1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero World Tour

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 22 Novembre 2008.

1. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mamma mia quanti casini con queste chitarre!
    lo dovrei comprare domani speriamo che vada tutto bene...
  2. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Se ti va tutto bene mi daresti i tuoi contatti personali? Ho in mente un progettino legato alla prossima lotteria...:D
    Scherzi a parte secondo me potrebbe essere opportuno, a questo punto, aprire una sezione interamente dedicata ai problemi delle periferiche di GH. Magari può essere utile a qualcuno.
  3. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    beato? è un suo diritto farsela cambiare; a me hanno cambiato tutto il bundle già due volte.
    ovviamente, con la chitarra non ho risolto un caxxo e ogni tot mi tocca usare lo svitol ;(
    lo consiglio anche ai produttori e alla loro parentela più stretta, ma per un uso diverso ;(
  4. NicolaZiggiotto

NicolaZiggiotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io ogni tanto vado giù di svitol su quel cavolo di pennata...
  5. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Lo so che è un diritto, però la mia alternativa a sporgere denuncia (ma a chi poi? vado dai Carabinieri a dire che al negozio non mi hanno cambiato il videogioco???) era scavalcare il bancone del GameStop e percuotere con brutalità la commessa (però era troppo gnocca e mi discpiaceva...).
    Mi ha dato un post-it con scritto "www.redoctane.custhelp.com" e mi ha detto "va li e fa la procedura..." ;(
  6. cayonet

cayonet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nei primi 7 giorni la procedura l'avrei fatta io a lei... :D
    Ti pianti lì in negozio e non te ne vai se non con il prodotto sostituito ;)
  7. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    la responsabilità per la merce venduta è ascribile al negoziante (purtroppo).
    per far valere i tuoi diritti dovresti rivolgerti ad un avvocato oppure spedire una raccomandata al negoziante dove citi gli atricoli di legge che tutelano il consumatore (senza minacciarlo in alcun modo).
    in genere i negozianti preferiscono sostituire i giochi invece di andare incontro a una causa civile con aggravio delle spese legali (sanno bene che la legge tutela il consumatore).
    io consiglio a chiunque di NON ordinare questo gioco online perchè in ogni caso le spese di spedizione sono a vostro carico.
  8. NicolaZiggiotto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, si sa qualcosa di quando verranno venduti i bundle con batteria solamente?
  9. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho comprato stamattina il budle con la chitarra ed è SPETTACOLARE!!!

per fortuna non sento cigolii di alcun genere e devo dire che questo gioco è divertentissimo!

per ora lo sto facendo a facile(con già un 100%),ho provato una canzone al medio ma era già troppo difficile..
  10. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Salve ragazzi.Sapete dirmi se la chitarra di Gh III è compatibile con GH:World Tour?
  11. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    hai letto 200 pagine di thread su gh senza tovare una risposta? si è compatibile
  12. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Ci vuole pratica! ;)

Io ho iniziato con GH3, dopo 2-3 settimane a Facile mi son buttato sul Medio, poi, dopo circa 2-3 mesi son passato a Difficile. Adesso suono "bene" a difficile e qualcuna mi riesce discreta anche ad Esperto.

Per farti un'idea, quando arrivi a suonare sopra il 95% quasi tutte le canzoni è tempo che passi al livello successivo. ;)
  13. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Magari postate i vostri score che se ne esce qualcuno bravino facciamo un minitorneo. :D
  14. NicolaZiggiotto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho comprato GHWT da due settimane, ho cominciato con medio, poi difficile, ora ho cominciato a fare i primi concerti in esperto...

alla fine è questione di pratica, più che altro per i passaggi incasinati di certe canzoni...
  15. DanielitosFormento

DanielitosFormento Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi domanda.
    ho il cavetto per settare la batteria e non capisco perchè mi da problemi solo il pedale della gran cassa.. prima non lo faceva ...c'è qualcuno che la usa a valore 1 o 2 ? non so..vorrei sapere. e poi seconda domanda,...il pedale universale metal della nyko sapete quando esce ? è rinforzato e in metallo e per chi gioca expert credo sia indispensabile per non sbagliare...
  16. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    so che i tutte ste pagine di topic l'avranno già detto magari, ma occorre prendere precauzioni particolari nel mettere lo svitol? perchè io praticamente da quando ho comprato il band pack completo ho la chitarra che cigola e da un fastidio cane, poi la batteria aveva il pad verde non andava bene e aprendola per mettere i bastoncini per farla più sensibile ho scoperto che il filo rosso e quasi staccato.....ho dovuto saldarlo altre 2 volte perchè andasse bene speriamo di non doverla più riaprire
  17. NicolaZiggiotto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l'ho semplicemente spruzzato sulle sfese della pennata ed è andato tutto liscio...

ricordati di pulire bene la chitarra dopo che hai usto lo svitol, perchè la lascia parecchio "unta"...
  18. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il mio record è un 100% a facile con la canzon dei linkin park!

dato che al facile faccio in media sul 96% a canzone dite che dovrei passare già al medio?

per il minitorneo xaby aspetta che prenda un po' la mnocon la chitarra perchè dato che sono abituato al pianoforte non mi trovo molto con le mani...:)
  19. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    passa a difficoltà media ad occhi chiusi. Le difficoltà in più sono un numero maggiore di note e un tasto in più da suonare (quello blu). Quindi capirai... :D
  20. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ne ho provata qualcuna a medio ottenendo anche dei 93% ma altre,tipo beat it che è una canzone che adoro,non ti dico nemmeno quanto ho fatto perchè mi vergogno...:asd: