1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dark Alex: ecco il vero Miriam!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Zack115, 13 Gennaio 2009.

1. metrofox

metrofox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ancora co ste telenovele...
  2. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Guardate che il DAX non ha creato l'exploit ma il team C+D di cui fan parte Fanjita,Booster(che forse nessuno si ricorderà ma prima del DAX era il dio delle PSP...) e altri tra cui anche lui...il DAX si è "incazzato" sul fatto che esso ha sfruttato il Kernel Exploit suo a cui stava lavorando per creare un vero e proprio CF e non un "inutile" HEN e non ha nemmeno creditato... Miriam è una LEI tanto per iniziare dato che il suo vecchio nick(HellDashX) è una combinazione fra il suo nick e quello della "sua dolce metà" (Appunto Hell e Dash che rilasciavano insieme col nome di HellDashX (o HX)).
    Per quanto mi riguarda, Miriam ha sbagliato indubbiatamente e il DAX non ha nessuna colpa dato che si è dimostrato generoso fidandosi di lei dandogli il suo Kernel Exploit ma Miriam ha fatto la doppiogiochista come gia faceva con il suo vecchio nick(il CF 3.72 HX è un HexEditing del CF 3.71 M33....). Pensatela come volete,pensate al progresso...ok...ma personalmente se sarei nei panni del DAX avrei fatto anche peggio...provate a mettervi nei suoi panni...è come se tu crei una console portatile con una potenza pari alla PS3 e poi arriva uno,ti fotte i progetti fingendotisi "amico" e rilascia la sua console modificando minimamente i tuoi progetti...
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Straquoto tutto è gratis almeno la gioia del dire ho fatto un gran lavoro la vogliamo lasciare
  4. AnBPS3

AnBPS3 Guest

No non e' cosi'...
    Perche' quello diventera' milionario alla faccia tua...
    Miriam sara' solo una dei tanti e dopo di lei ci saranno altri Hen e poi forse finalmente un CF installabile..
  5. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    -.-:
    Era un esempio...se siamo ancora sul punto di non capire un esempio siamo messi proprio bene...
  6. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Era un esempio non calzante pero'...
    Non stiamo parlando di progetti redditizi ma solo di fama sulla rete e tra l'altro come hacker non come benefattori filantropi...
    Poi vedila come vuoi...io intanto avrei preferito avere un "inutile" Hen che niente..
    Da una parte sarei contento che Dax non facesse uscire un bel niente cosi' magari lo fate scendere dal piedistallo che gli avete costruito..da una parte no perche' lo prenderei in tasca anche io :D
  7. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Piedistallo???? Se c'è da dire che ha sbagliato sono il primo ad ametterlo e non è la prima votla che sono contro a lui ma in questo caso il DAX ha ragione. Mi sembra che tu non ne capisc aun H di programmazione,hacking e simili(su lavoro gratuito) dato che un lavoro del genere ti prende via diversi mesi...se arriva un chissacchi e mi fotte tutto il lavoro che ho fatto e lo spaccia per suo scusami ma A TUTTI e non solo al DAX le palle si staccano per il troppo girarsi...dato che non è nemmeno la prima volta che succede questo. Qaundo ci sara il CF su 3000 del DAX vorrò vedere se sarete ancora tutti a bestemmiargli contro perchè ha fatto chi che doveva fare...a mio parere di vista siete tutti degli approfittatori se vi comportate cosi...e non valorizzare il lavoro dei coder...un coder puo benissimo farsi "i c***i suoi" ma sammi che se il DAX non sarebbe esistito la scena developing PSP sarebbe = al 1% di ora(ovvero ci sarebbe DevHook,eLoader,FastLoader e qualche altro loader e poi basta,tutto ovviamente nella loro massima scomodezza). Volete arrivare a questo punto? Ok...pensate che il DAX abbia sbagliato? Al prossimo rilascio di un nuovo modello PSP fossi in lui non progetterei niente a riguardo. Il Kernel Exploit è suo e Miriam l'ha rubato. Voglio vedere se senza di esso Miriam riesce a fare qualcosa. Senza il DAX non avrebbe cavato 1 ragno dal buco...quindi smettetela di ste bambinate del tipo DAX ha sbagliato perchè mo io devo aspettare 5 minuti in piu per avere le ISO su 3000...che poi diciamocelo...ma TANTO VI COSTA PORTARVI QUALCHE UMD APPRESSO? scusate,ok la comodità ma secondo me siete tutti dei doppiogiochisti in questo caso(senza stare a puntare il dito su ognuno,mi riferisco in generale e chi ha capito mi ha capito...) perchè sinceramente a me portarmi appresso una decina di UMD non costa niente ed infatti io oltre alle mie 4 MS porto sempre in giro una decina di UMD che non ho caricato sulle mie MS...
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2009
  8. AnBPS3

AnBPS3 Guest

No infatti...sono solo un ingegnere informatico che lavora in un'azienda di automazione, ma sai sicuramente non ne so niente...
    Cmq lasciamo perdere va...

Ti ripeto: a me non frega un c***o chi fa uscire cosa, l'importante e' che esca...
    per ora sono chiacchere e solo chiacchere...domani se ne uscira' un altro dicendo "eh ma quello e' mio!" e via di nuovo dall'inizio...
    Per essere osannati da 4 bimbetti la fanno troppo lunga, e poi..non e' la noia di portarsi dietro gli umd che sono relativamente piccoli (in trasferta mi porto una valigia e passa quindi non dovrei avere problemi di trasporto) e' il frullio del disco e la legnata che da' alla batteria..
    Cmq lascio questa discussione agli espertoni che sanno il vero lavoro che c'e' dietro ad una progettazione di mesi e che...:asd::asd::asd: scusate non ce l'ho fatta a finire la frase :asd::asd:
  9. >JosH<

>JosH< Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    straquotone;)
  10. giuseppe dira

giuseppe dira Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma uscirà comunque il fw o pure no?
  11. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma lol.... triple h, lascia stare per un po` la psp e da una ripassatina alla grammatica italiana! :D
  12. konkilai

konkilai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me no, ma sarei curioso di conoscerla, a questo punto.
    Idem come sopra.

Sulla questione oggetto del thread, il mio parere è che miriam sarà pure una lamer (perché ha fatto uso del codice di DA), ma ha rilasciato un prodotto utile alla comunità, aggiungendo del codice SUO.

In attesa che DA si svegli e ricominci a rilasciare CF con funzionalità interessanti. Se c'è riuscita Miriam, e in così poco tempo, come mai lui è ancora fermo a giocare con l'exploit?
  13. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LordAgonia, voglio vedere te se mentre scrivi sul forum stai parlando su MSN con 3 conversazioni diverse ed in più hai solo 2 minuti dato che te ne devi andare! Prima di offendere io mi informerei perchè anche io potrei dire lascia stare un po la PSP e vatti a pompare di muscoli ma non conosco la tua condizione, capito?
  14. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma non ho offeso, a fine frase c'era una "faccina" che indica una palese ironia!
    Su non essere permaloso ;)