1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Ottobre 2008.

1. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I miei ossequi :D
  2. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Anche i miei,è ora di zittirli questi bimbiminkia!!!!:)
  3. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque ragazzi, è paradossale, ma l'altro giorno, complice un black-out elettrico mentre giocavo a Fifa, mi sono messo a leggere per la prima volta il manuale del gioco.
    Tralasciando le difficoltà a capire i tasti dato che gioco con la configurazione alternativa in cui ho invertito LT ed RT, ho scoperto che, in fase difensiva, se tengo premuto il tasto del passaggio, il mio giocatore va in pressing sull'avvesario o lo contrasta spalla contro spalla e molto spesso riesco a portargli via la palla. Io finora mi limitavo a prendere il tasto quando avevo il giocatore vicino.

Qualcuno mi sa spiegare invece a cosa serve il tasto "affronta"?
  4. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    beh da ieri sono entrato anche io nel club FIFA.. comunque non c'è storia..avevo anche pes09 ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili i due giochi..sin dalla prima partita fifa m'è parso migliore in ogni aspetto..nonostante giochi a pes da quasi dieci anni oramai..
    devo ancora entrare nei meccanismi del gioco ma per ora sono iper soddisfatto..
    peccato solo che non ci sia il campionato russo :p
    mi stavo divertendo a giocare con lo zenit a pes..
  5. Enzuccio!

Enzuccio! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Benvenuto! io mi trovavo nella tua situazione (da 10 anni giocavo a Pes e schifavo Fifa con tutto il cuore) ma mi sono fidato delle recensioni,anche deluso da pes2008, e l'ho preso all'inizio. Il risultato è stato che non ho mai giocato a Pes2009. Ti consiglio di allenarti con qualche tuo amico che sta al tuo livello all'inizio, poi sarai pronto
  6. DJANGO ITA

DJANGO ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao mi presento sono Andrea!
    Fresca fresca appena fatta! retrocedi manalmente.in modo da non essere in linea perfetta con la palla....ma poco più avanti ti coordini premi il tiro e ZACK! nel set soddisfazione ENOORME...vincere una partita importantissima con una rovesciata nel set è una goduria...per tutto il resto c'è mastercard:D
    Per fare una buona rovesciata comunque io crosso dal fondo proprio vicino la liena di rimessa quasi, e il cross lo faccio indietro come da video.

l'ho fatta in odalità professionista però.-..è piu facile
    http://www.eafootballworld.com/en_GB/video/1390467

Questa è la semiacrobatica in modalità "normale"
    http://www.eafootballworld.com/en_GB/video/1392230

A proposito ragazzi io ho un grosso problema nel saltare il difensore...sia con finte che normalmente o in vewlocità o allungandomi la palla...un vero tormento anche con giocatori forti contro difensori deboli..consigli a riguardo??

DJANGO ITA ha aggiunto 40 Minuti e 5 Secondi più tardi...

io odio:
    - quelli che prendono SEMPRE il barca o il machester
    - quelli che in una partita 10vs10 non premono il maledetto bottone tutti sono su pronti e l'idota rimane fermo per anni!!!
    - quelli che cantano in mic attendendo la parti
    - quelli che non passano mai la palla
    - quelli che si disconnettono
    - quelli che si fanno gli autogoal con il portiere perchè si sentono fregare
    - SOPRATUTTO quelli che on sanno che forma ha un pallone e non rispettano i ruoli tenedo SEMPRE premuta la x e traformando la partita in una ressa...
    - Odio quelli che non fanno che dire al mic fuck fucking fuck fuckin ogni 2 parole ma chi si credono niko belic;D
    In pratica odio i ragazzini inglesi:D...quando mi trovo tra italiani non le vedo mai queste cose..bo sarò io prevenuto forse...;.
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2009
  7. elgrabator

elgrabator Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, oggi mi sono connesso con la mia nuova xbox per scaricare la famosa patch uscita a novembre, ma non mi ha scaricato nulla in automatico.
    Come mai?
  8. DJANGO ITA

DJANGO ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se sei connesso al live ti fa fare automaticamente l'aggiornamento quando avvii il gioco, non te ne accorgi :) come tutti gli altri diciamo..
  9. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno ha una soluzione??????

è da quasi una settimana che non gioco online e non posso scaricare aggiornamenti deol adidas live season....come mai fa cosi????è sempre andato....e gli altri giochi online ci vanno tutti senza problemi----:cry:
  10. D.O.C.

D.O.C. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    rega ma i trasferimenti "veri" (quelli che ci sono ora,tipo pazzini alla samp,beckham al milan ecc) fifa li farà automatici?? cioè ci sara un aggiornamento che sistema tutti i trasferimenti o questa cosa non esiste?
  11. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come scritto un po' di post fa gli aggiornamenti di mercato vengono effettuati a febbraio,quando finiscono le trattative del mondo reale.
  12. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ma aggiornano anche la serie b?
  13. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi...ma perchè non riesco a sbloccare Il purista ???

ho giocato TUTTE le partite in modalità allenatore, ed ora ho iniziato una nuova stagione consecutiva, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo!!!!
  14. DJANGO ITA

DJANGO ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cavolo io ho lo stesso problema sono alla terza splendida stagione consecutiva in campionato messicano....nulla...bo inutle dire che non ho mai simulato una partita in vita mia.
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2009
  15. andy_game

andy_game Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    CIAO a tutti come si fanno i dribbling?? grazie non ho ancora capito come fare :???:
  16. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i trick li fai con LT+analogico dx.
  17. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Avrei una domanda da porvi

So che premendo LT si riesce a calciare con maggiore precisione ed in effetti devo dire che la cosa funziona :)

Solo giocando in live alcuni player mi han fatto gol con tiri da fuori a giro... il classico tiro alla Del Piero diciamo , premendo LT io riesco solo a piazzarla meglio e anche se mi metto in posizione classica per il tiro a giro mi tira cmq una sassata :D

Come si fanno quei tiri ? ?

E poi ancora guardando sul "tubo" ho visto video di persone che riescono a dare effetti incredibili alle palle calciate da punizione... sapete come si fa?

thx
  18. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    LT se usi la configurazione "nuova alternativa" non ti permette di piazzarla....Per poter piazzarla RB + analogico destro per farla girare
  19. Arik

Arik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum

davvero bello poi ottima cosa siete in tanti a giocare a FiFa(non ne posso più delle vocine maledette inglesi poi sanno prendere solo Munchester :asd:)

lascio qui la gametag:Full Metal Arik se qualcuno ha voglia di aggiungermi per giocare

ho letto di qualcuno che si è convertito a Fifa leggendo le recensioni

e pensare che certa gente continua a perseverare nella loro classicità di Pes pur provando con mano FiFa

beata ignoranza:roll:

unico difetto di questo gioco

un bel clone della master league non mi faceva schifo:cry:
  20. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

grazie mille :D