1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3, taglio di prezzo anche in Europa

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da siriokds, 10 Luglio 2007.

  1. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Riferisco la notizia apparsa su Everyeye.it:

    "Il direttore di Sony Computer Entertainment in Australia, Michael Ephraim, ha confermato che anche per il mercato PAL (quindi sia Europa che Australia) ci sarà il tanto atteso taglio di prezzo per Playstation 3, a partire dal 12 luglio.

    Il taglio sarà quasi sicuramente di 100 euro, da 599 a 499 euro.
    Attendiamo la conferma ufficiale da parte di Sony, che potrebbe arrivare nelle prossime ore in occasione della press conference dell'E3.

    Bruno "Ridley" Gobbi"
  2. army92

    army92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cosenza
    spero proprio di si cosi appena sara effettivo vado e la compro:D :D :D
  3. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    :sorry: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :D
  4. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    credo che lo faranno.....le lamentele sono state queste....ma se queste vendite aiutano a riacquistare i titoli perduti FATELA OGGI!!!!!

    ma mi chiedo.....erano davvero solo 100 euro il problema???

    Il popolo mondiale è davvero taccagnetto eh?:)
  5. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Secondo me è un taglio utililissimo ma avventato, scatenerebbe la rabbia dei già possessori di PS3 (o almeno in parte), però se ne possono sbattere altamente.
    Bè spero proprio che rimetta le cose apposto e che inizi la salita di una lunga scala verso la vetta della ripresa, adesso ne ha davvero bisogno.
    Da possessore di PS3 non vedo l'ora che arrivi il "BOOM di PS3" e se un taglio serve, allora che lo faccino il più presto possibile.
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    cos'è? alla Fantozzi? :rolleyes:
  7. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    penso proprio di si...:D
  8. thefly76

    thefly76 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sanremo
    e' ora di piantala con queste speculazione ...
    lo sapevo che lo stavano fando il taglio ...

    w la sonI ....


    ora vi saluto che scendo il cane che lo piscio ....



    PINAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!

    :p
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ripeto il mio concetto: è stato grottesco il via vai di dichiarazioni e smentite sul taglio.
    Capisco che a confermarlo prima non avrebbero comprato console fino all'abbassamento....
  10. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina

    Che ne pensi di "automoderare" i tuoi interventi ? :D

    (BASTARDO MODE ON) :clap-clap:

    Niente da dire sulla notizia??? Come moderatore di PS3-Tribe dovresti essere felice x questo... a meno che anche tu, come possessore anche di X360 sei tutto spaventato della ripresa della SONY...??? :rolleyes:

    (BASTARDO MODE OFF)
  11. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    buona notizia
  12. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    si hai ragione non è giusto, perchè mi sono comprato la play un mese e mezzo fa e questi deficienti mo abbassano il prezzo dopo solo tre mesi... dall uscita
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si intravede LA LUCE :D:D

    Però era meglio 400, ma almeno come lettore BD ha un prezzo insuperabile (senza contare l'aspetto "giochi" ovviamente :D )
  14. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    no,forse era meglio non pagarla,e in più la sony ti mandava un vaglia a casa di 200 euro!:D
    ma che scherziamo!a pochi mesi dall'uscita 100 euro in meno sono un'enormità!
    W la Sony!
  15. Th3K1n6

    Th3K1n6 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel router
    ma la notizia ai commercianti quando la danno? perchè a un negozio vicino casa mi hanno confermato che costa ancora 599:confused:
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    che ne pensi di farti gli affari tuoi (detto gentilmente)? :)

    Secondo te devo dare un party perchè la sony ha deciso di abbassare il prezzo? champagne? fuochi d'artificio?

    ne prendo atto, ha fatto bene a mio parere, vediamo come influirà ciò sulle vendite.

    cmq ti avverto, al prossimo post provocatorio che fai (e non è il primo riferito a me) vieni ammonito.
  17. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Mi riferisco anche a questo...
    quindi sono affari miei... tu che dici?

    Non vedo nulla di provocatorio, ma se l'unico intervento su una notizia del genere e postare cose inutili, quello che dovrebbe essere ammonito sei proprio tu.

    Ovviamente sempre se le regole del forum valgono per tutti...
    altrimenti ammoniscimi pure... e conferma quello che penso e cioè che un non possessore di PS3 e pro-X360 non dovrebbe essere moderatore di un forum di PS3.

    Continuo a dire, ma forse non ti sei reso conto, che questo è un forum PS3 e non NEXTGEN in genere e "sentire" continuamente questo alone di negatività da parte dei possessori di solo X360 che "controllano" la correttezza dei thread PS3, non mi sembra una cosa che ricorda l'obbiettività...
  18. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    erano per scherzare quei commenti....prima ti lamenti che si tira sempre fuori la 360 poi quando si scherza un po ti incazzi? eh ma rilassati un secondo eh


    secondo, se ti leggi un bel po di thread noterai come di certo non sono i moderatori che tirano sempre fuori i confronti col 360, ma è piu facile dare addosso a noi vero?

    figurarsi che un utente ha pure aperto un thread per chiedere quale gioco 360 vogliate su ps3....ah già, poi la colpa è nostra eh ;)
  19. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si può tornare in topic...grazie...
    Per me la notizia del calo di prezzo di 100 eurozzi è ottima...farà vendere molte più console...
    Io sono già un felice possessore della ps3...ma del taglio di prezzo ne sono comunque felice anche perchè x molti 100 euro iniziano a fare la differenza e lo dico serianamente...
  20. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina


    Mi stava bene lo scherzo fintantochè ti sei PERMESSO di MINACCIARMI di ammonizione perchè non la penso come te. Non vedo una regola nel forum in cui non si possa mettere in discussione la coerenza di giudizio di un moderatore.

    So che non sono i moderatori che tirano fuori le discussioni x 360, so anche che i moderatori appena c'è una notizia semi-decente fanno silenzio, ma se si sente qualcosa di brutto sono i primi a commentare.

    Visto che hai solo l'X360 e visto che costerà 100 euro in meno anche in Europa dovresti essere quantomeno contento...

    Ho postato questa notizia che sembra buona e l'unico intervento è il tuo parlare di altro. Sono dell'idea che un NON-POSSESSORE di PS3 non debba poter essere moderatore di un forum specifico per PS3, ne va dell'equità di giudizio.

    Ovviamente opinione personale.

    PS: Si, sono Juventino e orgoglioso di esserlo! :D
    Automerged Message for DoublePosting
    QUOTO in pieno.

    I 100 euro servono a spronare a comprarne di più, ad aumentare la possibilità di fare più soldi per le SW (visto il bacino di utenza) e si crea così un'esplosione che porta una console a diffondersi.

    I titoli in uscita faranno il resto...