1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FatBoyIsLazy

FatBoyIsLazy Guest

èè io ne ho visti e giocati tanti forse anke troppi pensa che ankora ho il pong con i pad con la rotella ^^

cmq il camuffamento come lo chiami tu l'hanno inventato sul primo enemy territory (2003) :asd:
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Infatti non capivo cosa intendevi per ET xD
    Comunque mio zio mi ha detto che forse riesce a prendermi la demo!
  3. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Il respawn in killzone 2 è un vero e proprio elemento di gioco. quando si muore si ha a disposizione la mappa con tutti i punti di respawn, selezionandoli prima del rientro, si puo' vedere cosa succede nel punto attraverso una telecamera, in modo tale da rientrare in un punto di respawn al momento giusto e nel luogo giusto.
    Questo perche' una tattica potrebbe essere l'assalto di un punto dove nascono i nemici, quindi ogni squadra dovra' tutelarsi generando i punti e difendendoli, in poche parole anche nella semplice modalita' deathmatch a squadre si ha sempre una modalita' "controllo nucleo"
    in grado di variare il modo di giocare in modo strategico. In una partita appena iniziata inoltre, ogni squadra ha due unici punti di respawn situati in due basi blindatissime di torrette. In piu' se si costituisce una sottosquadra il suo leader è un punto di respawn vagante.
    La cosa bella è che le basi sono sempre accessibili "dal retro", ovvero hanno sempre un modo insolito per essere raggiunte, tipo tunnel, o roba del genere, ma come ho gia' detto sono protettissime percio' è difficilissimo irrompere in una base avversaria, ma in ogni caso si deve sempre provvedere a dare un bello sguardo da queste entrate secondarie :D.
    Il match che da' proporzioni epiche a killzone 2 è sicuramente "warzone", ovvero una modalita' simile a skirmish di resistance 2, ovvero ad obiettivi variabili dove abbiamo:

Search and Destroy: gara tra le due fazioni per piazzare per primi un ordigno esplosivo nel campo avversario;

Assassination: l'obiettivo in questo caso è uno dei personaggi, per cui se si tratta di un compagno o un nemico, bisognerà rispettivamente occuparsi della sua difesa o dell’ attacco;

BodyCount: classica modalità che vede vincitore chi realizza più kill;

Search and Retrive: ricerca di alcuni ripetitori e posizionamento nella propria base.

Capture and Hold: protezione e controllo delle tre postazioni radio.

Adesso immaginate un capture and hold con i soldati in copertura, gli ingegneri piazzano le torrette nei possibili punti di accesso, i tattici pianificano i respawn, i cecchini che si piazzano, i soldati semplici che corrono in tutte le direzioni, arrivano i nemici, ma cazzo un sabotatore è tra di noi!. Siamo appena riusciti a proteggere la postazione radio, e subito parte body count! con tutti che vanno a massacrarsi in ogni parte piu' disparata della mappa, -- e cosi' via con altri obiettivi...

Allora che ne dite vi piace il multiplayer?
  4. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Spettacolare! Comunque non credo che tutti questi ruoli verranno rispettati...
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Scusate non capisco bene...ma il match a squadre in poche parole è uguale a quello di COD?:asd:
  6. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    no, qualunque modalita' presa singolarmente ha sempre la modalita' "basi". Conta che si gioca 16 contro 16, mentre molti si scanneranno in giro altri ostacoleranno l'uscita principale dalla base avversaria, altri entreranno dal retro, per non parlare dei cecchini che hanno suon di postazioni dove appostarsi.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mhhh capisco...grazie della risposta...a te piace di più così oppure quello di cod?
  8. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    In cod preferisco di piu' la modalita'D.S. veterano, in killzone ogni modalita' è sempre a veterano, con alta vulnerabilita' e fuoco amico attivo, la sostanziale differenza sta nel fatto che in cod nasci e o ammazzi o vieni ammazzato, mentre in kz si gioca piu' sul fattore strategia, prevedendo mosse avversarie e ostacolandole, questo grazie alla mappa e alle mappe ingegnosissime, in definitiva amo tutti e due i giochi ma kz lo preferisco.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Allora deve essere proprio bello perchè in cod a volte mi da fastidio sta cosa del "nasci e o ammazzi o vieni ammazzato" invece il fatto della strategia è molto carino;D
  10. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Certo, perche' in cod il fattore respawn è casuale, ovvero è studiato in modo che una volta morto cominci una nuova sessione tendendo a spostare il centro dell'azione, il che non è affatto male, killzone invece propone una svolta, insomma tuttavia sono titoli diversi per modo di giocare, percio' io ho optato per tutti e due :D
  11. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Si ma dubito che tutti seguiranno il potenziale offerto dal gioco, un pò come in MGO.
  12. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    No, tranquillo si lascia giocare che è un piacere, con tutte le classi, non credere ad esempio che nessuno prenda il medico, anzi, che tra l'altro è un soldato comune con mitra leggero, quindi molto agile, in piu' ha l'accessorio per rianimare. Per chi ama vagare in giro e stare sempre in movimento, sarebbe opportuno farlo in due o piu' con almeno due medici, magari si scoprono uno alla volta permettendo a quelli sotto copertura di rianimarlo.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma si sbloccano le armi come a cod??
  14. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ovvio, si sbloccano le classi, le armi, e la possibilita' di creare classi personalizzate e c'è anche un sistema di avanzamento di grado come in cod
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ah ok bene

DOMANDA STUPIDA::D

La grafica del multy di killzone2 è superiore alla grafica del multy di cod?:D:D
  16. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ma hai provato la Beta???

La Beta dell'online aveva grafica superiore all'offline di CoD.
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2009
  17. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    guarda la beta era a 720p 30 fps, proponeva una cura nei particolari, nelle animazioni, nelle esplosioni e nella distruttibilita' (che cod proprio non ha) superiori di cod, tuttavia la visuale generale era un po' piu' sporca, ma considera che la beta è una cacchetta in confronto ai video mostrati adesso, dove killzone gira a 1080i 30 fps, appare nettamente piu' pulito e definito. Aggiungi chicche tipo cielo animato, o cavi elettrici che si muovono, le bandiere che ondeggiano, direi che è spaventoso.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ultima domanda e poi fuggo...
    conosci warrock per pc?
    Beh questo sparatutto è molto veloce e non riesco proprio a giocarlo ecco perchè poi mi sono buttato su cod perchè il gioco è più lento e mi trovo meglio...
    Non vorrei che killzone sia veloce quanto warrock:(
  19. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    non conosco warrock cmq ti dico che anch'io sono come te, mi piace molto l'online di resistance 2 ma ci gioco poco perche' è velocissimo e sono una schiappa, killzone è molto piu' lento e si lavora molto anche di appostamento.
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    ecco giusto l'online di resistance è troppo veloce e non riesco a giocare...comunque da quello che mi dici sarà spettacolare killzone
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.