1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider Underworld

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 14 Marzo 2008.

1. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dato che Tomb Raider Underworld non ha riscosso il successo che si aspettava l'Eidos, la stessa casa produttrice ha licenziato alcuni suoi dipendenti. circola la voce che uno di questi abbia svelato che prossimamente l'Eidos farà uscire dei nuovi episodi della serie Underworld al minimo prezzo di soli 20€.
    voi sapete qualcosa in più in riguardo?
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    no, la voce corretta è che i licenziati (circa 30 dipendenti di crystal dynamics) hanno sollevato la polemica di essere stati licenziati ingiustamente perchè il gioco non ha avuto il successo sperato anche a causa della scelta di eidos di tagliare alcuni contenuti dalla versione finale che altrimenti sarabbe uscita con ritardo.
    e quei contenuti tagliati sarebbero stati messi poi in vendita a 20 euro - si tratta dei capitoli aggiuntivi esclusivi della versione xbox360. eric lindstrom (pure lui licenziato) però ha smentito, dicendo che le parti tagliate e i capitoli scaricabili non sono lo stesso materiale e che eidos non avrebbe premeditato la cosa.
  3. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    ragassuoli, se qualcuno che lo ha finito vuole disfarsene, può contattarmi in pm :D
  4. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora non se ne fa niente? e se magari usciranno saranno solo per x-box?
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Se il gioco è brutto di certo non è colpa di quelle parti mancanti, le sh piuttosto che sfruttare ingiustamente brand famosi, pensassero a far uscire giochi nuovi e interessanti.
    Se poi i giochi fanno pena e non vendono è logico che qualcuno viene licenziato, è la legge del mercato è inutile lasciarsi andare in commenti del genere.
  6. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la verità è che gli ultimi 3 episodi (sarebbe a dire Anniversary - Legend e Underworld) non mi sono piaciuti tanto. si vede che hanno cambiato gli sviluppatori che curavano l'ambiente, enigmi e i movimenti di lara.prima erano meravigliosi,ora invece...
  7. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    il peggiore in assoluto secondo me rimane Angel of Darkness.. giocabilita' pessima per quanto mi riguarda.
  8. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me invece il peggiore è stato Legend...appena ho visto i movimenti di Lara stavo per svenire!!!
  9. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd::asd:quoto in pieno sembrava un robot...:cry::cry:
  10. Sid Vicious 91

Sid Vicious 91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' vero... il gioco è diventato fin troppo lineare e con una scarsa difficoltà.
    Non c'è piu' quell'andirivieni di una volta, che si faceva per trovare chiavi e tesori vari... in verità non c'è quasi piu' nulla da trovare. Bisogna solo interagire col rampino appendendosi o facendo distruggere qualcosa che poi aiuterà nella risoluzione dell'enigma.
    Che poi gli "enigmi", se così si possono definire son troppo semplici! Li risolverebbe anche un bambino di 5 anni.
    Non dico che i giochi fan schifo, perchè da fan di Lara di vecchissima data quale sono, non me la sento di dirlo, ma io lo vedo un po' come un "insulto" all'intelligenza di noi videogiocatori non piu' "ragazzini".
    Cioè, voglio dire, è come se oramai si desse per scontato che ai videogiochi ci giocano soltanto bambini dagli 8 ai 15 anni che non vogliono sforzarsi di gironzolare qua e là per le ambientazioni alla ricerca di oggetti nascosti perchè cio' influirebbe sulla fluidità del gioco.
    Ecco dunque che gli oggetti da trovare si trovano sparsi per la via sulla quale si prosegue normalmente per arrivare alla fine.
    Non è così!
    C'è anche gente che cerca una "sfida" in piu'... un rompicapo che richiede piu' di quei semplici 5 minuti per essere risolto. Giorni, se non settimane, magari.

Il tutto ovviamente va ad influire sulla longevità del gioco stesso.
    Non è colpa nostra se finiamo il gioco in 2 giorni e rimaniamo insoddisfatti.
    E' colpa delle SH che, come diceva prima Tyler, sfruttano il nome e la fama dei videogiochi per creare qualcosa che puzza di "bimbominchiesco".
    Capisco che magari si possa pensare che i videogiocatori che ormai hanno superato la maggiore età, abbiano un lavoro e non abbiano il tempo di stare attaccati davanti alla tv (ecco dunque che ci si orienta a creare prodotti infantili, per i giovani che hanno piu' tempo da dedicarvi) ma non la vedo come una motivazione adeguata a proseguire su questa via.

Boh... speriamo in un futuro piu' "come un tempo" perchè altrimenti davvero... i giochi che un tempo erano qualcosa di fenomenale, diventeranno adatti a bambini di 2 anni.

Per quanto riguarda il capitolo AoD, io credo che sia un buon gioco.
    Certo la giocabilità non è il massimo, a volte si smarrisce la via e altre ci si imbatte in bug stupidi, ma se a questo aspetto del gioco fosse stata dedicata una maggiore attenzione, sarebbe stato un capitolo davvero ottimo, in linea con lo stile della serie, lasciando perdere le tombe ecc... ma parlando in fatto di esplorazione, ritrovamento oggetti, enigmi e quant'altro.
    Per quel che mi riguarda, chiudendo un occhio, sono riuscito ad apprezzarlo.
  11. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai detto pienamente quello ke penso io...gli SH devono capire che le console di ultima generazione sono + usate dagli over 16...quando si tratta di produrre giochi sanguinosissimi non perdono attimo...mentre per quelli che richiedono + capacità intellettiva ti deludono sempre...speriamo che questa batosta gli servirà
  12. totem

totem Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate raga ma ho un problemissimo!^^
    Allora vi vado ad illustarre il tutto:
    Mi trovo in messico , ho appena finto di mettere insieme i calendari maya ho alsato la statua e ci sono entrato dentro.
    Una volta dentro ho preso la moto,sono andato avani fino a ritrovarmi difronte ad un burrone che dovrebbe avere una rampa alzata per permettere alla moto di fare il salto(correggietemi se sbaglio)il problema è che la rampa non è alzata ed io puntualmante mi sfracello nel burrone con tanto di moto.
    Qualcuno può dirmi perfavore come ovviare al problema?
  13. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stesso maledetto problema di mxxxa ;(;(;:)grrr:

In parole povere il gioco è bloccato e non si può andare avanti...!

Si resta bloccati al primo ponte da saltare con la moto dentro il tempio sotterraneo di Xibalba, appena aperto con i calendari maya.

Il ponte dovrebbe essere alzato per permettere a Lara di saltare dall'altra parte ed invece è abbassato....non ci sono ne leve ne nient'altro...le ho provate tutte....

è un meledettissimo bug del gioco...credo tocchi rifare tutto dall'inizio livello...!:cry::cry:

E' uno scandalo che uno spenda 70 € per poi ritrovarsi tra le mani un prodotto non funzionante !!!

Eccovi il file di salvataggio del livello messico dall'inizio, l'ho appena creato !! : CLICCA QUI PER SCARICARE IL SAVEGAME

Eccovi degli screens del ponte incriminato:

Ultima modifica: 18 Gennaio 2009
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Però evitiamo di spilerare Neox, qui si stà rivelando particolari di gioco.
  15. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusami ma ero troppo incaxxato...correggo...:)
  16. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
  17. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Metto anche le immagini sotto spoiler ;)
  18. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come si esce dalla barca incendiata e capovolta?se salto verso il basso muore...dove mi appendo??!!

PAULc83 ha aggiunto 28 Minuti e 36 Secondi più tardi...

trovato...
  19. totem

totem Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie mille neox ho appena copiato il tuo salvataggio spero stavolta vadi bene^^
  20. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vai tranquillo...l'ho appena testato e tutto funge alla perfezione...io comunque ti consiglierei di disabilitare il salvataggio automatico...crea solo casini con i files di salvataggio.;)