1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miriam risponde alle accuse di Dark_AleX

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 14 Gennaio 2009.

1. Aygus

Aygus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io so solo che mi sono comprato oggi l'umd di gripshift, usato, a 19.98 per l'exploit, ma se DAX manda tutto a puttane, gli chiedo un rimborso, se mai fosse possibile <.<
    Il gioco fa schifo di per se e con quei soldi ci avrei potuto prendere tranquillamente un gioco più bello u.u
    Quindi speriamo che questo exploit esca lo stesso che alla fine è quello che a noi interessa xD
    Anche perchè chi come me è n00b della scena psp sono 3-4 mesi che aspettiamo sto benedetto exploit. Spero di non essere così sfigato proprio ora che stava per uscire. :cry:
  2. krastos

krastos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    so solo che ora non uscirà più un CF per psp 3000 :(

fatto sta che non so a chi credere! ...pure se da una parte sto con Miriam e secondo me ha fatto bene a non rilasciare il suo lavoro al pubblico ;) cosi Dark Alex dato che sa tutto lui:-o sforna un suo CF ...sempre se sa farlo per la 3000 ;)

detto questo non cè l'ho con dark alex ma voglio sapere ora che succederà
  3. pamperotoy

pamperotoy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :cry: Tutto ciò è davvero triste :cry: sinceramente non mi importa più di tanto a chi va il merito dell'exploit (dato che non c'è più niente per cui dare il merito XD)...
    Il fatto è che non importa chi buca la brite, l'importante è che accada :D ... io SPERO che abbia effettivamente ragione DA . . . perchè se non fosse così è non ha nulla in mano è in pir*a perchè io le ISO già le sognavo avviate sulla brite entro le 48 ore come avevano dichiarato in precedenza
  4. Aygus

Aygus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eh a chi lo dici praticamente e da quando sono tornato dal negozio con la copia di gripshift che sto su psp-tribe ad aspettare il cf xD
  5. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l' hai tradotto tutto te? complimenti!
  6. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Il pallone è mio e non gioco più.

Ma neanche a 12 anni...

edit: ah, complimentissimi ad halfman per l'impresa di traduzione... Lavoro eccellente, come sempre.
  7. pamperotoy

pamperotoy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sapete che vi dico?? vado a giocare a gripshift sulla mia fat e a bestemmiare contro questi due "Dei" della PSP XD

Con questa storia le abbiamo superate davvero tutte...bisognerebbe pensare al bene comune piuttosto che bisticciare a spese di noi poveri utilizzatori
  8. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Sembrano due bambini,ci sono tanti altri motivi per litigare,invece di unire le forze si sono annullati a vicenda..
  9. Aygus

Aygus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eh mo non esageriamo (si sono annullati a vicenda) xD
  10. Lubbe

Lubbe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vi dirò il mio parere.
    Se hai veramente ragione, non scappi.
    Penso di non essere l'unico a pensarla così.
    Inoltre, solo un bacato o un qualcuno che sta tentando in qualsiasi modo di arrampicarsi su uno specchio con due stura-lavandini si permetterebbe di dire testuali parole:
    "Alcune persone danno la colpa a me per aver utilizzato il codice di DAX, ma forse hanno dimenticato, che il Dax ha reversato il codice originale Sony. Ha fatto la stessa cosa che ho fatto io, ha applicato patch ecc ecc, quindi se non ti piace che altre persone reversino il tuo codice come ho fatto io, tu non farlo con quello della Sony. Ricorda quando reversi qualcosa (come nel mio caso), puoi utilizzare il codice ottenuto e il codice quindi non è stato rubato." per smentirsi subito dopo affermando che era tutto codice da lui scritto.
    sei un coder, come fai a criticare il DAX di aver reversato il code della sony?
    Finisco col dire che, sempre a mio parere, se è vero(come io credo) che l'exploit apparteneva a DAX, non ci vorrà tanto affinchè noi vedremo uscire un Despertar funzionante su 3000, in fondo fino a 2 giorni fa ricordo che si diceva che non sarebbe mai stato possibile entrare in kernel mode.
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2009
  11. Aygus

