1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema lettore rotto

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by ballerino86, Jan 15, 2009.

  1. ballerino86

    ballerino86 Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 2, 2008
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    salve a tutti ho un grosso problema con il lettore della mia xbox360 praticamente non ho la key per sostituire il lettore perchè non si accende per niente e a quanto pare chi ce l'aveva prima ha rotto la eprom c'è modo per far funzionare un'altro lettore????
    grazie a tuti in anticipo
    p.s. ho cercato in giro per il forum ma non sono riuscito a trvare nulla....
  2. korn

    korn Historic Mod

    Joined:
    Dec 7, 2003
    Messages:
    6,545
    Likes Received:
    136
    Trophy Points:
    287
    Location:
    Molotov cocktail
    potresti provare a togliere la eeprom e a leggerla con il willem per ricavarne almeno la key
    dimenticavo,di che lettore si tratta?
    Last edited: Jan 15, 2009
  3. ballerino86

    ballerino86 Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 2, 2008
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    grazie per la tempestiva risposta cmq il lettore è un hitachi ma il problemma fondamentale è che la eprom penso che sia stata staccata per modchip infectus perchè non c'è....
  4. korn

    korn Historic Mod

    Joined:
    Dec 7, 2003
    Messages:
    6,545
    Likes Received:
    136
    Trophy Points:
    287
    Location:
    Molotov cocktail
    addirittura....se non hai nemmeno la eeprom non puoi fare nulla,la terrai come soprammobile
    ma la console l'hai comprata che era rotta nella speranza di sistemarla?
    contatta chi te l'ha venduta e vedi un po' se ti puo' aiutare,magari ha la key e ti basta cambiare lettore
  5. ballerino86

    ballerino86 Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 2, 2008
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    grazie si cmq l'ho comprata rotta perchè la mia è andata e quindi recuperavo il lettore dalla vecchia ho sentito chi me l'ha venduta ma ancora nessuna risposta...posso chiederti se conosci qualcuno che sistema xbox con led rossi perchè ne ho 2 cosi ho provato a sostituire le xclamp ma fatto questo mi danno una l'errore 0020 e l'altra non mi da più nessun led....grazie di tutto ancora
  6. korn

    korn Historic Mod

    Joined:
    Dec 7, 2003
    Messages:
    6,545
    Likes Received:
    136
    Trophy Points:
    287
    Location:
    Molotov cocktail
    di niente figurati.prova a vedere qui se trovi qualche modder nella tua zona:
    http://forum.console-tribe.com/f-modifiche-145.html
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Joined:
    Jul 30, 2004
    Messages:
    15,151
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    36
    Cerca nel nostro mercatino in sezione modifiche o riparazione.. non abbiamo di che consigliarti ci spiace..
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Joined:
    Aug 2, 2008
    Messages:
    19,484
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    1,408
    Tra l'altro se già hai provato la sostituzione delle clamp non credo possano fare molto...
  9. ballerino86

    ballerino86 Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 2, 2008
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    salve a tutti scusate se mifaccio sentire solo ora ma posso dirvi che ho risolto tutti i miei probemi chiamando microsoft e m hanno detto che m ipaano la xbox con solo 87 €....ah quasi di mi dimenticavo per tutti quelli che hanno problemi con i tre led rossi chiamate microsoft pechè la riparano in garanzia sempre almeno a me hanno detto così...ciao a tutti e grazie di tutto
  10. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    11,785
    Likes Received:
    123
    Trophy Points:
    537
    Location:
    Pordenone
    ma tu eri senza garanzia...se hai aperto la console non puoi mandarla in assistenza
  11. ballerino86

    ballerino86 Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 2, 2008
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    allora ho parlato con l'opeatore gli ho spiegato tutto anche che la console è stata aperta e lui mi ha risposto che non ha importanza....boooo non so che altro dire
  12. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    11,785
    Likes Received:
    123
    Trophy Points:
    537
    Location:
    Pordenone
    io ti consiglio...vivamente di chiamare e fermare tutto...probabilmente ti hanno inteso male...stai attento rischi una denuncia e fidati che i ricorsi non servono a nulla di nulla
  13. ballerino86

    ballerino86 Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 2, 2008
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    ok grazie mille dell'informazione adesso chiamo e vedo...
  14. shelver

    shelver Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 19, 2008
    Messages:
    44
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    aooo!!!!! gli paga 87 eurozzi x la riparazione!!! ma siete terrorizzati da sto bill.....

    la garanzia non centra niente.
  15. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    11,785
    Likes Received:
    123
    Trophy Points:
    537
    Location:
    Pordenone
    fidati che la garanzia centra eccome ms di solito non ripara console aperte...e poi una denuncia nella propria fedina penale non è mai il massimo
  16. ballerino86

    ballerino86 Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 2, 2008
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    devo dire che hai proprio ragione tof praticamente ho chiamato di nuovo la microsoft e mi hanno detto che le console aperte non le riparano per niente neanche a pagamento...
    grazie a tutti ancora vorra dire che butto via tutto
  17. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    11,785
    Likes Received:
    123
    Trophy Points:
    537
    Location:
    Pordenone
    hai visto che avevo ragione...scusami ma ti ho risparmiato una brutta sorpresa...
    P.s.fai prima a prenderla nuova la console...così hai più garanzie