1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Next3D movie player: nel 2009 arriva su Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 15 Gennaio 2009.

1. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    sembra interessante...
    peccato che ho una xbox senza hdmi!
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    calcola che quando sfrutteremo il 3d ci sarà probabilmente già la xbox 720, calcola inoltre che i tv full hd esistono da più di 1 anno e mezzo, e solo ora cominciano ad essere competitivi come prezzi, quindi nel 2010 chi potrà permettersi un tv con 3d, potrà permettersi 3 console con hdmi, non 1...

cmq il tuo è flame bello e buono...
  3. BadCR

BadCR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se puoi permetterti una tv 3D Ready, come minimo puoi aggiungere 179 per prendere una Arcade più nuova di quella che hai
  5. BadCR

BadCR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma che discorso è? io compro una console appunto perchè funzioni a 360° in tutto il suo ciclo di vita senza apportare altre spese altrimenti mi compro un PC...:???:

La Microsoft a mio parere dovrebbe GRATUITAMENTE sostituire tutte le console prive di connessione HDMI
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2009
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, calcola che in teoria dovrebbe essere un optional, cioè, se hai una tv 3D ready attivi il 3D, se no giochi il gioco normale...almeno spero, sarebbe la miglior soluzione, almeno inizialmente dato che sono pochissimi quelli che hanno TV 3D Ready...
  7. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se la compri senza, non possono farlo spuntare dal nulla.

Quindi se proprio ti serve la vendi e te ne compri un altra, dopotutto è una spesa effimera vicina a quella della TV (visto che serve necessariamente solo per questo)
  8. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si, certo, io parlavo di giochi completamente in 3D e quindi una vera evoluzione.

E' possibile che la implementino, ma rimane che saranno in pochi a sfruttare questo (per ora), poi magari fra qualche anno prenderà più piede (se è davvvero fico, io non so nemmeno come vien fuori il gioco)
  9. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    visto che MICROSOFT al lancio della NXE ha regalato e scontato HD per i possessori di xbox360 Arcade, non mi sorprenderebbe (visto la cura che MS ha del cliente) sentire come news quello che tu hai detto...
  10. DDN

DDN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In realtà un paio di tv 3d ready già ci sono in giro, una è della samsung, avevo visto le pagine sul sito ufficiale... le cerco!
  11. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    immaginare halo 4 in 3d è un motivo per andare avanti :asd:
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    News ripulita, evitiamo gli ot e per le faccende private usiamo i pm
  13. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    irrsorio?598 dollari...dopo la spesa per un buon tv ed una console non mi sembra poi alla portata di tutti.
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2009
  14. JaKe^^

JaKe^^ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mha a parere mio è inutile.. Già si pensa al 3d quando non si riescono a sfruttare i 1080p di un full Hd. Ci vogliono solo far spender soldi^^
  15. Sboorn

Sboorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh è comunque un televisore dalle prestazioni alte che in + ha anche il 3d, non so tu ma io la tv la uso anche per vederci appunto i canali televisivi... e non dirmi che per quello basta una qualsiasi tv dato che esistono servizi come Sky Hd, lettori di Blu-Ray come la Ps3 che ti permettono di vedere film e non solo in Hd e Full Hd che ti assicuro sono fantastici.Inoltre ho detto che si aggira intorno ai 1000-1500€ quindi puoi anche trovarlo a 1000€ e risparmiare 500€, considerando inoltre che è se non l'unico uno dei pochi modelli di tv con il 3d immagina quando ce ne saranno a bizzeffe come si abbasserà il prezzo...
    Continuo a pensare che l'era del 3d non sia tanto lontana come non è lontana quella del Full Hd...
  16. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prevedo ricoveri d massa perche a mio avviso il 3d veramente se si abusa fa malissimo come distacco dalla realta ecc quindi io ne posso e ne voglio fare volentieri a meno gia e il mondo e pieno di gente fusa di testa co sta roba si rischia il collasso generale secondo me!!!!
  17. Sboorn

Sboorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma dove l'hai visto sto prezzo??? girando per internet si trovano occhialini polarizzati con la montatura in plastica al costo di 20€ con la montatura in cartoncino sotto i 5€...
  18. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Chiedo venia,i 598 dollari comprendono anche un piccolo pannello.Nvidia ha invece proposto questa soluzione a 200 dollari http://thebrick.myblog.it/. Il tv da te postato non è comunque compatibile con il gioco,in quanto le console richiedono frequenze di referesh come minimo pari a 120hz (se ne era discusso anche sull'altra news).Per quanto riguarda gli occhiali di cartone a mio avviso possono restare anche dove sono.
  19. Sboorn

Sboorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A quanto ho capito si pensa solamente che serva il refresh di 120hz anzi se non sbaglio quello a 120hz dovrebbe servire x una sottospecie di 3dFull, inoltre se sul televisore c'è la predisposizione x il 3d nelle peggiori delle ipotesi dovrebbe essere il 3d + scadente ma pur sempre un 3d...
  20. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    come quando philips lanciò i suoi primi modelli riportanti il logo full-hd,scoprendo poi che in realtà lo schermo non era nativo 1920x1080...io a questo punto attenderei qualcosa di più sicuro.