1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Driver: GRID

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 2 Giugno 2008.

1. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cazzarola io ho comprato GRID nel maggio 2008, appena era uscito, ci ho giocato un'oretta e poi l'ho lasciato sulla mensola a prendere la polvere.
    Devo disintossicarmi dai giochi di calcio :cry:
  2. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Merita GRID.. rigiocaci è un giocone..
  3. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Più che rigiocaci, la parola giusta è "giocaci" :asd:
  4. LUCA459270

LUCA459270 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sarà anche un giocone, ma quando arrivi all fine ti vien voglia di buttarlo dalla finestra... o sei schumacher in carne ed ossa e riesci a tenere tutti dietro dall'inizio alla fine oppure ti continuano a fare sandwich mentre i primi scappano... che odio!!!
  5. davidferra

davidferra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comprato da poco.
    All'inizio mi ha davvero colpito: grafica sbalorditiva, molto fluido, incidenti convincenti e divertente.
    Al secondo giorno di gioco gli avrei dato un bel 10 come voto! Davvero impressionato dal gioco.
    Dopo 4-5 giorni sono iniziate le prime delusioni:
    la prima in assoluto la gara delle 24 ore di Le Mans...
    Che dire, indecente. Sembra un altro gioco..
    Potevano tranquillamente toglierla dal gioco. Stona nettamente.
    Il problema è che finchè il gioco rimane su circuiti cittadini, con curve e strade strette, è abbastanza fluido (senza però mai raggiungere i mitici 60 fps di Forza e Halo, che secondo me DEVONO essere sempre lo Standard in qualsiasi gioco). Ma non appena si va in un circuito all'aperto, dove la visuale è più ampia, si iniziano a notare tutte le magagne. E cioè in questi circuiti all'aperto, soprattutto quelli europei, il gioco diventa lentino e poco fluido. E in queste condizioni di aumentato spazio (strade più larghe, orizzonte vuoto) diventa evidente la scarsa fisica del gioco: le curve possono essere prese a velocità troppo sostenuta e il comportamento della vettura è tutt'altro che convincente. Non c'è alcuna inerzia o forza centrifuga nelle curve, nel senso che l'auto gira sempre allo stesso modo a diverse velocità. Non tende cioè ad andare verso l'esterno e uscire quindi di strada per via della velocità elevata, e questo è grave. Poi non si sente il "peso" della vettura, cioè l'inerzia, nelle frenate, curve ecc..
    Capisco che il gioco sia arcade, ma la mancanza di fisica è palese, ed influenza la giocabilità in questi circuiti.
    Altro difetto poi è che le gare si evolvono sempre allo stesso modo. Cioè parti ultimo e riesci ad arrivare quasi sempre alle prime posizioni agli ultimi istanti di gioco, indipendentemente dalla tua condotta. Cioè che tu guidi bene o esca di strada due o tre volte, la gara tende sempre a finire allo stesso modo. Questo per via dell' I.A. globale degli avversari, per cui tendono ad andare più veloci o più lenti a seconda di come guidi. Una sorta di "difficoltà dinamica" in tempo reale. So che sembra una bella idea, e cioè un videogioco che diventa facile o difficile a seconda di quanto bravo sei, ma nella pratica diventa deludente. Non esiste cioè che io esco 3 volte di pista al primo giro e sono ultimo e poi al secondo giro arrivo primo. E' totalmente irreale, e non succede, ad esempio, in Forza.
    Questo comportamento degli avversari che accelerano o rallentano a seconda di come guidi, alla lunga rende il gioco monotono.
    Però se ci limitiamo ai circuiti americani e giapponesi, e a qualcuno europeo, è un gran bel gioco. Graficamente stupefacente, divertente, gran bei incidenti, ecc..
    La visuale interna è una figata.
    Penso che una volta finito probabilmente lo rifarò tutto con visuale interna.
    Però nel globale a questo gioco darei un 8
  6. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi,ho un problema con grid almeno una volta al giorno l'xbox mi va in freeze :cry: ,lo fà solo con grid e con nessun altro gioco,possiedo una falcom v2 il gioco è originale ed è anche installato nell'hd...succede anche ad altri?
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    deframmenta la cache
  8. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    io ho difficolta a vincere la 24 ore di le mans anche a livello semplice è come se la macchina non gira, non mi tiene le curve anche se prese in traiettoria.
    da notare che freno fin quando il pallino in basso a dx non scomprare o diventa giallo
  9. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    usa la lamborghini è molto ben gestinbile
  10. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho la ps3 .. Ce ragazzi che mi ha detto che il tempi sul xbox e' differenti da quelli di grid sulla ps3 .

