1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer Ingame Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Diablo512, 11 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi adesso hai anche la PS3 giusto? Non sei un mod che modera forum di discussioni PS3 avendo la console "concorrente".... dimmi di no, ti prego, ... almeno tu.... :D
  2. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    non mi riferivo a te ma a faxi.....
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io non ho ps3 perchè ho fatto una scelta, ho visto i giochi della 360 attuali, ho visto quelli di prossima uscita e ho preso 360. la play 3 non l'ho presa perchè i giochi che sarebbero stati disponibili nn mi attiravano. Ma ho detto più e più volte che nn mancherò di prenderla in futuro per Metal Gear, Kingdom Hearts, Zone of The enders e compagnia cantante.
  4. fanPlayboy

fanPlayboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io credo che tutti i mod dovrebbero avere una ps3 per essere veri ''mod''
    nn scannatevi è un :) parere mio
  5. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    prima mi sono scaricato il trailer hd di halo 3 e anche quello di killzone 2 ...secondo me killzone lo spacca halo 3 (ammetto cmq che halo mi ha sempre fatto cagare)
  6. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    fidati che ci sono...anche alcune ombre anche se in real time sono seghettate di brutto
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma il mod non un un condottiero che deve per forza sbandierare "viva ps3"!;)
    il mod è un utente che ha il compito di far seguire un regolamento, non importa poi quali siano le sue idee.
    per il resto il mod è uno come noi, con opinioni diversee ha tutto il diritto di esporle senza che qualcuno lo critichi
  8. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "Suona" quantomeno strano... non è in dubbio l'obbiettività di una persona che non ha una console per commentarla, sopratutto se ha modo di provarla da amici. A meno che certi interventi mostrino una certa "tendenza"...
    Automerged Message for DoublePosting
    Se prendo per il cuxo un boxaro che ha una console che si rompe con facilità e questo viene considerato (giustamente) console war, il momento in cui il thread viene chiuso proprio da quel moderatore che ha SOLO un X360, qualche dubbio mi sorge... che almeno le abbia entrambe... giusto per non essere PALESEMENTE di parte...
  9. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sariddu quella che hai fatto vedere on è un immagine in game del gioco..vasi su spaziogames e vedi le imagini in game..vedi i volti e poi parli..il livello di mass effect nei volti è qualcosa di incredibile, non c'è niente di simile..poi è poaaibile che la microsoft ci sta prendendo per il culo e non sono immagini in game..tutto è possibile..ma dire che sono plastificose è il massimo..cmq a livello di texture killzone come detto non è nulle di incredibile, gurdate le foto e non facciamo solo i fanboy, gears uscito un anno fa gli è ancora superiore, ma sono sicuro, come ho gia detto che il prodotto finale avra' anche texture migliori, è il gioco che aspetto sulla mia ps3 con piu impazienza..pero' ora smettiamola di dire che ci ha lasciato a bocca aperta..ma per piacere..quello dell'e3 del 2005 mi ha lasciato a bocca aperta..non metto il video per rispetto alla vostra goduria momentanea..
  10. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    condivido solo la prima parte. sulla seconda mi dispiace ma per dare le proprie opinioni uno dovrebbe avere la console. la cosa dovrebbe essere tassativa poi se uno è un mod.
    se uno va negli altri forum dedicati tutti i mod hanno la relativa console proprio per commentare con cognizione di causa le cose.
    certo che su un forum che si chiama ps3-tribe avere quasi tutti i mod senza la ps3 è un po' un controsenso...
  11. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    IO non ho mai commentato ps3 in sè (tutti dicono il blueray non doveva esserci, costa troppo ecc) io le uniche cose che commento sono i giochi!!!!

