1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miriam risponde alle accuse di Dark_AleX

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 14 Gennaio 2009.

1. pamperotoy

pamperotoy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ok ma sono sempre e solo supposizioni non si può parlare per certo...potremmo anche dire che il cf 5.02 M33 non l'ha rilasciato proprio perchè lavorava su questo progetto...però di certo che solo una cosa XD (grattatina)...ovviamente spero che D_A sia arrivato già a questo punto...però non vedo la necessità di tenere tutto questo segreto dato che il bug è nel gioco e non nel firmware quindi non ho idea di come possano farci qualcosa...e anche se possono non si è certo obbligati ad aggiornare fw ;)
  2. dogma

dogma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    DAX è un po di tempo che fa troppo il signore, se la tira, appena succede una stupidata se la prende col mondo... Ok, non ti pagano, lavori per la fama, ma comunque esistono le donazioni, se sei simpatico alla gente c'è più possibilità che ti lascino giù qualcosa... E poi non ho capito sta roba di puntare al top a tutti i costi, scusa, chai l'HEN pronto, rilascialo... E poi tutto sto bordello per che roba, perchè è uscito il video di Magixien? Ok, Magixien è un coglione perchè vuole il suo momento di gloria, Miriam è imbecille perchè se lo poteva tenere per se e DAX non capisco se vuole tenere una roba nascosta fino alla release perchè la fa girare, fosse pure Chuck Norris che glielo chiede... E poi scusate ho sentito che DAX ha preso spunto dal DH per i CF... E perchè Booster non dice niente? E a proposito di Booster e soci, David Court a.k.a. Fanjita si era pronunciato sul Gripshift Exploit qualche giorno fa... Per me gli unici che ci piantano qualcosa di decente sono loro, Fanji pensa all'exploit, Booster aggiorna il DH e DAX lo prende nel baogigi a) perchè ci ha fatto la figura di melma con Miriam e tutta la scena hacking b) perchè secondo me il flashing di qualcosa di somigliante ad un CF in quella dannata flash è lungi da realizzarsi...
  3. ivabo

ivabo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti è la prima volta che scrivo ma vi seguo da qualche anno...

beh volevo commentare l'accaduto con una mia riflessione:

allora c'è chi ha detto che miriam ha sbagliato a tenersi per se l'exploit ma io credo che abbia fatto bene. Io non so se miriam ha copiato da D_A o se hanno fatto le cose insieme o chi abbia copiato chi. Quello che so è che D_A ha accusato miriam di copia... se questo è vero D_A dovrebbe dormire sogni tranquilli tanto sarebbe quasi alla soluzione dell'exploit e quindi a fare una bella figura, se invece D_A ha fatto solo la voce grossa perchè temeva di perdere lo scettro di "super coder" beh mi sa che ora si becca anche lo scettro di "super rosiker"... mentre il caro miriam si gusterà una psp3000 con un CF tutta sua. Voi dite che miriam ha fatto la bambinata??? Boh io sta bambinata non la vedo, alla fine il lavoro è suo e fa quello che vuole.

Morale della favola.. se D_A ha ragione farà uscire un suo CF (o un modo per montarlo) a breve, se invece D_A ha fatto solo il vocione farà uscire una bella figuraccia... ^_^ in entrambi i casi miriam non ci perde e non ci guadagna nulla :)
  4. Lubbe

Lubbe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bah.Lasciate che io ripeta che al contrario di come continuate a dire voi e cioè "Disastro miriam se n'è andato ora dobbiamo aspettare del tempo quindi miriam ha ragione" oppure "secondo me miriam ha ragione e dark-alex è un infame" che
    1: Con l'uscita di miriam non abbiamo perso solo un HEN...
    2: come ha dichiarato miriam stesso l'exploit era di DAX!Cavolo, è il suo!
    Insomma, se io inventassi una sigaretta che non si consuma ed il giorno dopo venisse
    brevettata da qualcun altro penso che mi inca**erei e anche di brutto!

Inoltre ci tengo a farvi una domanda:
    siete tutti sicuri che sia un peccato non aver installato un HEN scritto da miriam con la base di un exploit NON SUO in un tempo molto ristretto(da come ci lasciano intendere non è passato molto da quando DAX ha passato una parte di codice a miriam all'annuncio odierno di questo magico CF(che poi un CF non è) che sarà pieno di bug e che magari crasherà di continuo o aspettare il CF di Dark Alex, correlato da DespertarDelCementerio v9?
    Quante volte ci ha delusi DAX?

To Dogma:
    Dax ha preso il devhook e lo ha "inserito" in un qualcosa di più utile e pratico.
    miriam ha preso un HEX fatto, ci ha scritto sopra miriam e lo ha pubblicato.
    Secondo me non è proprio la stessa cosa, poi ad ognuno il suo parere...
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2009
  5. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il 5.02 non lo ha rilasciato semplicemnte perchè è un cf inutile nel senso l unico problema che poteva avere il 5.00 era l accesso al psn ma è stato risolto senza mettere il 5.02 su (DA non rilascia più cf minori da quando è uscita la slim)
  6. krastos

krastos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bella questa :asd::asd::asd:

krastos ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

mmm sembra strano ma tutto è possibile :D
  7. Lubbe

Lubbe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nulla è inafferrabileeeee, senza un limiteeeeeeeeeeeee!

