1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

molto deluso dall'xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da return0000, 13 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    scariche :lalala:
  2. spartandemos

spartandemos Guest

tipica persona che non si informa prima di spendere centinaia di euro su na console,e per di più appena si accorge del suo sbaglio pretende anche altre cose.
  3. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    senza stare quì a dirti che sia giusto o meno e poi intraprendere discorsi che sfociano in cw, anche se mi sembra strano che te sia deluso veramente, e considerando che entrambe( mi riferisco solo a xbox360 e ps3) le ottime console hanno i loro relativi pregi e difetti,ragion per cui se ti troveresti a dover acquistare la ps3 potresti rimanerne diversamente deluso. Non ti posso che consigliare di informarti meglio (magari anche dove la tua scelta non sia fortemente condizionata da aspetti fanboystici)
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma io non capisco qual'è il problema, vendila e prenditi una PS3....
  5. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma informati prima!
    cosa ti lamenti a fare?
  6. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    sei il primo che sente che si lamenta della mitica x come si dice l'eccezione che conferma la regola:asd:
  7. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    vabbe ma tutte le cose che hai elencato si sanno informandosi bene.le so pure io che l'xbox non ce l'ho :asd:

be guarda ti dico che chi ha l'xbox è fortunato perche non ha home :asd:
  8. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    dai basta cazziarlo:asd:cmq la xbox è tutto tranne che deludente,e te lo dice uno che prima di prenderla non ne aveva una grande opinione,per quanto riguarda le pile,anche a me sarebbe piaciuto averne di ricaricabili,ma visto che te le puoi comprare tranquillamente ovunque tu voglia non vedo il problema:)se proprio non la sopporti,se mi fai un buon prezzo il tuo hardisk me lo ricompro io,che il mio ormai è saturo:asd:
  9. Valox

Valox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhe sicuramente non è l'home che fa la differenza!!
    Una cosa però. se vuoi una cosa che fa un po tutto più o meno come la ps3 usa un pc che è meglio anche dal punto di vista dell'online, se vuoi un qualcosa per giocare senza il problema di processore ram e scheda video secondo me la xbox fa al caso tuo. E' vero, magari la ps3 con i suoi blu ray guarda al futuro ma i giochi che ha l'xbox sono veramente molti e con un po di pazienza vedrai che riesci a farti tornare a genio anche il live che come è stato detto in fin dei conti costa veramente poco e a quanto ne so funziona molto meglio del sistema PS3.
    Da quello che ho visto quando hai la xbox attacca alla tv hai console e lettore dvd al posto di 2 quando vuoi ascoltare musica o scaricare roba (immagini ecc..) usa vivamente il pc, che la console la usi per giocare!! Per quanto riguarda piccoli accessori è vero ha delle pecche appunto le batterie non ricaricabili e il caricabatterie xbox costa troppo , è gia stato detto di usare tipiche batterie ricaricabili con il loro caribatterie a cifre bassissime, l'unica cosa magari è il wirless, io non ho questo problema perche ho il router vicino ma magari qualcuno ha un router distante e ha bisogno del wirless, alla modica cifra di 80 € lo prendi (modica si fa per dire ). Ce da dire che la PS3 è uscita 2 anni dopo la xbox e quindi ha un hardware migliore, sta di fatto che è prima in vendite in tutto il mondo e che quasi tutte le case di giochi che prima davano esclusive sony adesso fanno multipiattaforma ì, quindi gioco assicurato anche a xbox!!

Spero di essere stato utile =) alla prossima :D
  10. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    la xbox legge di tutto, ha solo qualche formato che non riconosce per i film, ma è un buon mediacenter;D
    io ci vedo i dvd a 720pm ci ascolto musica dal mio Zen creative quando gioco e ci carico le foto carine sopra se mi va collegando la digitale per usb:D:D
  11. return0000

return0000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ragazzi si l'ho ammetto ho detto una cazzata mi avete fatto ricredere
    ma che mi ero informato male no ,vedendo il catalogo giochi di console tribe mi avete fatto ricredere ,unica paura che ho ora è che potrebbe essere sostituita con una nuova tra qualche annetto (spero di no)
  12. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    si parla del 2010-2011
  13. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bla bla bla...basta spammare.