Ad esempio con il touring :

Mie tempi piu veloce :

Spa : 1.58.95
    Washington : 1.55.60
    Nurburgring : 1.35.19
    Jarama : 1.13.07
    Milano Castello : 1.02.11
    Milano Lunga : 1.25.78
    Istanbul intermedia : 1.10.87
    Istanbul Lunga : 1.34.84
    Ultima modifica: 2 Giugno 2009
  11. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    esiste un modo per vincere l'ultima gara, quella a difficoltà ninjia, quella con la ravenwest dove appena scatta il verde tu parti e lui già sta finendo il primo giro???
    io l'ho vinta solo in un modo: l'ho fatto fuori!! partenza, ce il curvone grande a destra e poi subito a sinistra, li l'ho preso in pieno nella ruota anteriore sx, e con l'unico flashback rifinivo la traiettoria dell'impatto per non farlo muovere più(e ce ne voluto!!)
    un modo per vincere la gara lealmente non l'ho trovato..
    ditemi voi!
    Ultima modifica: 9 Giugno 2009
  12. -BRONX-

-BRONX- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga ma nessuno c gioca..nn lo vedo tant male
  13. Lko

Lko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, qualcuno di voi sa dove è possibile scaricare la patch per GRID.
    Io sul marketplace non l'ho trovata.:(
  14. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ragazzi io sono indeciso se prendere questo gioco....non so ditemi comè ...cosa è possibile fare, le auto si possono perzonalizzare???ed inoltre ho letto dei post precedenti che dicevano che è difficile come gioco...e allora chiedo agli esperti questo gioco comè??cioè a me piace come gioco ma se è parekkio difficile e x vincere le gare devi farti in 2 non ne ho tanta voglia...ne voglio uno avvincente ma non molto difficile...
    prima di centrare l'attenzione su questo gioco ero intento a prendermi need for speed shift ..ma poi ho sentito numerosi post che parlavano dell'impossibilità di giocarci xk i comandi non rispondevano bene...allora ho abbandonato l'idea....
    mi affido a voi...se è possibile datemi qualche consiglio su un buon gioco di guida che si trova ad un prezzo modico
  15. Lko

Lko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io personalmente consiglio l'acquisto perchè è un gioco tecnicamente ben fatto.
    Per quanto riguarda la difficoltà puoi impostarla tu prima di iniziare una gara, quindi non ci sono problemi.
    L'unico neo fastidioso che ho trovato è stata l'eccessiva aggressività degli altri piloti nella modalità extremo e ninja, per il resto bel gioco:D
  16. patry72

patry72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti io gioco con questo gioco online, mi diverto.
    un solo problema!!!
    come'è possibile che molto spesso specie quando gareggi contro delle comitive e glie le suoni di santa ragione, o perche magari hai restituito pan per focaccia, l'host mi butta fuori dalla stanza a me da solo la possibilità di votare per esludere un giocatore ma non posso escuderlo neanche quando la stanza di gioco la creo io ad esempio vorrei buttare fuori quegli imbecilli che girano in senso contrario e non ce verso di poterlo fare neanche nella mia stanza posso solo votare per esclludere potete spigarmi??? perche sono molto perplesso, in tutti gli altri giochi quando io creo la sessione io decido che gioca e chi no, giusto???:???:
  17. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    GRID fa per te allora.

E' un gioco "prendi e guida", non devi star li a settare la macchina, ammortizzatori, cambio etc etc, prendi e guidi. E credimi se ti dico che come guida è davvero ben fatto! ;)

Il fatto della difficioltà è gestibile ad ogni singola gara, scegli tu la difficoltà. Io l'ho fatto a Medio, all'inizio è facile ma andando avanti gli avversari si fanno più agguerriti e solo nel finale ho dovuto abbassare a Facile perchè sennò alcune gare erano davvero troppo ardue...

@Patry: non so come possano cacciarti fuori, m sembra strano... Per il fatto di votare tu non m sembra puoi escludere uno, serve un minimo di voti pari alla metà dei partecipanti indipendentemente che l'host sei tu o altri (io parlo di partite classificate, private non ne ho mai fatte).
  18. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    No...:asd:

In poche parole tu puoi votare solo un giocatore...ma se molti giocatori votano te...per esempio 5 giocatori su 6 totali, vieni automaticamente espulso dalla sessione...;)

P.s: Io il gioco non l'ho trovato difficile...E l'ho giocato a difficoltà estremo...:p