1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer Ingame Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Diablo512, 11 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    sinceramente mass effect non è che mi piaccia da morire, sia per le ambientazioni futuristiche e il modo di rappresentarle alla guerre stellari(non mi ha mai attirato) e poi le movenze dal pochissimo istante in gme visto non sembra cambiato, ma staremo a vedere come si presenterà
  2. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ecco cosa dicono i siti presenti alla presentazione di killzone2

impressioni da IGN!

http://uk.ps3.ign.com/articles/803/803129p1.html

Tonight's demo opened very similarly to what we saw two years ago. Clouds canvassed the screen until a soldier's head crept into view.The opening was once again fantastic, but we couldn't help but sit there and think, "When are we finally going to see some in-game footage?" The only thing was that we had been looking at in-game footage. As soon as our soldier hits the ground and his gun comes into view, very much like what we saw with the opening to Resistance, we couldn't help but think, "Holy hell, all of that was in-game?" Indeed, it's quickly apparent that Guerilla has come much closer to the original trailer than most anyone thought possible. It's not 100% identical to be sure, but there are times (quite often) when it's really, really damn close.

La demo si aperta come quella del 2005. Fantastica, e abbiamo detto " quando cavolo potremmo vedere il gioco vero in real time ?" . Era il gioco in real time. Abbiamo pensato. "[Censura] ma quello era in game?" A quanto pare Guerrilla si avvicinata piu' di quanto chiunque pensasse al trailer in CG del 2005, non e' identico al 100% ma ci sono momenti (spesso) in cui e davvero vicinissimo alla qualita' di quel video.

impressioni da JOYSTIQ!

http://www.joystiq.com/2007/07/11/killzone...t-e3-revisited/

Clouds dash by as a flying vehicle zooms ahead. Armored soldiers are yelling frantically, as the chaotic sounds of a war zone fill the jam-packed auditorium. Sound familiar? It's meant to be. The opening seconds of the new Killzone presentation bring to life the infamous E3 trailer from 2005-only this time, it's in real-time.

Certainly, the question on everyone's mind is: does it look as good as the notorious it's-not-CG-we-swear trailer from 2005? In many ways, the visual fidelity of the updated presentation matches the highly polished look of the debut trailer. Beautiful volumetric smoke filled the screen, and the characters were alive with animation. However, unlike the deceptive E3 presentation of yore, this one had an aura of believability. A critical eye could note a few rough jagged edges, and textures that are a far cry away from Hollywood renders. The floor textures were no short of terrible. The facial animation system in Were we a little disappointed to notice polygons and texture work so quickly? Certainly. In spite of all the flaws within the game, there's no denying that Killzone 2 provides a visual feast that effectively demonstrates the technical prowess of the PlayStation 3.
    The director of the game noted Guerilla's team to create a "hostile theatre of war." They've undeniably succeeded in that.

Nuvole, veicoli volanti, soldati, suona familiare? L'opening di Killzone 2 si rifa' a quella del filmato in CG del 2005, ma questa volta e' in real time. La qualita' e' la stessa? In molte cose si, bellissime nuvole di fumo, grandi animazioni dei personaggi. Tuttavia alcune cose non lo sono, come le texture, davvero distanti da quel filmato.
    I Guerrilla hanno cercato di creare un "ostile teatro di guerra" . CI sono sicuramente riusciti

impressioni da WIRED!

http://blog.wired.com/games/2007/07/killzo...-prev.html#more

I, and many of the people around me, have been up for more than 24 hours, running on little more than sheer will and whatever fuel remains from the afternoon stop at Starbuck's. All we can think is: this had better be worth it.
    It is.

The Killzone 2 preview we see is an entire level of the single-player campaign. It follows the action as a player makes his way through a vast cityscape, picking off Helghast one by one. Though the demo has a few issues--it stops cold a few times as it saves, a problem the final version won't have--it is remarkably beautiful. The opening cinematic blends into the action seamlessly, dropping you right into the middle of an active war zone. The detail is incredible, especially the faces of your comrades. The environment is massive and feels more open than it actually is. Killzone 2 is loud, dirty, and violently elegant. If you have a PS3, you're going to want this game. If you don't have a PS3...you might have to figure out how you're going to get one.

Eravamo svegli da 24 ore, tutto cio' che pensavamo era, meglio che ne valga la pena.

Be ne valeva la pena.

Abbiamo visto un intero livellodella campagna single player, ed era bellissimo. I dettagli sono incredibili, specie le facce dei compagni. L'ambiente enorme, Killzone 2 e' forte, violento, sporco ed elegante, se avete una Ps3 vorrete questo gioco, se non l'avete trovate un modo per comprarne una.

impressioni da KOTAKU!

http://kotaku.com/gaming/e307/killzone-2-i...ions-277070.php

I think Killzone 2 is probably the most impressive game I've seen so far at E3. Granted it's early in the show, but I think the game has a good chance to retaining that title. But don't trust me. Starting at 3 p.m. Pacific time Wednesday, Sony will have the new Killzone 2 trailer up on the Playstation Store. Go check it out and report what you think of the trailer back here.