Aygus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E quindi per il cf non ci sarebbe bisogno nemmeno dell'umd di gripshift?
    Perchè se cosi domani lo cambio con un altro umd xD
    Fa proprio schifo gripshift xD
    Comunque rileggendo bene il post ti quoto ha praticamente ammesso di aver usato il codice di DAX per l'exploit quindi anche DAX dovrebbe esserci vicino se non ci è già arrivato e magari aspetta solo perchè ci sta ancora lavorando per rendere la cosa piu stabile e sicura :)
    Dai non disperiamoci con il passare del tempo si aggiusta tutto anche perchè se non ricordo male con le vecchie fat c'era bisogno di un loader per ogni gioco e poi con il passare del tempo si è arrivati ai cf di ora ;)
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2009
  12. pamperotoy

pamperotoy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se D_A ha ragione a breve dovrebbe rilasciare qualcosa come già qualcuno ha scritto...alla fine noi possiamo parlare per giorni ma la verità la sanno solo loro due...
    SPERO SOLO CHE D_A NON CI DELUDA (pur non togliendo niente al suo lavoro svolto fino al DC8 - tanto di cappello)
  13. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Tienilo e aspetta per ora.Comunque secondo me un cf uscirà come è stato con le slim tutti dicevano non modificabili e poi 10 giorni dopo che l'avevo comprata è uscito un cf.
    Io continuo a pensare che DA data la fama che ormai ha nel mondo non avrebbe motivo di dire cretinate,evidentemente se ha fatto quelle affermazioni avrà le sue buone ragioni.
  14. davidi96

davidi96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    abbiamo sempre avuto fiducia in Dark_alex, lui con l'aiuto di alcuni suoi collaboratori faceva dei CF qundi se Dark_Alex non avrà piu "amici" come faremo a modificare se benedette psp 3000 e 2000 88v3???:???::???::lalala::lalala:
  15. Lero

Lero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non si può negare comunque che abbiano collaborato fino ad adesso (giacchè si sentivano spesso in MSN mi sembra :D) e, proprio sul più bello, mentre avrebbero potuto unire le forze per creare il primo CF compatibile con tutte le PSP sul mercato, si sono beccati a vicenda. A ciascuno le proprie colpe: Miriam non avrebbe dovuto cedere alle lusinghe di MaGiXieN e degli altri che lo ''pressavano'', e Dark_AleX non avrebbe dovuto sbandierare la sua identità ai quattro venti per ripicca. Queste cose si fanno nelle finestre di messenger, non sui blog.
    frances, n'est pas? :asd:
  16. Keylan71

Keylan71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono amareggiato che Miriam abbandoni ; io sono un "seguace" di Dark_Alex , ma perdere un potenziale programmatore fa’ male alla comunità ...:(
  17. miky6682

miky6682 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io penso che DAX si sia montato un poco la testa (e mo mi ammazzerete) niente da dire al lavoro di Dax è un coder bravissimo non c'è dubbio ma secondo me è un po troppo geloso delle sue creazioni mi ricordo il fatto du quell'espansione del cf che aggiungeva una recovery di riserva con la possibilità di flashare i temi di cui non ricordo il nome a dire la verità a me l'idea era piaciuta ma DAX fece in modo che quell'espansione non potesse più funzionare. Miriam non ha tolto niente al cf anzi ha aggiunto qualche miglioria. Se il cf di Miriam è cmq un passo avanti perchè condannarlo non credo che adesso stia spacciando per suo un lavoro di DAX anche se a detta di Dax l'esploit usato era loro i moduli per far funzionare tutto da ms li ha creati lui o sbaglio e poi dove sta scritto che Dax e Co hanno l'esclusiva su una vulnerabilità della sony?
  18. ~Sasuke~

~Sasuke~ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sinceramente sto dalla parte di miriam sulla versione dei fatti,ma che non continui piu con l'hack della psp no!
    Dark alex ha tirato su questo polverone perchè stavolta non è lui ad essere il protagonista del momento e visto che miriam ha preso spunto da qualche suo cf io non vedo il problema, altrimenti Alex sarebbe l'unico che potrebbe fare i cf ed io la trovo una cosa al quanto tirchia.
    E poi interrempore i lavori per questa stupidagine è stato un colpo al cuore, per me e per tutti coloro che speravano un cf nella PSP 3000.
  19. pamperotoy

pamperotoy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma...scusate!!! una domanda per il popolo...

dato che miriam era riuscito ad emulare un cf sulla 3000...non credo che si era troppo lontani da un cf vero e proprio per cui successivamente non ci fosse stato bisogno dell'UMD

mi sbaglio???
    :lalala:
  20. Aygus

Aygus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ehm si perchè il problema è scrivere sulla nand, non è il cf di per se...ma credo che prima o poi non si avrà più bisogno dell'umd, ma io come tanti altri non sappiamo aspettare u.u
    Insomma il gioco serve per sfruttare un bug che permette appunto di emulare un cf...se non era per la scoperta di questo bug secondo me eravamo ancora in alto mare.
    Comunque anche se sono il primo a usarli i se e i ma non servono a niente :)
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2009