1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV (GTA 4)[51 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 1 Ottobre 2008.

1. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq ragazzi chi vuole prendere il trofeo "La Cooperazione paga" lo scriva qua che ci mettiamo d'accordo!!! io ho anche il mic!!! avevo sentito che è meglio essere in 3 che in 4 per fare quelle modalità...... cmq chi ha voglia mi aggiunga scrivendo nel messaggio la motivazione senno non capisco che siete del tribe... ciao belli...
    tag: Shark_85
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Purtroppo tutte nella stessa sessione...

arlex ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Per me va bene...anche io ho il microfono.L'unica cosa è che non ho molto tempo e ci sono solo il fine settimana.
  3. Linkolo

Linkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io pure vorrei prenderlo...pero nn ho il mic
  4. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    sono gli amici della storia come brucie e gli altri rimasti vivi dopo aver finito la trama principale.

per farla aumentare basta uscirci e fare le cose che preferiscono:)

edit: scusate non avevo visto la risposta;)
  5. Diablo_123

Diablo_123 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma su quello fi fare noose scappa e via cosi sulla mi aguida è difficolta bassissima,1.5 su 5 mi para!!e basta completarli!!:D
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    :???::???::???:
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Eh??? A cosa ti riferisci??? E cosa hai detto soprattutto???
  8. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    dice che Noose e Scappa è facile da fare, la sua guida porta una difficoltà di 1,5 su 5
  9. Diablo_123

Diablo_123 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto gli altri 2 gli o fatti!!uno invece quello di piazzare le mine nn riesco xk esce sempre!!!:cry: se a qualcuno do il my account mi fa il favore di farmelo insieme a quello di fare 5 uccisioni??nn preoccupatevi k la pasw della carta di credito ce la o!!ovviamente qualcuno affidabile!!io ricambio moolto volentieri!!

ovviamente scrivetemi in pm
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2009
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si,da fare sono semplici,il problema è che per prendere il trofeo bisogna farle in un determinato tempo...è quello il difficile.

arlex ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Quello di mina la base spesso esce anche a me dal gioco(propio quando arrivo sulla nave),quindi non è un problema tuo...penso sia dovuto o ad un piccolo bug o ai server.
  11. Linkolo

Linkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi forse questa domanda l'hanno già fatta...ma da quanto ho capito il trofeo per avere tutti gli amici ke ti stimano sopra il 90 per cento ad un certo punto del gioco nn lo puoi fare più...ma qual'è questo punto?
  12. Diablo_123

Diablo_123 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma forse xk quando devi decidere tra chi uccidere(playboy x e l'altro),te uccidi play boy,anke se uccidi l'altro ti pagano..pero tu ammazza playboy xk con lui nn ce una percentuale di amicizia,invece dell'altro si,e se lo ammazzeresti nn potresti piu uscire con lui!!quindi prima di premere il grilletto guarda..e quando devi scegliere tra uccidere o risparmiare la vita,scegli sempre risparmiare la vita..perche qundo vuoi fare il trofeo che devi trovare gli sconosciuti in giro per liberty city,certi gli trovi solo se gli hai risparmiato la vita!!(io me ne sono accorto adesso e per fortuna gliela o risparmiata!!:D

Diablo_123 ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

La Bontà è Tutto!!:asd::asd::asd::asd:
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se non sbaglio la percentuale di amicizia và calcolata sugli amici che hai indipendentemente da chi sono,quindi anche se non uccidi play ma l'altro non cambia niente,così come se al matrimonio invece della ragazza uccidono roman(questo è quello che sapevo io,a meno che non mi sbagli)
    Per quanto riguarda i personaggi casuali,e di questo sono sicuro al 100%,anche se alcuni li incontri durante la storia e gli uccidi,il fatto che non li ritroverai come personaggi casuali non influenza assolutamente il raggiungimento del 100% nel completamento del gioco.
  14. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Per il fatto di play boy hai ragione ma su quelli che uccidi ad esempio la fidanzata di dwayne non fa niente non serve per la percentuale al 100%
  15. Diablo_123

Diablo_123 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appunto quello k o detto!!solo quelli principali per la storia!!Basta andare a vedere nel menu di pausa!!
    Invece per quanto riguarda la storia di risparmiare la vita o ragione io!!leggete:

No More Strangers [Difficoltà: 2.5/5]: Per riuscire ad ottenere questo trofeo dovrete riuscire ad incontrare tutti gli sconosciuti di Liberty City. In totale sono 13: Brian (lo incontrerete vicino il negozio di taxi di Roman, dopo aver completato la missione “It’s Your Call”), Badman (lo troverete seduto su una panchina di fronte alla farmacia Phill Pharm, ad East Island City, dopo il completamento della missione “Shadow”), Mel (lo incontrerete sul marciapiede vicino la vostra abitazione a Schottler, dopo aver completato la missione “Escuela of the Streets”), Ilyena (la incontrerete vicino la sala da bowling di Schottler, dopo aver completato la missione “The Puerto Rican Connection”), Hossan (che si troverà nella Garnet Street dopo il completamento della missione “The Puerto Rican Connection”), Sara (la incontrerete solo di notte a Sufflock, dopo aver terminato le missioni “The Puerto Rican Connection” ed “Hossan”), Pathos (lo incontrerete a Star Junction dopo il completamento della missionr “The Puerto Rican Connection”), Jeff (si troverà in un angolo della East Holland, dopo il completamento della missione “Photo Shoot”), Cherise (lo incontrerete nel Cluckin’ Bell di Northwood Algonquin solo se gli avrete risparmiato la vita nella missione “Ruff Rider” e “The Holland Play”), Marnie (la incontrerete di fronte ad una fontana ad Alderney City dopo il completamento della missione “Three Leaf Clover”), Eddie (lo incontrerete in un vicoletto di Alderney City tra le 10pm e le 4am, dopo il completamento della missione “Three Leaf Clover”), Ivan (ad un angolo di Acter, Alderney, solo se gli avrete risparmiato la vita nella missione”Ivan The Not So Terrible”), Clarence (lo troverete a Vauxit Street solo se gli avrete risparmiato la vita nella missione “Holland Night”), e Gracie (si troverà a casa sua ad Acter, dopo tre giorni dal completamento della missione “Diamonds Are A Girl Best Friend”).
  16. Linkolo

Linkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora non lo posso prendere più perkè ho ucciso ivani:(:(:(ma cm si fa a risparmirgli la vita?per finire le missioni nn li devi uccidere per forza?
  17. Diablo_123

Diablo_123 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No perche se leggi ti dice k puoi risparmiargliela!!ad esempio quando devi puntarlo cn la pistola o quando uno stava per cadere dal palazzo,potevi scegliere se andare via o nn farlo cadere!!Anke a me veniva da amazzarli,ma dato k è la terza volta k lo ricomincio so bene io!!:D
  18. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ah ma allora non capite:

Nel corso del gioco potrete incontrare alcuni personaggi casuali: sono indicati tramite un'icona a forma di omino blu sulla minimappa: incontrandoli si attiveranno alcune piccole missioni secondarie.
    I personaggi casuali Jeff, Cherise, Ivan e Clarence non sono necessari per il completamento al 100% del gioco.
  19. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
  20. Diablo_123

Diablo_123 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0