Penso che Killzone 2 e' probbailmente il gioco piu' impressionante di questo E3. Anche se siamo alla'inizio dell'E3 penso che abbia buone chances di mantenere questo titolo. Ma non credetemi, alle 15.00 sara' disponibile il trailer. Andate a vederlo, e ditemi cosa ne pensate.
  3. dante90ita

dante90ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sento interpellato dato che sono del forum uffciale ps
    CMQ sui mod di questo forum non circolano belle voci in giro per la rete ...chissa perchè?????
  4. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    disabilità l'opzione fanboy.
    halo è criticato da tutti i siti (ha una grafica a detta di quasi tutti non eccezionale)
    ME è ridicolo nella parti in game (in queste fasi il calo grafico è totale)
    Gow in game peggiora notevolmente
    Crysis è un gioco da pc.....
  5. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    però chissà perchè ci sono sempre un sacco di iscritti ATTIVI... e sempre gente nuova... bah... i misteri...
  6. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho visto Mass Effects, dettagliato all'inverosimile e grafica curata e pulita come tutti i titoli X360. Che dire... le espressioni facciali sembrano un pò "plastificate" ma non è da imputare all'hardware ma bensì ai progettisti.

Considero ancora Haze come "rivale" di Killzone 2...
  7. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Scusa SUPER MOD mihaWk........io povero scemo non sapere scrivere perche non conosco il tuo nome.....essere bannato o insultato per questo???scusa mio SUPER MOD impeccabbile

sono contento per te ke ti piace killzone.....come se poi me ne fregasse qualcosa....la mia era un osservazione non riferita a questo thread ma a tutti e ho fatto questi nomi zumba faxi e te o INNOMINABILE xke sono quelli che mi ricordo piu facilmente in quanto intervenite spesso....e molto spesso contro la ps3 stop...
  8. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    quoto, è la triste verità. in questo forum ci sono moderatori che hanno solo la 360 (è vero) e che non vedono di la dalla MS.
    criticare un gioco come killzone quando tutti i principale siti lo elogiano è una cosa da fanboy...
  9. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Un pò di foto

10. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    scusa ma che trailer hai visto?
    nelle parti in game dov'è il dettaglio?
    non c'è nè nell'ambiente nè sui volti...
    i filmati bisogna vederli almeno 3-4 volte per giudicare.
  11. dante90ita

dante90ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io personalmente leggo ogni giorno il forum ma non scrivo mai , ma adesso mi sono sentito in dovere..
    non mi sembra giusto giudicare le persone iscritte al forum ufficiale ps (è quello che ha fatto)
    dimmi se ho torto??????
  12. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    non so a quale post ti riferisci...
  13. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    alcuni dei vostri utenti (come il grande maestro di vita londay-danny-lew) critica questo forum e giudica le persone iscritte qui (vai nel suo blog)
    il problema è che sul forum ufficiale non si può negare che non ci siano fanboy sony, perciò si dice: se vuoi osannare la ps3 senza anche parlare dei difetti mai sul forum ufficiale poichè qui fanboy non si accettano (o almeno se fanno i fanboy vengono bannati;))
  14. m4ss1m0

m4ss1m0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certemente KZ2 è un'ottimo titolo!e per giunta hanno ancora tanto tempo per ottimizzare.. A mio avviso stanno cercando il giusto compromesso con gli shared per ottenere un'effetto fotorealistico senza scadere nel finto plasticoso dei giochi next gen.
    Infatti nelle texture mancavo molti effetti oppure erano molto soft per questo alcuni non sono completamente convinti dal titolo.. imho cercano la giusta gradazione cromatica e poi metterano su gli effetti tipo il bump mapping in primis.. di certo il motore è gia a buon punto muove tanta roba in modo disinvolto; richiede solo una messa a punto!
  15. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I visi, dettaglio nei visi. Anche io li vedo 3 o 4 volte i filmati... :D

Anche se continua a vedere continuamente quello di Killzone 2 e rimango sempre scioccato...
  16. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Non vedono al di là di Microsoft?? ma se ho ps1, ps2, psp e la Xbox 1 mi faceva cagare....guarda, se scrivi per provocarmi....ci stai riuscendo benissimo.

e come ho già scritto da altre parti questo killzone mi piace, se nn lo avessi capito.

simo-serse: si chiama essere obbiettivi, quando c'è da elogiare si elogia quando c'è da criticare si critica.
  17. dante90ita

dante90ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora banniamo il moderatore ?????
    anzi ora bannate me perchè ho detto banniamo il mod .....
  18. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    QUOTO.
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma lui ha detto: se volete osannare la ps3 senza ostacoli andate nel forum ufficiale perchè (innegabile) pullula di fanboy sony...poi è chiaro che ci sono alcuni utenti seri, ma sono in netta minoranza
  20. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    senti... se hai postato solamente per provocare puoi anche tornartene sul tuo forum.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.