tu parli senza sapere le cose, dovresti leggerti un po di thread indietro...
  12. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    raffa ti rispondo io.
    guarda ME ha un dettaglio penso quando vi sono le parti ingame. nei dialoghi è perfetto (precalcolato) ma nelle parti in game è ai livelli di R6. Guarda tutti i filmati e fai attenzione alla parti di "gioco". poi dimmi.
    lasciamo stare gow che è un gioco che si svolge in ambienti piccoli e non vi è interazione con l'ambiente.
    Automerged Message for DoublePosting
    con tutto il rispetto commentare i giochi di una console che non si ha mi sembra un controsenso.
    io per par condicio le ho entrambe:D
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ovviamente quelli che devono uscire ;) visto che tra motorstorm, resistance e un altro c'è poco da commentare non trovi?
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    se io ora apro un thread e ci scrivo "ps3 merda" "Hirai lecca il cu*o a bill gates" ecc.
    il thread viene chiuso (certamente da faxi) sia se lo scrivo qui sia se lo scrivo su xboxtribe... proprio perchè i fanboy in questo forum non sono accetti....dici una cosa? provala con dati e non con voci di corridoio

allora nessuno (tranne chi ha entrambe le console) può dire che killzone 2 è superiore a gears ed a halo..perchè la 360 non ce l'ha e i giochi non li può commentare e giudicare
    ti sembra normale?;)
  15. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    si ma a quando a scatenare tutta questa console war è un commento un po troppo sincero...chiamiamolo cosi di un mod la cosa fa pensare no?io penso che faxy sia libero di dire la sua anche se lo vedo meglio come xbox mod piu ke ps3....però è anche vero ke se rileggete il post scatenante come faceva a non immagginare di creare questo bordello....eppure è un mod e allora doveva astenersi o dirlo in maniera migliore come poi ha fatto in seguito...
  16. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    mi sembra il minimo che per giudicare un gioco (parlo di giochi usciti, ok?) uno debba avere la console.
    un gioco va gustato in tutti i suoi aspetti e per fare questo ci vogliono ore...
    questo è il mio parere.
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    per cui o si dice ps3 divina o si sta zitti...altrimenti si scatenano CW?
    ma un utente si può fare queste pippe mentali prima di postare una semplice sua opinione?
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Scusami un attimo....

Tu prima di comprare...chessò...Resistance, cosa hai fatto? hai guardato video? visto immagini? letto recensioni? ti è piaciuto e quindi lo hai comprato? o non ti è piaciuto e quindi non lo hai comprato? ti è servita la console per valutare l'acquisto prima dell'uscita?

o hai comprato a scatola chiusa?

se scegli la seconda allora abbiamo un diverso modo di valutare i giochi.

Se un gioco piace, fotte sega se si ha o no la console, perchè già dal poco che vedi ti attira e quindi lo compri...Gears mica l'ho provato prima di comprarlo, ma si vedeva già che era un bel gioco senza bisogno di provarlo fisicamente prima su 360....
  19. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eccoti i tuoi dati!

Se leggi bene, si parla di instabilità della console concorrente e non "PS3 viva" e "XBOX merxa"...

se trovi qualcosa di fanboyismo fammelo sapere, perchè lì si parla di dati oggettivi e non di fuffa.

Al mio paese il fanboysmo è la tendenza a sostenere una parte anche senza un supporto reale ma solo per fede. Certe realtà sulla concorrenza le conosciamo e si discuteva proprio di questo.

Come vedi non sono voci di corridoio e magari informati tu meglio, prima di dubitare degli altri...

PS: ci sono altri thread chiusi per lo stesso motivo, verità scomode ma non fanboysmo. Se il thread mi viene chiuso da un non possessore di PS3, mi sorge il dubbio non credi?
  20. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    no, non è la stessa cosa.
    sai bene che a volte si comprano giochi usando i criteri da te enunciati e si prendono delle chiode pazzesche. io compro i giochi dall'ebgames così ho un giorno per cambiarli. e, posso garantirti, ho cambiato molti giochi.
    per giudicare un gioco bisogna giocarlo. solo in quel modo si capisce bene sia la grafica sia la giocabilità e la trama.
    imho
    ps in genere uso anche i demo!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.