1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    prova ad installarlo!!!!! a me continuava a bloccarsi dopo pochi minuti ma una volta installato và alla grande!!!! non ho mai capito il perchè ma da quando c'è la nxe questo gioco mi ha dato sempre problemi!!!!!! fammi sapere se ti funziona così!!!!
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io dopo l'installazione non ho avuto alcun problema.
  3. Lohikaarme

Lohikaarme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io l'ho installato anche se neppure prima mi dava problemi.. solo il fastidio del disco che gira..
    Comunque sabato inserendo il gioco mi ha fatto scaricare qualcosa.. qualcuno sa se si tratta degli aggiornamenti per i bug o cosa?! (visto che poi avevo dei nuovi contenuti..) ?!?!?
  4. petrax83

petrax83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi com'è sto fable2 ?sono indeciso se acquistarlo...
  5. Lohikaarme

Lohikaarme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io te lo consiglio vivamente.. da quando ho l'xbox (1 mesetto) non c'è giorno in cui io non giochi a Fable! Bella la grafica ma soprattutto il gioco!
    Poi dipende anche dai gusti.. se ti piacciono i giochi di ruolo e girovagare per i territori dialogando con tutti quelli che incontri.. etc etc allora prendilo! è davvero grandioso!!
    Costa sempre tantino io ho avuto la fortuna di trovare l'edizione speciale usata a 40€ (come nuovo) ma in giro ho visto che vendono l'usato al prezzo del nuovo ..
  6. pepoblade

pepoblade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ormai sono 2/3 giorni che gioco senza alcun problema dopo averlo innstallato,grazie molte...

cmq è un gioco ke consiglio vivamente,elevato numero di missioni e nn lunghe in modo che ognuno può stare anche solo una mezzoretta alla console senza essere obbligato a rimanere alla console...anche i salvataggi (che puoi fare ovunque e quasi sempre) sono molto utili.

come gico è fantastico sia graficamente che...come ioco è bellissimo ti pende uoi sapere cosa accade,poi è molto sempllice come gioco,anche i combattimenti sono di una gran facilità,così quelli a cui come me non piacciono i giochi dove i nemici durano 10 minuti,possono divetirsi invece facendo lavori o copulando :) con le tettone del posto o anche girovagando senza meta

cmq veramente è un veo TAJO

ps:scusate il "TAJO" ma cistava bene :)
  7. Nemesis_86

Nemesis_86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao. ho completato l'ordalia con tutti perfect...8...ma quella testa di cane non mi ha dato niente.dove prendo l'ascia che mi dovrebbe dare?puo influenzare il fatto che ho salvato tra un combattimento e l'altro?
  8. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    la dovresti trovare in uno scrigno prima di uscire...
    no, il salvataggio non implica nulla...
  9. Zamma82

Zamma82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Domanda:

Dove cavolo devo andare per fare le missioni Archeologa e quella del necronomicon (che non mi ricordo come si chiama?
    Il gioco dice che è in una zona ancora inesplorata... si ma come capisco di che zona sta parlando?
    Questo aspett potevano curarlo meglio...;(

Grazie...
  10. LUCA459270

LUCA459270 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'archeologa la trovi ai giardini di fairfax, andando verso il castello la trovi nel prato a destra, vicino agli scavi appunto, il "necronomicon" invece non so cosa sia...
  11. Zamma82

Zamma82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ehm...
    Castello?
    che castello? :D

Non so davvero di quale castello tu stia parlando...

Poi, ho la moglie che scassa per andare ad abitare in una casa nuova :D.
    Ora, io l'ho comperata, ma mi sfugge come andarci ad abitare...
    Potete aiutarmi?
  12. Nemesis_86

Nemesis_86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    noooo l'ho lasciata dentro.e adesso?non la posso piu prendere?

Nemesis_86 ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

ti fai seguire e la porti nella casa nuova. tutto qua
  13. candelache

candelache Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la missione del normanomicon si inizia sulla strada per il cimitero di bowerstone. trovi 2 tizi che parlano, ti avvicini et voilà la missione ha inizio.
  14. Phemt666

Phemt666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    1) il necronomicon è al cimitero di bowerstone. Dopo essere andato dai 2 fratelli idioti, devi andare al cimitero uccidere 100 piagati e prendere il libro. Se non hai ancora scoperto una zona dove devi andare basta seguire la scia luminosa attraverso le varie regioni, alla vine arrivi nella nuova regione.

2) per trasferirti con la famiglia dopo che hai acquistato una casa devi andare sul foglio esposto all'ingresso (quello che devi usare per comprarle) e selezionare "trasferisci famiglia" o "imposta come casa di famiglia", una roba del genere.

3) se hai completato l'ordalia con 8 perfect la prima volta che la giochi non ti dà l'ascia, l'ascia te la dà quando la rigiochi dopo essere tornato dalla malatorre.

Ora veniamo a me: chi vuol scambiare bambole? Io ho lucien :roll:
  15. M2Vanh

M2Vanh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga vi prego datemi una mano!
    Attenzione 1/2 SPOILER!!!!

Ho finito Fable 2 , sposato lady grey e comprato quel salatissimo castello, ma , ora, non riesco più a trovare la mia funerea consorte:cry::cry:! L'indicatore porta vicino alla baracca di una delle guardie (quella sulla sinistra) : mio figlio lo trovo lì, ma poi l'indicatore si ferma vicino il muro e quella maledetta non si trova;(;( ! Ho esplorato tutto il castello e i doungeon della zona , ma niente. Ho provato ad installare il gioco ma il problema persiste. Ho comprato ed installato il pacchetto premium di Knothole island ma niente........
    Qualcuno conosce una soluzione al problema?
  16. Phemt666

Phemt666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Hai fatto il provolone con altre donne in presenza di lady grey?
    Io quando imposto "famiglia" come traccia luminosa arrivo sempre da mia moglie, però una volta mi è sparita la moglie probabilmente perché avevo corteggiato altre donne in sua presenza e avevo raggiunto il livello del divorzio.
  17. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se smettessi di rubarmi i giochi potrei darti le mie :asd:
  18. Phemt666

Phemt666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se non ti rubassi i giochi come farei a giocare? :cry:
  19. M2Vanh

M2Vanh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho fatto il maritino modello:D:D:D:D
    Da quanto ho potuto capire, non sono il primo a cui capita. Ma il vero problema è: c'è una soluzione che non comporti il perdere moglie e figlio?

Non è il primo bug che mi capita: mi è già successo più di una volta di avere un secondo figlio ma, quando ricaricavo la partita, era misteriosamente scomparso. Mica se li magna lady grey?
  20. Phemt666

Phemt666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora non so che dirti.
    Io sono nella tua stessa situazione, eppure non mi è mai sparito niente... mi ciulo lady grey tutti i giorni e gioco con mia figlia che vuole sempre regali. Tra l'altro c'è pure stata una missione di salvataggio di mia figlia che per imitarmi era finita nella caverna degli hobbe :asd: