1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MotorStorm: Pacific Rift

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by vergil87, Mar 13, 2008.

1. zerops3

zerops3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si confermo... c'è molta soddisfazione!!! e ti assicuro che con me ci finiscono spesso dietro...:D
  2. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    un altro fastidioso difetto del gioco è l'auricolare! tu parli e lui comoncia a trasmettere dopo più di un secondo, così a volte non capisco un cazzo di cosa mi dicono, sento solo parole tagliate...;(

FranzieZappa ieri sera abbiamo giocato nella stessa partita...:asd:
  3. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io 4° e tu 5°? In Beach Comber? è possibilissimo....quei merdosi mi han sbattuto fuori strada fin dall'inizio... :asd:

David aggiungo pure te!
  4. zerops3

zerops3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    capita spesso!!!! tutta gente molto scarsa però... si risupera facilmente!!!
  5. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Vero,vero infatti abbiamo fatto un recupero da paura....ultimamente ti vedo online ma alla fine ho paura di giocare con te,avrei bisogno di superare il mio livello di Veterano ma se con te finisco sempre dietro...:asd::asd:
  6. zerops3

zerops3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    paura... esagerato!!! non è difficile arrivare davanti a me!!!
  7. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Paura di restare Veterano a vita!! :asd:
    Non penso di riuscire ad arrivare al 5° livello online ma perlomeno al 4° ci voglio provare...
    Comunque ci si beccherà dai ;)

PS: Beccati altri tizi che baravano ieri sera o perlomeno credo.....ero sempre primo e di tanto in tanto questo spagnolo (di cui non ricordo il nick) mi cacciava in 2° posizione (lo vedevo davanti a me con la macchina che "flashava")...a 2 metri dal traguardo quando ero ancora primo mi son trovato in seconda posizione...lui è arrivato 4 secondi davanti a me....lag? bah,non credo proprio....
    Last edited: Jan 17, 2009
  8. zerops3

zerops3 Tribe Member

Trophy Points:
    16

no non è lag sono i soliti babbiminkia... che tristezza!!!
  9. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    allora giocando parecchio online ho notato che c'è anche molto lag, infatti giocavo con un mio amico che conosco e che non usa trucchi mi compariva e spariva davanti a me! poi ci sono quelli che sorpassi mentre loro ha battuto da qualche parte e dopo un secondo te li trovi davanti di continuo, questi non so in che modo ma usano qualche trucco! io cmq mi sono stufato, ho cambiato regione e gioco in usa o jap, ci sono avversari forti ma che non usano alcun trucco, qualcuno c'è... ma un conto è uno su 16, un conto è 12 su 16! provate anche voi e poi mi dite... per cambiare regione basta andare in opzioni!
  10. simone75

simone75 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    forse ho trovato uno dei famosi trucchi.....
    ....leggendo una rivista fanno riferimento a tenere premuto il tasto SELECT prima di un incidente, per tornare subito in pista e avere il turbo azzerato......però nn l'ho provato per vedere se effettivamente è così.....finchè nn sistemano tutto preferisco dedicarmi al altri giochi....
  11. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se questo trucco funziona veramente sarebbe vergognoso che a diffonderlo sia stata una rivista.
  12. simone75

simone75 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    ..non so se hai seguito la nostra discussione ma a quanto pare eravamo in pochi a non saperlo....il problema è che a distanza di mesi dall'uscita del gioco nè evolution studios nè sony sembrano aver intenzione di fare qualcosa(ed il trucco è stato loro segnalato sicuramente...un paio di mail le ho inviate pure io...).....purtroppo questa situazione mi ha spinto ad accantonare il gioco....nn mi va più di giocare con gente che bara(visto che ormai ho raggiunto l'oro nel livello eroe mi dà praticamente gare solo con utenti di livello uguale al mio o leggenda, e almeno l'80% di questi è un cheater), nè di cominciare a barare a mia volta....
    Last edited: Jan 25, 2009
  13. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ho seguito la discussione fin dall'inizio... Comunque quello che volevo dire è che è vergognoso che una rivista riveli un metodo per barare in un videogioco.
  14. zerops3

zerops3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sto pensando pure io di rivendere il gioco almeno per ora che mi danno qualcosina in più... tanto contenuti aggiuntivi ho perso la speranza... patch nemmo a pagarle... quindi...
  15. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    fai bene io per questo motivo l'ho venduto una settimana fa
  16. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    io aspetto l'aggiornamento, che tanto dicono dovrebbe uscire a breve, poi vedrò che farne di sto gioco bello, ma pieno di "errori"...
  17. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    uscito l'aggiornamento vs 1.01 di 57mb
  18. simone75

simone75 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    credo proprio che lo venderò pure io....mi sento un pò preso in giro sai??...ci sono voluti 3 mesi per arrivare a questa patch che nn sistema l'unica cosa veramente essenziale che c'era da sistemare....
    Last edited: Jan 29, 2009
  19. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    ti riferisci a che bug? se x caso è quello dei rallentamenti io sinceramente ho visto il gioco PEGGIORATO ;( ma di brutto!
    se prima vedevo a malapena un rallentamento quasi accettabile ogni 5/6 gare, adesso li vedo 3 volte a gara e più appesantiti...;(
  20. simone75

simone75 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    con zerops3 ci riferiamo al cheat che affligge le partite online....ossia la possibilità di barare usando un trucco che ti permette di ripartire appena uscito di strada, senza rallentare e col turbo azzerato......problema che si sono ben guardati dal sistemare(xò hanno introdotto altre necessarie e fantastiche migliorie....bah!!).....complimenti a evolution studios.....
    Last edited: Jan 29, 2009