1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

1. Oggi finalmente l'ho preso...ho fatto solo l'introduzione (fino alla comparsa dei gekko) ed è stato emozionante!...come vedere un film!!!

Ora vi chiedo alcune cose:

1)quando ho avviato il gioco, ha fatto l'installazione (la parte in cui si vede snake fumare, una cosa geniale!), ma nn mi ha chiesto di scaricare patch, è normale?...nn ne sono uscite da quando è in vendità?

2)sono andato nel menù extra e ho trovato alcuni brani per l'ipod e alcune camo da scaricare gratuitamente, nn c'è altro?..se sono "solo" questi, i contenuti da scaricare sono 29 in totale..confermate?(parlo solo di MGS4 e nn di MGO)
  2. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1) le patch di mgs 4 da quanto ne so io non ne sono uscite, e quindi è normale(invece per mgo ne sono uscite parecchie)
    2)se non mi sbaglio sono solo quelle;)
  3. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le patch fin ora sono uscite solamente per la controparte online ( MGO) assieme a delle estensioni a pagamento. I contenuti aggiuntivi li aggiornano una volta a settimana piu' o meno .

4. Grazie per le risposte! :)
  5. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    solo 29?? nn le ho contate ma pensavo fossero di +:asd:
  6. Mi sapete spiegare come si fa a far cadere l'arma al nemico?..imposto o il coltello o la pistola, vado di fronte al nemico e premo velocemente r1, poi do un secondo colpo, sempre con r1, (cm viene spiegato nelle istruzioni) ma snake da solo calci e pugni...cm si deve fare?

2)dietro alla confezione c'è scritto che il gioco gira a 720p, ma quando lo avvio, mi parte a 1080p...cm mai? quale è a risoluzione nativa?...preciso che il televisore nn forza i 1080p, ma in automatico sceglie la risoluzione giusta in base al gioco, es: wipeout hd 1080p, resistance 720p,ecc...

3) mi sono accorto che posso comprare più silenziatori per la stessa arma, cm mai?..se nn servono, si possono vendere?
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2009
  7. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    allora dipende se intendi a cqc o gli vai da dietro e gli punti la pistola e lui alza le mani , gli vai davanti lasci la mira e premi triangolo ogni volta che appare
    oppure quando hai un fucile e nn una pistola gli vai davanti e premi r1 + levetta analogica
    oppure in cqc metti la pistola gli vai da ietro e tieni premuto r1
    quando cadrà a terra premi triangolo e snake lo alzerà e lo lascerà cadere e uscirà tt ciò che possiede il nemico
    spero di essere stato utile
  8. No,scusa, ma nn parlo della perquisizione del nemico, ma dell'azione che disarma il nemico facendo cadere l'arma, che ha in mano, a terra...

Già che ci sei puoi togliermi la curiosità dei silenziatori in eccesso?
  9. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    comprare tanti silenziatori nn serve ne prendi 1 alla volta cmq c'è scritto per il disarmo metti un fucile e premi r1 e levetta analogica e cade l'arma e il nemico x terra
  10. ok..grazie...più tardi provo.
  11. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga scusate, i Dlc della versione off, a quanto pare si scaricano e son 29, ma tutti gratuiti?
    e mica si possono sentire sul Ipod virtuale le canzoni ke hai su HD?
  12. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ragazzi, ma io sapevo che dovevano implementare dei troferi , rumor , verità oppure si sono dimenticati ?
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2009
  13. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    cari ragazzi adesso ho una grande perplessità
    leggo che se finisci il gioko 1 volta in extra compare la scritta password io l'ho finito 3 volte in 3 difficoltà diverse e nn compare nll cmq
    sempre in extra si possono scaricare le mimetiche io le scarico ma come si fanno a indossare?? non me le ritrovo nel gioko possibile?
  14. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    se nn sbaglio, quando incontri Otacon, dovrebbe darti tutto equip compresi il contenuto scaricato, correggetemi se sbaglio ......:asd:
  15. carica l'ultimo save (quello che si chiama FINE) e andando in extra ti spunterà la voce password...le mimetiche si indossano durante la campagna, dal menù start-> mimetizzazione (dopo aver incontrato il MKII)

P.S. : parlando di una mia domanda precedente, avere più silenziatori è meglio, perchè si usurano e se nn hai le scorte l'arma perde il pezzo...provato oggi.

FireFOxThunder ha aggiunto 12 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Domandina mia:

Scattare le foto hai fantasmi sblocca qualcosa?
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2009
  16. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    ahahaha firefox ankora nn hai capito allora ne prendi 1 a 200punti drebin e lo consumi
    ne prendi 2 a 400 punti e si consuma alla styessa maniera solo che ti sei giokato 200 pd in +

cmq grazie x la risposta dm ci riprovo sperando bene

firefox hai msn??
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2009
  17. ti ho mandato un Pm...

Parlando di sti maledetti silenziatori:

se ne compro 1 spendo 200 DP
    se ne compro 2 spendo 400DP

ma nn capisco perchè dici che ho sprecato 200DP:???:...nell'inventario, se ne compro 2 me ne ritrovo 2, quindi, quale è il problema?...premendo il tasto R2, mi si apre l'inventario delle armi e selezionando l'arma di cui ho comprato il silenziatore, in piccolo, si vede la barra di usura e il numero totali di silenziatori, in mio possesso, per quell'arma...appena si rompe uno, viene sostituito in automatico.
  18. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    ecco a me nn lo cambia in automatico e non dice che ne ho 2 ma che ho il gioko con la sindrome di down??
  19. ma sei sicuro di averne almeno 2?...preciso che devono essere silenziatori della stessa arma e nn in generale!....
  20. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    stessa arma che sia uso solo l'm14 ebr oppure la pistola o il coltello
    uso solo ste armi e poi uso l'm82 cioè il fucile antimateriale x i gekko