1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer Ingame Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Diablo512, 11 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    se credi che gli utenti xbox vogliano nascondere che molte 360 si rompono vai su xbox tribe...li ci si scherza pure sopra.......

in quel thread invece viene usata la rottura della console come un pretesto per spalare mer*a su 360 e elogiare la ps3...andando poi sulle parole grosse..
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eh già è normale no? si parla delle esclusive e della sony e si tira fuori il fatto che la xbox360 è inaffidabile....ma ti sembra il caso? poi quello che ha iniziato sei te e tutti come pecoroni ti osno andati dietro...hai portato alla chiusura di un thread tu e parli di verità scomode???
  3. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E parli proprio tu, che usi i titoli X360 come confronto su Killzone 2??? Daiii... un pò di obbiettività....

PS: che il thread sia stato chiuso non l'ho deciso io ma un moderatore (forse possessore solo di X360...)
  4. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    per quanto creda basti un po di buon senso perke lo stesso faxi qualke post avanti ribadisce la sua posizione con toni piu delicati.........
    cmq non nn credo che un utente debba farsi queste pippe e non penso che bisogna solo dire i vantaggi o viva la ps3........però dico che faxi non è un utente qualsiasi ma bensi un mod il che DOVREBBE essere diverso......cioe se lo dici te o un qualsiasi altro utente alla fine puo fare scalpore ma nn ci si sofferma piu di tanto sopra se a dirlo è un mod la cosa viene messa in risalto.....sopratutto se il mod giudica spesso male la ps3 o cmq tende a eloggiare i difetti piu che i pregi........poi uno a modo puo dire pure che obbiettivamente e tutto puo non piacere ma in un thread dove tutti sono abbastanza soddisfatti dove magari ci sarà qualke fan boy trovo abbastanza stupido uscirsene cosi brutalmente come ha fatto il nostro mod faxi....poi pensala come vuoi te

edit:tra l'altro mi chiedevo ma i mod quanto aspettano per chiudere questa discussione??visto che tanto non si parla del trailer???eh?alla fine mi sembra che un po a tutti piace discute e difendere la propria parte..........o chiamiamoli ideali....
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    palese prova che tu non leggi....vai indietro a vedere chi ha confrontato killzone2 con i giochi 360....ti dò un aiutino...inizia per F
  6. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non confondiamo le cose, non sto dicendo che sia tu ad aver commentato questo, ma un pò tutti mi sembra siate un pochetto di parte.

Certo che siete una squadra eh? Tempo zero e l'hai sputtanato!!! :D

Pace fratello.
  7. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    non andiamo troppo OT, grazie.
    se volete continuare fatelo in privato altrimenti chiudo il 3D:D (sarei un bel mod:D )
  8. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ah no? :rolleyes: guarda se stavi zitto facevi più bella figura

sputtanato? dicendo cosa? specificando chi ha scritto quella determinata cosa? non usare le parole a caso dai...

grazie a dio non siamo parenti :p
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Trovo superiore a killzone 2 anche Unreal Tournament 2007, pauroso. In pratica ha la grafica di GoW potenziata, ma in ambienti molto molto più vasti
    P.S: UT2007 è atteso su Ps3
  10. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    dato che il filmato e uno nn capisco dove le vedi....dimmi minuto e il secondo dove si vedono ombre seghettate...
    Automerged Message for DoublePosting
    se nn sbaglio dovrebbe essere compatibile con mouse e tastiera ut 2007
  11. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ombre seghettate.
    Automerged Message for DoublePosting
    Hai perso una buona occasione per dire qualcosa di intelligente....
  12. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    no ok l'immagine l avevo vista anche io.. e avevo detto anche o in un commento precedente che l ombra mi sembrava poco definita...ma si parlava nel video...io li ombre seghettate nn ne ho viste....
    cmq tutto sto discorso che avete messo su e parecchio esagerato...
    anche secondo me con tutto il rispetto per mihawk se un mod di ps3 ha solo la 360 nn è difficile che sia di parte...magari neanche apposta...alla fine cmq nn mi sembra una cosa gravissima...magari nn proprio serissima xo
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    semmai sei te poco serio con sti commenti....

tu per valutare un gioco cosa fai? compri 85 giochi a scatola chiusa e poi li valuti? oppure guardi video, immagini, recensioni e poi li compri, cose per cui non serve avere la console? vai a vederti la conferenza sony come sto facendo io invece che dire ste vaccate
  14. fanPlayboy

fanPlayboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be' qui ci vorrebbe un mod che possiede la ps3(o tutte e due meglio ancora)non uno che possiede solo 360(è la concorrenza)!!!
    ognuno ha la sua opinione ma avere dei mod(che guarda caso possiedono tutti 360)che nn possiedono ps3 e sembra che stiano 24h su 24h a criticare criticare criticare ps3 ed elogiare guardacaso 360 (cosa giustissima ma non se fatta insensatamente)è un controsenso!!!
    io candiderei darkninja,razer o pecoranera come mod;) :D

parere mio
  15. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Complimenti a tutti, mi chiedo cosa ci sia di difficile nel rispettare l'opinione degli altri senza prenderla sul personale, pare che qualcuno abbia i parenti in Sony e Microsoft. :rolleyes:
  16. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    perchè serve ps3? per valutare i giochi in uscita? ti ho già detto come si valutano un post sopra, se te compri a scatola chiusa sono fatti tuoi.

Noi non andiamo in giro ad elogiare 360, rileggiti i thread. e non è per niente vero che critichiamo, critichiamo, critichiamo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.