Sarà pure una messa in scena, D_A dirà anche min**iate ma intanto la maggior parte di noi se non tutti montano CF di DAX...
  8. krastos

krastos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbè a sto punto da quello che dici è meglio aspettare un CF di Dark Alex e pure un bel DC9 :D ma la vedo brutta :(

comunque prima si deve testare quindi pure un HEN pieno di bug e crash va bene... l'inizio è così per tutto se non si sanno i difetti non si possono sistemare e migliorare
  9. pamperotoy

pamperotoy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no no certo :) intendevo solo dire che se si ragiona per supposizioni allora si può immaginare di tutto, però noi possiamo solo affidarci alle dichiarazioni di D_A...daltronde con tutto questo segreto, i reali progressi li sa solo lui

grazie mille della risposta comunque ;) :p

cià!!!...io vi saluto e vado a letto che domani si lavora :cry: XD

BUONA NOTTE A IO ME MEDESIMO E A TUTTI ;)

P.S. e se domani qualcuno mi vuole fare una sorpresa facendomi trovare un DC9 nuovo nuovo glie ne sarei eternamente grato :D
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2009
  10. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    sinceramente questo miriam non mi è mai piaciuto
  11. krastos

krastos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    canzone dei finley :asd:

comunque ritornando al discorso

si è vero la maggior parte di noi ha un CF di Dark Alex (pure se in questo momento ho il 5.02 GEN:asd: ma ritornerò a M33) si vedrà chi sfornerà un CF per la psp 3000 e poi verrà acclamato come Dark Alex ;)
  12. Cixxx

Cixxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non è facile giudicare, vanno sentite entrambe le campane.....quando si racconta la propria versione si ha sempre ragione, ergo...La cosa più importante è che nessuno lasci la scena PSP, e che come già detto non si faccia da prime donne che vogliono sempre primeggiare.

P.S.: Buon lavoro a tutta la scena PSP, noi abbiamo bisogno di gente come voi...
  13. xLuca94

xLuca94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    "Tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile."

Vuoi andartene ? Bye By

Al mio paese, si pregano solo i Santi.
  14. dogma

dogma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    @ Lubbe: non difendo Miriam, non ho mai installato un suo CF perchè riusciva a buggare anche quello che copiava, solo che DAX negli ultimi (ma non proprio ultimi) tempi mi sta un po sul dondolino... Comunque, ammesso che a me non frega niente di sta roba, ci sto dietro per curiosità, ho una fat downgradata da 2.00, ma comunque se fosse uscito il coso di Miriam io l'avrei messo in attesa di DAX... Oh, sempre meglio una roba strabuggata che niente...

P.S.: con una sigaretta che non si consuma vai in rovina:asd:Il brutto dei fumatori è che ne comprano a caterve, se ce ne hanno una infinita ciao ciao...:asd:
  15. Lubbe

Lubbe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E vabbè...in tutto questo speriamo che DAX faccia presto(anche io continuo a a trovarmi bene con la mia bella cicciona rosa, ma finchè non metto un custom o un devhook sulla sua 3000 mio fratello mi scrocca la mia) e che trovi un modo per fumare la PSP senza rovinarla...bye
  16. paolone86

paolone86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    onestamente credo che miriam abbia fatto solo bene visto che non mi pare abbia rubato nulla ha DA ma che sia stato DA stesso a dargli parte del codice che serviva a miriam per fare il 5.02 HEN che poi miriam lo abbia editato per adattarlo al suo codice credo che sia sacrosanto sembra un bambino dark alex appena gli si inizia a rubare la scena se ne esce con sparate assurde prima simula il ritiro per tornare in auge con lo pseudonimo team m33 poi tutte le volte che esce qualcosa di diverso dal suo lavoro che magari e vero che sfrutta in parte il suo lavoro ma se uno se lo adatta non si può dire che sia più tuo visto che non credo possa dire che sia coperto da Copyright o che sia closed source il suo CF...miriam ha fatto bene ha non rilasciare il suo exploit al fine di evitare ulteriori critiche e nessuno saprà mai se è quanto codice abbia usato di proprietà di dark alex
  17. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Sembra na telenovela brasiliana di serie b
  18. bedy

bedy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    più che altro uomini e donne :asd:
  19. AnBPS3

AnBPS3 Guest

E intanto siamo ancora a mani vuote...
  20. AZ&7

AZ&7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto!! E aggiungo, se a quest'ora non si fossero comportati da bambini, avremo avuto almeno un cacchio di lanciatore di Iso e Homebrew nella nostra psp 3000 o ta 088v3, e invece no prevale sempre l'interesse personale e noi rimaniamo con la Psp dentro una custodia.