1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pienamente daccordo con Bistrascio, fc2 è noioso solo se non ti sforzi di usare il cervello, e ti metti a camminare da una parte all altra della mappa, se prendi i mezzi come bus o auto ti muovi velocemente, le parti dove c'è azione sono bellissime! il gioco è un capolavoro.
  2. jajo_96

jajo_96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho 35 € nella postepay e allora mi sono chiesto cosa ci faccio??? be io direi un bel giochetto da comprare online no quale mi consigliate??? preferisco i giochi di sport ma anche gli altri generi non mi dispiacciono....grazie anticiatamente:D
  3. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    se giochi di sport intendi quelli di calcio, prendi Fifa09. se ti piace il basket punta su NBA 2K9
  4. jajo_96

jajo_96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avevo pensato anch'io a nba 2k9 soltanto che su ebay non si trova un prezzo decente e invece altri generi anche non recenti....??
  5. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    non saprei...di molto buono c'è Top Spin 3, Skate oppure se ti piace lo snowboard c'è anche Shaun White Snowboarding (tutti sotto i 30€ da Play)
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè di giochi belli usati ce ne sono tanti. Se ti piace lo sport, potrei consigliarti Top Spin 3 o Fifa 09.
  7. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Far Cry 2 è più veloce cm gioco:roll:.....a esser sincero, detto da uno che non è un patito di gdr, Fallout 3 mi ha un pò deluso:( e lo vorrei rivendere:asd:....avevo sentito parlare di un mercatino o qlcs del genere....potete dirmi cs'è??:???:

D@nt£ ha aggiunto 3 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Top Spin 3 e FIFA sono 2 capolavori sia per grafica che per giocabilità.....però il gioco di 2K(top spin 3) lo puoi gustare al massimo solo se 6 un apassionato di tennis, e io modestamente lo sono:D
  8. jajo_96

jajo_96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    invece parlando di fps e giochi di azione cosa mi potereste consigliare.....tenete conto che ho gia gta 4,fallout 3,prince of persia....;)
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    FPS: Cod 4 o 5, Far Cry 2, Resistance 2.
    Azione: Uncharted, Devil May Cry 4, Ratchet e Clank.
  10. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    CoD 5 oppure Resistance 2, mentre d'azione direi Devil May Cry 4 che lo trovi a poco adesso o anche Uncharted anch'esso a poco prezzo
  11. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Hai Uncharted(il gioco più bello d tutti finora)?? se non ce l'hai corri subito a prenderlo....Ninja Gaiden Sigma, assassin's creed, devil may cry 4(capolavoro), tomb raider underworld.....ecco questi sn alcuni dei titoli che t posso consigliare
  12. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao qualcuno di voi ha giocato a enchanted arms o visto di giocare a questo game? volevo sapere qualche parere, adesso si trova anche a basso prezzo^^ Spero che qualcuno mi aiuti...grazie!!!
  13. teknobrain

teknobrain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Ciao a tutti, sono nuovo del mondo PS3 per questo vorrei chiedervi sostanzialmente se potete suggerirmi degli RPG in Italiano.

Inoltre ho dei dubbi che mi ha infilato in testa l'addetto di Mediaworld oggi quando ho preso la PS3.
    Il tizio, che si suppone conosca bene le console, mi diceva che i giochi multipiattaforma è meglio prenderli per xbox che per PS3 in quanto a suo dire in genere sono identici ma possono appoggiarsi ad un sisteka di gioco online migliore (xbox live) e spesso hanno contenuti scaricabili esclusivi.

Ora, lungi dal me iniziare un thread di guerra tra chi preferisce l'una o l'altra console, ma visto che le possiedo tutte e due mi interessa sapere come sta veramente la cosa!

Mi sapete dare qualche esperienza diretta che mi faccia capire la cosa?

Grazie
  14. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    http://xbox360.console-tribe.com/recensione/136/need-for-speed-pro-street.html

questa è la recensione fatta dal Tribe, è per la versione 360, ma il gioco è multi.

potrebbe esserti d'aiuto.
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    RPG ci sono Oblivion e FallOut 3, che sono capolavori assoluti.

Riguardo alla disguida sui giochi multipiattaforma le differenze sono davvero minime e direi irrilevanti. Riguardo ai contenuti esclusivi ha ragione, su 360 alcuni giochi li hanno in esclusiva (come lo stesso FallOut 3)
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè di RPG c'è anche The Last Remnant, che personalmente reputo davvero bello.;)
  17. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ci vuole ancora un po prima che esca su ps3.
  18. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho finito ieri Resistance 1

Volevo un consiglio...

Prendo Far Cry II o Resistance 2? (Far Cry I l'ho finito l'anno scorso..)
  19. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    oblivion e fallout 3 non mi piacciono come RPG li ho visti da un mio amico e io preferisco gli JRPG con sistema a combattimento a turni, mostri che si evocano, filmati, etc,etc.

Si prenderò the last remnant xò non si sa ancora la data precisa, ecco xkè mi sono buttato su enchanted arms, solo che è tutto in inglese ed è anche l'unico su ps3, voi che ne dite a 23 euro?

Ho visto che usciranno anche disgaea 3, solo che non mi convince la grafica (old style) e anche eternal sonata dove i pg mi sembrano troppo bambini come final fantasy 9, invece white knight story anche se non ha i combattimenti a turno ha un grande potenziale: grafica e storia.

Cmq aspetto impaziente the last remnant e FF13!!!

AC86 ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

ok grazie della recensione
  20. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    far cry2 è 5 spanne sopra a fc1 re2 nn lo conosco ma avendo giocato il primo ti dico che è monotono(dai video)e solito fps con mostri alieni con armi....fc2 è uno spaccato di africa(vivente)con tramonti-alba-pioggia-sole STUPENDI soprattutto GIOCABILISSIMO!:lalala: