1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miriam risponde alle accuse di Dark_AleX

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 14 Gennaio 2009.

1. Neurone00

Neurone00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Decisamente se ne va da signore.
  2. Tsun4mi

Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    forse dark alex si sta montando un pò la testa..l'importante è il risultato non chi lo publicizza..molto bambino..ha perso molta credibilità con queste pagliacciate!
  3. Aygus

Aygus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Credo che anche voi al posto suo avreste fatto la stessa cosa, praticamente lo avete divinizzato ma in realtà è un essere umano, un coder di tutto rispetto, ma resta comunque un essere umano ;)
    Con questo voglio dire che tutti sono attirati dalla fama e lui non è stato da meno, magari l'idea di essere messo in secondo piano dopo essere stato visto, per tanto tempo, come un eroe, faccia un pò dispiacere ;)
    Insomma non possiamo dargli delle colpe ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque fosse stato al suo posto...e vi sfido a dire il contrario ;)
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2009
  4. pakokap

pakokap Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non so come andrà a finire, di chi sarà il merito o chi abbia sbagliato ,sta di fatto che ,se miriam fa sul serio abbiamo perso uno dei coder tra i più importanti sulla scena, un danno enorme per noi tutti, Sir D_A è un grande e noi tutti gli siamo grati..ma sono sempre in pochi quelli che riescono ad aiutare la causa comune e quindi spero in un ritorno di miriam..
  5. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me dopo questa sua ultima dichiarazione, mi sa che ci ha presi tutti in giro e non aveva in mano niente di concreto.
    Cmq spero sempre che domattina mi svegliero con questo firmware da scaricare e da mettere nella mia PSP.
  6. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Allora chiariamo tutti sti dubbi e sti punti che stanno facendo discutere fin troppo:
    Inizio col ridire per l'ennesima volta che:
    DARK ALEX NON è DELLA SONY! Quante volte ve lo dovrò dire? La Sony con i CF ci perde un mucchio di soldi, se i CF non esistessero i famosi pirati( = massa di BMK...sapete cosa significa...) dovrebbero pagare gli UMD normalmente.

Con i CF si guadagnano 100 PSP vendute in piu per esempio ma senza CF si guagagnano migliaia di UMD venduti in più...equivale a dire un parco giochi PSP molto piu vasto e un guadagno maggiore per Sony.

Secondo punto: Il DAX ha il suo Kernel Exploit,lo sta finalizzando a modo di creare un installer di un CF vero e proprio non come un inutile HEN ovvero un falso CF (HEN per chi non lo sapesse sta per Homebrew Enabler quindi il CF di HellDashX altri non è che un DevHook in chiave "CFesca"). Per quanto riguarda il "chi copia chi"...vi sembra che chi abbia modificato i CF del DAX non ha ricopiato da Sony??? Mi spiegate come fate a creare un FW nuovo se non sai nemmeno come funziona la PSP???(quindi senza avere un FW Sony reversato in mano???)...Finisco col dire che il Closed Source non è REATO ne tantomeno VIETATO. Molti hacker,coder e developer(fra cui anche io) preferiscono questo sistema di protezione dato che a me,ma come a tutti non piacerebbe vedere un homebrew identica a quella sviluppata da me col solo nome cambiato e creditato "By PincoPallino". Il DAX programma solo per fama dato che nessuno lo paga quindi se gli togliete anche i meriti di cui ne dovrebbe essere possessore è ovvio che una reazione tale ci puo essere. A conti fatti:
    "Tu hai rilasciato informazioni sull'identita del mio futuro CF inoltre spacciandolo per creato da te??? Ok,allora io rilascio informazioni sulla tua identita cosi siamo pari"
    Ecco il ragionamento che ha fatto DAX secondo me e non vedo una grinza...rimango dal parere che HellDashX ha sbagliato(doppiamente considerando anche il suo abbandono dalla scena che è cosa da BMK...). Pensatela come la volete,i post inutili non mi interessano (del tipo "Il DAX ha ragione perchè è il dominatore della scena" oppure "Miriam ha ragione perchè il CF 5.02 GEN-A è migliore dell'M33".Simili post li lascio a voi se volete dimostrare di non saperne un fico secco della Scena Hacking mondiale PSP...)
  7. Aygus

Aygus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  8. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Leggi bene la news della dichiarazione di DA dice che l'exploit non era neanche stato scoperto da lui ma dal il team C+D sta difendendo il lavoro suo e di altri e fa bene.
    Ma che volete è tutto gratis almeno la gioia di prendersi il giusto merito di una scoperta è giusto che la abbiano se veramente sono stati loro a trovarla.Anche su Linux dove è tutto gratis ogni volta i programmatori si affrettano a mettere nome e cognome e a dire questo lo ho fatto io.
    Comunque sono convinto che se domani uscisse un CF di DA tutti a dire di nuovo che è un genio.
  9. Joy_Running89

Joy_Running89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sto in una zona ad alto rischio biologico,in cui c
    Infatti ha rilasciato informazioni di un possibile modo x realizzare un CF e ora con la sua messa in mondovisione ha solo accelerato i tempi dando tempo alla Sony di sapere i fatti e di una possibile contromossa=ora le cose saranno più ostiche x bucare le psp inattaccabili(sempre se nn erro).......
  10. pakokap

pakokap Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sicuramente nn è bello vedersi scippare i meriti di un lavoro del tutto gratuito...se questo rispondesse al vero...questo nn lo possiamo dire...xke D_A nn ha rilasciato nessuna news se ne è l'unico artefice fatto un po strano nn pensate?
  11. Aygus

Aygus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Comunque i dubbi sono nati anche a causa delle conclusioni della news:
    Questa cosa ha un po spaventato i possessori della suddetta psp :)
  12. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Però è un peccato vedersi sfumata questa occasione dell'exploit per la 3000...mah...
  13. Joy_Running89

Joy_Running89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sto in una zona ad alto rischio biologico,in cui c
    Gia mi sento un po dispiaciuto x quelli che avevano incominciato a pregustare questa ghiotta opportunita ma come si è visto il destino è avverso...
  14. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    veramente non è sfumato nulla i codici di base in ogni caso li hanno da e il coder che ha scoperto il tutto quindi ci vuole ben poco a ricreare il tutto(se hanno fatto i cf e la pandora fare sto mezzo device hook sarà l ultimo problema)
  15. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tutta questa situazione mi pare assurda, non riesco a capire come si possa parlare di Copyright quando loro stessi sono i primi ad infrangerlo.
  16. Aygus

Aygus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io vorrei solo sapere, quando DAX rilascerà il suo cf, occorrerà comunque avere la copia di gripshift?
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2009
  17. pamperotoy

pamperotoy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Triple H con tutto il rispetto parlando...ma tu su che basi affermi che DA sta preparando solo l'installer dato che non ha lasciato dichiarazioni (che io sappia)????

Poi penso che il discorso "Tu hai rilasciato informazioni sull'identita del mio futuro CF inoltre spacciandolo per creato da te??? Ok,allora io rilascio informazioni sulla tua identita cosi siamo pari" sia abbastanza infantile...ok una reazione negativa ci sta, ma il dispettuccio per essere "pari" io l'ho abbandonato dopo la 3° media...

Inoltre credo che la questione che D_A sia "dipendente" Sony non sta ne in cielo ne in terra ma se qualcuno la pensa diversamente sia liberissimo di farlo..., come è liberissimo di lasciare post come "Il DAX ha ragione perchè è il dominatore della scena" oppure "Miriam ha ragione perchè il CF 5.02 GEN-A è migliore dell'M33" senza vedersi rispondere "Simili post li lascio a voi se volete dimostrare di non saperne un fico secco della Scena Hacking mondiale PSP...)
    Daltronde la cosa bella di internet è proprio la libertà di poter esprimere tutto ciò che si pensa :) ok il non essere daccordo...ma il rispetto per le persone e per le loro idee non deve mancare mai :asd:

io la penso così :D
  18. confuso80

confuso80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mah è da poco che seguo ste cose ma mi sono reso conto che tra bambini che si improvvisano hacker, ci sono hacker che alla fine si dimostrano bambini :asd:
  19. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che DA e il resto dei coder sta facendo tutto sottobanco è normale perchè fin quando il bug permette solo l avvio di homebrew(user mode) la sony potrebbe non ricorrere immediatamente a nuovi firmware tappabuchi ma una volta rivelato che il bug permette di avere pieno accesso a tutto la sony impiega circa una giornata a rilasciare il firmware
    a poi DA tralasciando il progetto utopia(che poi non è sponsorizzato principalmente da lui) l unico progetto di cui ha rilasciato notiziole prima era la time machine(rilasciò un video) mentre tutto il resto lo ha rilasciato sempre non facendo pubblicità settimane prima quindi è più che lecito pensare che stia facendo qualcosa
  20. Eone

Eone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mah..secondo me è tutta una messa in scena, per fare dello spettacolo..e per perdere tempo..sicuramente avranno trovato delle falle, e per guadagnarsi del tempo per metterle apposto, hanno inscenato questa comica..mi sembrano quelli di buona domenica..