1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dark Alex: ecco il vero Miriam!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Zack115, 13 Gennaio 2009.

1. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Ma un bel "chissenefrega?"
    Facciano uscire il CF poi se ne parla!
    Dovrebbero essere lavori non remunerativi per quanto riguarda il denaro quindi...cosa rompono?
    Se Miriam c'e' arrivato prima bene, se DA ce l'aveva gia' che aspettava?
    Mi fanno ridere queste cose..
  2. Maxgue

Maxgue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto. Non capisco cosa c'è di male..
    Miriam ha fatto lo stesso lavoro di DA, usando la stessa base, e ne ha tirato fuori quello.
    Che problema ci sarebbe? Alla fine ce l'ha fatta (anche se ammettere che i meriti non erano tutti suoi comunque sarebbe stato più giusto).
  3. bedy

bedy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si perde fiducia e rispetto..
  4. Firelord70

Firelord70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me DA dovrebbe scendere dal trono e ritornare a codare come un tempo. Questo HDX c'ha messo tutto sommato poco a trovare il sistema per eseguire codice sulle corazzate moderne. Sarà un buffone, uno che si prende tutti i meriti, ok, però almeno si è dato da fare.
    Inoltre dico: come mai DA, essendo in possesso dell'exploit, non ne ha cavato un ragno dal buco in tutto questo tempo? A me sa tanto di rosico. DA non te la prendere: non si può esser sempre primi e spero questo ti serva come incentivo per darti da fare. La stoffa ce l'hai, devi solo entrar nell'ottica che: no pain, no gain.

Per il resto a te vanno i ringraziamenti del pianeta per aver reso possibile tutto quello che oggi si può fare col la psp, sei davvero un grande, però se continui così farai la fine di
    Carmack.
  5. ska90

ska90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusate, ok miriam sarà pure un bastardo a proclamaare cm cs sue quello ke si he fatto dare da DAX, ma penso che la maggior parte di voi abbia usato quello che ha fatto miriam e penso che siat pure abbastaza contenti, se a DAX non sta bene poteva svegliarsi prima e pubblicarlo lui cio che ha pubblicato miriam o sbaglio???
  6. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    è anche possibile che dark alex mira più in alto di HellDashX, magari sta tentando d'accedere in scrittura alla nand (quindi ricavando l'ipl della sony). Un hen, è una falsa speranza. Nulla di veramente costruttivo come un custom firmware (ovviamente, è meglio di niente). Il problema principale (cosa che molti non hanno capito), HellDashX è una persona di terze parti in questa storia. Non ha nulla a che fare con il kernel dell'exploit, cosa che il team M33 ha messo in chiara luce...(lui non aveva il diritto di reversare il kernel offerto dal dax e dire: io ho creato un hen e lo rilascio) probabilmente c'è molto altro sotto, inutile continuare a parlarne. Se devo criticare qualcuno, punto il dito su HellDashX, critica il team C+D di non aver fatto nulla, per incentivare la nascita di nuovi coder nella scena (problema preoccupante, nel caso il team M33 cessa l'attività underground). Sinceramente posso capire la riservatezza, visto che la violazioni di materiale intellettuale e sistemi informatici, sono grosse accuse, che costano il carcere per molti anni. Questo non significa che hell è un pessimo coder, anzi ... per reversare file criptati, si necessita di molta esperienza... e lui c'è riuscito.
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2009
  7. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Looool, questa storia mi ricorda quella dell'ascesa di Microsoft....
  8. giuamb

giuamb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è che D_A si sta concentrando sempre più su PS3? qualcuno ne sa qualcosa?
  9. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    DAX ha pienamente ragione,non è giusto che gli altri acquistano fama grazie al lavoro di altri. :(
  10. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ma cchi se ne frega insomma ...l'importante è avere un cf decente :asd:
  11. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Aggiunta la risposta di Miriam alla news ;)
  12. Lero

Lero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A parte giusto o sbagliato, mi chiedo come mai, anzichè collaborare, si facciano la guerra tra loro... proprio come la Sony... Dov'è finito lo spirito dell'open source?
    :asd:
  13. lukezab

lukezab Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mah! Ci sono due cose che mi fan pensare...

o Miriam e' una bestia in assoluto che ha visto l'input e in pochissimo tempo c'ha lavorato sopra... oppure dietro al tutto c'è "qualcuno" che vuole "scardinare" D_A dal suo trono, perchè ritenuto "personaggio scomodo"....

Non seguo da molto l'underground, ma di queste cose ne ho viste... e anche peggiori... mi ricordo le "guerre" tra Fastbit e Bamiga sector One....

per quanto mi riguarda tifo D_A...

cya
  14. krastos

krastos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm interessasente come affermazione :D speriamo ;) comunque non può lasciare il mondo della psp in particolare della 3000 :)
  15. return0000

return0000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ecco perché mi sembrava tutto di colpo questo exploit
    infatti pensavo ormai che all'exploit stesse lavorando dark alex
    fossi in DA io andrei in francia a fare quello che si deve fare :asd:
  16. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Stiamo mettendo a confronto un hacker che ha DOMINATO la scena PSP con uno che è uscito fuori dal nulla in pochissimo tempo... Se spera di essere credibile, questo miriam è un grandissimo idiota.
  17. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    E' anche molto infantile la sua risposta a mio avviso...perchè se te ne esci dicendo che il DAX ha copiato dalla Sony...in primis,copiando un suo CF(o almneno un suo lavoro su di esso) hai nons olo copiato da lui ma anche da Sony indirettamente e in secundis, la scena hacking PSP non esisterebbe se non si copierebbe da Sony. Ne traggo la conclusione che a mio parere la ragionde va al team C+D e al DAX...
  18. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Se mi permette di usare un cf anche se emulato sulla mia psp3000, per me diventa un mito, anche se fosse il panaio dell'angolo, che me ne frega?
    DA chiacchera ma ancora non ha fatto uscire niente...
    Ha dominato la scena PSP ma non c'era solo lui..non c'e' e non ci sara' solo lui..
    Smettiamola di inventarci degli eroi e difenderli a spada tratta contro cosa??
    Stiamo parlando di hack non ve lo scordate...
  19. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Il codice è stato modificato.
    E, in parte è vero ciò che dice Dark Alex, cioè non prendere tutti i meriti, ma Miriam ha ragione a dire che il lavoro deve essere pubblico per permettere ad altri di migliorarsi
  20. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ma che discorso è? Qua si parla di credere all'uno o all'altro, e personalmente non ho dubbi.