1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miriam risponde alle accuse di Dark_AleX

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 14 Gennaio 2009.

1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Come avrete sicuramente letto nelle recenti news, il coder Dark_AleX ha accusato Miriam del team GEN di aver utilizzato abusivamente il codice di un suo exploit, rilasciandone il source code senza chiedergli l'autorizzazione.
    La risposta del coder non si è fatta ovviamente attendere, ed ecco che ha risposto con un lungo messaggio di giustifica e di controaccusa, in cui incolpa Alex definendolo "nient'altro che un bugiardo".
    Ecco, comunque, il messaggio tradotto in italiano:
    Questo è quanto, con queste secche parole Miriam alias _HellDashX_ si congeda dalla scena PSP, portando con sé forse l'unica opportunità di vedere un kernel exploit su PSP 3000.
    Cosa succederà adesso? Solo il tempo potrà dircelo.
  2. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Questa storia è assurda, secondo me ha fatto bene miriam a lavarsene le mani, d'altronde questi poveracci manco possono impazzire, non sono pagati per questo e hanno una vita da vivere.
    O.T.:MOLTO meglio che si ritiri, tradurre i suoi messaggi è un'impresa che non voglio ripetere:asd:
  3. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Mi pareva che i GEN scopiazzassero quà e la!!!
  4. xbbx

xbbx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bho..... lapo avrebbe detto ( ficcino come vogliono:D) che botta che hanno il gatto e la volpe qua' :lalala:
  5. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    MMhhhh....concorrente in meno alla corsa al CF migliore...sinceramente mi sembra da bambini uscirsene con un GOODBYE...è da veri bambini...ha sbagliato...ebbene perchè ritirarsi? Perchè uscirne con la testa bassa??? Se è davvero come sostiene perchè non lo dimostra? Paura della verità???....
  6. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    tranquilli ci pensa zio alex , si vive anche senza miriam o il suo altro nome qualunque esso sia :asd:
  7. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    psp man...puoi evitarti queste affermazioni,il DAX non è dio...non è l'unico che sa progettare un CF. Anche perchè i CF di DAX si basano tutti sul DevHook di booster...
  8. jeeg94

jeeg94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga penso di essere l'unico su questo forum ma credo a Miriam stavolta... prima di tutto non mi è affatto piaciuto ciò che ha fatto D_A rivelando quel nickname e tutto il resto, a me è sembrata un'inutile infamata, tipica di chi rosica... secondo me ha avuto una grande caduta di stile... poi non so ma le parole di questo coder dei GEN mi convincono, perchè in effetti comunque che ha fatto? non capisco molto di programmazione ma da quel che mi è parso di capire è stato accusato anche di aver copiato il cf di D_A... me cosa pensavate? il cf di D_A era li già bello e fatto? e va bene, lui lo ha preso e ci ha aggiunto delle migliorie, molto utili, eppoi d'altro canto scusate, D_A non fa la stessa cosa con i cf originali sony? li usa per plasmare i suoi cf... e IMHO non è nelle condizioni di accusare nessuno... eppoi anche il fatto di questo exploit, era proprio necessario fare tutta quella sparata? che ci ha guadagnato? che ha fatto perdere a NOI, perchè in fondo lui non ha perso niente, la possibilità di far girare i backup dei nostri giochi sulle brite... lui aveva già l'exploit? ha fatto male a non rilasciare notizie e a sparire! ultima cosa poi chiudo il mio post, scusatemi ma io leggo che D_A aveva chiesto di non rilasciare il cf HEN... non mi pare che sia stato rilasciato niente se non un video... quindi Miriam non ha infranto nessun accordo... e detto questo passo e chiudo, con un ringraziamento speciale a D_A per aver fatto infrangere le speranze di questo cf5.02 HEN... (adesso per questa frase quanti mi saltreranno addosso?)
  9. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Io ad uno che se ne esce cosi con un GOODBYE non riesco a credere tanto,mi sembra strano se uno è cosi sicuro di se in questo ambito solo per orgoglio dovrebbe continuare.
    Poi forse dice il vero ma devo dare più credito a DA per il lavoro che ha fatto in questi anni.
  10. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Io sinceramente credo di più a Miriam, anche perchè ultimamente Dark Alex non crea più tanti cf, e per me fra qualche anno "cadrà"
  11. riki_ds

riki_ds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e poi si sa...dark_alex fa parte della sony :lalala:
  12. NITROGIN95

NITROGIN95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Sfiga, ci speravo in questo cf speriamo ora che DA aggiusti tutto.
  13. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Be, cosi non ci resta che sperare in un lavoro del DAX, che secondo me, forse perchè troppo infuriato, ha un pò esagerato, anche avendo le sue ragioni.
    :asd:
  14. return0000

return0000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    è uscito portandosi dietro l'exploit e tenendoselo per se e questa è stata la vera bambinata
  15. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Qui, in effetti, poteva rilasciarlo e far vedere, visto che come dice lui quello che dice il Dax è falso, veramente di che pasta era fatto......
  16. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    E' stato furbo e bambinesco Miriam: si vuol far pregare.
    E se poi l' exploit esce tradisco DAX, dato che il lavoro è di miriam
  17. NITROGIN95

NITROGIN95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Superquoto, doveva rilasciarlo, tanto ormai non aveva più niente da perdere.
  18. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    secondo me ha fatto bene a ritirarsi,infondo non lo fà per professione,e se deve essere anche insultato pubblicamente per questo allora chi glielo fà fare?e poi se ha rubato da alex presto l'exploit uscirà,se non escie allora fate 2+2
  19. Maxgue

Maxgue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto, concordo. Anzichè farsi vedere, e magari ammettere gli errori (e chiedere anche delle scuse da DA), ha preferito fare una bambinata..
    Mah, spero solo che esca prima (speriamo) o poi un CF per 3000..
  20. JapanTm

JapanTm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Nessuno ti salterà addosso!
    Anzi io sono con te....ho il massimo rispetto per Dax e per il suo lavoro, inquanto è un "guru" di questo mondo...ma il concetto fondamentale (apunto perchè nessuno viene pagato) non è farsi fighi per le proprie creazioni (e non penso che qua nessuno si possa permettere di criticare D_A), bensì PROGGREDIRE PER UN BENE COMUNE!!
    Capisco che il più del lavoro si stato fatto dal nostro amato spagnolo...ma se anche un aborigeno si scopre essere un supergenio e risolve tutti i nostri problemi, chi più potrebbe parlare????
    Peace!