1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[OLD] Lista Titoli PS3 Import in lingua italiana

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lycenhol, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Qualcuno ha chiesto il rimborso e poi gli è arrivato il pacco? A me è successo una volta sola, li ho avvertiti e si sono ripresi i soldi dalla CC. Play come si tutela dai furboni? :)
  2. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ok grazie per il consiglio ,allora aspetto ancora un paio di giorni ,se entro venerdi 17 non arriva ,allora chiedo il rimborso e lo ordino su blahDVD dove costa meno.
    un ultima cosa :per chiedere il rimborso basta andare su horder history? quanto tempo ci vuole +o-?
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.670
    Punteggio:
    1.433
    oggi non è passato neanche il postino ma se domani passa e non è arrivato il mio Far Cry inizio a preoccuparmi:cry:...mi sa che ora inizia a essere un pò in ritardo...
    in teoria spedito il 29 dovrebbe arrivare entro questi giorni
  4. blackmamba81

    blackmamba81 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Batman su amazon ha l'italiano, il secondo disco degli extra ha solo l'inglese con i sottotitoli.....spettacolo

    adesso speriamo per LBP su blah...

    'notte a tutti
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.670
    Punteggio:
    1.433
    oggi finalmente è arrivato Far cry 2 confermo che è totalmente in italiano tranne il manuale (chissene importa...) acquistato su amazon uk.
    è arrivato insieme a un sacco di posta arretrata quindi probabilmente era già arrivato da qualche giorno
  6. Kojak

    Kojak Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi mi è successa una cosa strana con Play.com.... Mi è arrivato Pes 2009 senza cellophane, come se fosse usato. E' la prima volta che mi capita..... A voi è mai successo?

    Il gioco va ed è perfetto quindi non mi interessa più di tanto, anche se mi sembra strano....Vorrei segnalarlo, ma sul sito non trovo una mail o un form da compilare. E' vero che c'è l'help desk telefonico ma non vorrei incastrarmi in una discussione in inglese da cui poi non riesco ad uscire.....:)

    Invece per la cronaca segnalo che ho fatto il primo acquisto da game.co.uk e sono velocissimi. Ho ordinato Far Cry 2 (PS3) e mi è arrivato in 8 giorni (col cellophane.). Quello che non capisco è la politica dei prezzi che fanno... io l'ho ordinato il 5 e l'ho pagato 17,98 + 2,95 di spese di spedizione per un totale di 20,93 sterline (23,36 euro). Oggi costa il doppio, 34,99 + spese di spedizione.... boh, secondo me sono fuori di testa!!

    Ciao a tutti
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Per il fatto del cellophane non sò che dirti,per quanto riguarda il prezzo di far cry sicuramente prima era in offerta e adesso non lo è più,per questo costa molto di più adesso.Questo è capitato con molti titoli anche su play(mi è capitato di vederlo con lo stesso far cry,prince of persia e altri).
  8. giuamb

    giuamb Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Caserta

    Infatti anche a me capita di vedere dei giochi che variano di prezzo, sono promozioni che fanno un po tutti (game.co, play, etc) bisogna stare con gli occhi aperti e cogliere il momentio giusto :D
  9. micciano

    micciano Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    c'ero arrivato....:p

    micciano ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    mica ho detto che è colpa loro! solo che io ho chiesto che avrei preferito che mi rispedissero i giochi e invece loro hanno rimborsato! ;(
    e così c'ho rimesso 2 volte!
  10. luca89vac

    luca89vac Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Campagna Lupia
    a me sono arrivati tutti i giochi ordinati... non mi lamento
  11. jajo_96

    jajo_96 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma!!
    mi sapete dire se bioshock, unreal tournament ||| e mirror's edge hanno l'italiano perche su game.co.uk c'è bioshock a 24 £(26 € + spedizione) unreal tournament 14£ (16€ + spedizione) e mirror's edege 19,99£ (23€ + spedizioni) che offertona co 70 € ce prendi 3 giochi di 1 certo spessore:D
  12. marco290785

    marco290785 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti e la prima volta ke scrivo volevo dirvi oggi mi e arrivato ferrari challenge acquistato dal sito play.com e volevo comunicarvi ke il manuale e in inglese ma il gioco in italiano ciao ciao a tutti poi appena mi arrivano gli altri 2 giochi ke ho ordinato vi farò sapere
  13. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Si,dovrebbero essere tutti e tre in italiano...comunque bioshock lo trovi a 23,50 su play...
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    UT III non ha l'italiano.
  15. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    A,ok scusate,non mi ricordo dove ma mi sembrava di aver letto che era anche in italiano.
  16. Buffon92

    Buffon92 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi secondo voi c'è da fidarsi di axel music che dice che burnout usa ha l'italiano ???
    con gli altri giochi chi ha provato sa se dicono la verità con le lingue:???::???:
  17. marco290785

    marco290785 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti io ho acquistato ferrari challenge il manuale e in inglese ma il gioco interamente in italiano poi vi faccio sapere come sono gli altri 2 giochi appena arrivano ciao ciao grazie cmq li ho acquistati da play.com
  18. maxlex

    maxlex Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    io da loro ordinai al tempo resistence 2 ed ha l'italiano!
  19. blackmamba81

    blackmamba81 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Arrivato LBP da blahdvd......a 21 euro.......spettacolo!!!

    Adesso punto ad un gioco di calcio che nn ho ancora (fifa o pes magari tutti e due:)) e se scende Naruto (scusate sono un fan)
  20. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    visto che ancora non mi è arrivato LBP da play.com e domani mattina chiedero il rimborso, lo sto cercando un po in giro:
    mi sapreste dire qualcosa su shopto e blahDVD? tipo quanto costa la spedizione?che tipo di garanzia hanno?
    in particolare mi chiedevo come funzionasse la spedizione su shopto, arriva il postino? il pacco è tracciabile?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.