1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer Ingame Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Diablo512, 11 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma dove?
  2. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    vabè dai....ancora non si può dire, aspettiamo di vederlo su un bel monitor full-hd e poi ci sarà lòa scanna....staremo a vedere ;)
  3. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Vuoi criticare le immagini? Liberissimo di farlo... ma fallo con titoli PS3 e non con titoli X360... altrimenti alimenti il già non-felicissimo atteggiamento di questo forum che sottolinea chiaramente le scelte non felici di SONY, oscurando palesemente le poche notizie buone...

ovviamente è una mia opinione. :D
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

a me il gioco piace. (pure l'1 mi piaceva che venne schifato da molti)

ah simo-qualcosa, sò che il mio nome per te può essere difficile da scrivere, quindi non cimentarti nell'impresa.
  5. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Guarda, se c'è un moderatore 'super-partes' quello è Faxi.
    Che giustamente ha le sue opinioni e le dice.

Quello che da queste parti detestiamo è il cieco fanatismo...
  6. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho avuto modo di vedere il suddetto viedo in HD e devo dire che è sicuramente un gran bel gioco!! Certo forse qlc texture è un pò sottotono ma sicuramente per quel poco che si è visto la qualità c'è.....la fisica soprattutto sembra molto ben fatta e poi il poter interagire con praticamente tutto è fico!!
    Forse come dicono molti se la sony non avesse fatto molto Hype su questo titolo ora saremmo tutti contenti!!
    Cmq di sicuro verrà fuori un ottimo gioco!!
  7. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi pero' non facciamo finta di non vedere le cose e facciamo volare l'immaginazione..dire che il video di killzone è uguale a quello del 2005 è prenderci in giro..vi dico la verita' a me il video a livello di texture mi ha deluso tantissimo, e pensavo che era un fake come ho detto nell'altro intervento..pero' c'è un ambiente spettacolare e questo è l'importante..ma perchè voi sieti convinti che l gioco che uscira' sara' quello del video..ma non ci pensate proprio..
    SARA' a livello di texture molto meglio è inutile commentare un gioco 6 mesi prima dell'uscita, e per quello che che abbiamo visto c'è da ben sperare e come...secondo me sara' un grande capolavoro..certo peroì dire che ora il video di killzone si mangia graficamente (a livello di texture) gears of war è ridicolo..ma avete giocato a gears un hd o su un tv dell'800..non scherziamo le texture di gears sono lontanissime,ma quando uscira' sara' molto superiore anche a gears come texture, abbiamo fiducia per un ultima volta..
    Lo dice uno che ha sempre criticato sony, e mi hanno dato anche del boxaro, ma io sono convinto che questo gioco sara' un capolavoro grafico (ora non lo è obbiettivamente)
    Cmq i due titoli che finora mi hanno lasciato a bocca aperta (nemmeno halo, che è piu o meno come killzone grandi ambienti ma texture non a livello di mostri sacri) sono stati resident evil 5 che sembra un film :
    http://www.gametrailers.com/player/21466.html

e poi mass effect..questo intendeva faxi per texture vere, purtroppo anche migliori di mostro gears of war

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=73473&zona=x360&foto=1&num_foto=8

non so se sono immagini veri ma se lo sono a livello di viso non ho mai visto ninte del genere..nemmeno crysis
  8. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  9. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ahahahahahahahahah evita però di dire str***ate dopo un così bel discorso....vedi che sono proprio le imperfezioni del viso quelle difficili da fare, è più semplice fare un viso tutto liscio e perfetto a uno rugoso;)
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Grazie Pecoranera Kid
    Cmq, Sirio, io ho appunto confrontato KZ2 con titoli disponibili su Ps3, anche lo stesso GoW, diciamoci la verità, è fattibilissimo su Ps3 (UE3 è stato studiato per entrambe le console).
    Poi cosa significa:
    I parametri sono uguali per tutti, ma non si deve censurare chi parla male di Ps3... solo perchè siamo su un forum Ps3, anzi, proprio perchè è un forum Ps3 devono essere evidenziati i PRO e i CONTRO, ed è proprio dalla qualità di questi ultimi che si identifica un forum di qualità da uno scadente e di parte.
  11. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Paràààà paràààà.... arriva la cavalleria.... :D

Io non sopporto il: "si bello... ma l'x360 ha questo e quest'altro....", specie detto da un moderatore di un forum PS3.

Cieco fanatismo non mi sembra.

Cmq... opinioni.
  12. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma perchè voi avete visto fino ad ora un viso fatto con la qualita' visiva di questo :
    http://www.spaziogames.it/content2/...473&id=73473&tipologia=x360&foto=1&num_foto=8

vabbè ragazzi allora se questo fa schifo killzone non è nemmno classificabile..ma dai un po' di obbiettivita
    Automerged Message for DoublePosting
    per quanto riguarda le imperfezioni guarda le rughe che si fanno sulla faccia di questo e la barba..dai non scherziamo..sariddu anche questo è facile da fare??

http://www.spaziogames.it/content2/...473&id=73473&tipologia=x360&foto=4&num_foto=8
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ripeto, se c'è qualcosa che non ti va bene, puoi benissimo arieggiare verso altri lidi, noi non tratteniamo nessuno. :)

cmq devo dire (come ho scritto nell'altro) che a me sinceramente il gioco piace, per quello che è stato mostrato in sto video devo dire che sembra fatto veramente bene. aspetto di vedere gli altri livelli.

figurarsi che a me era piaciuto pure l'1 che nn venne considerato di certo un capolavoro, ma che rimane cmq un ottimo gioco.
  14. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ritornando ai giochi...

da quello che vedo, KZ2 non ha il dettaglio grafico di GoW, ma ci sta molto vicino... ma come successe per Halo 1, è quello che "non si vede" che importa.
    Il video mostra un'interazione tra gli elementi del quadro senza precedenti, fisica in abbondanza e i movimenti dei personaggi verosimili, cosa che non ho assolutamente trovato in GoW che, se pur un titolo graficamente molto "pulito" e "dettagliato", mostra senza dubbio una vena prettamente "arcade", con movimenti da old-gen.

IMHO.
  15. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eccoti crysis....non parlare se non sai....:rolleyes:

http://www.bit-tech.net/content_images/crysis_new_screenshots/crysis10_large.jpg

negami che è superiore...dai sto aspettando una risposta, e ora me la devi dare:)

mamma mia....ti adoro, hai ragione la fisica e i movimenti dei personaggi di gow fanno proprio schifo, mi spiace dirlo ma è così;)
  16. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E come volevasi dimostrare, non mi aspetto certamente un'apertura di idee tale da migliorare le cose...
    meglio un bel "le cose stanno così, se non ti va bene te ne puoi andare...".
    Prevedibile e già visto in altri thread.

Mihawk, sono stato ammonito per aver fatto paragoni con l'X360 e m'è stato detto: "Questo è un forum PS3, non si fanno console war".
    Se un moderatore, predica bene e razzola male... non può starmi bene, o no?

Per me uscire titoli X360 per sminuire un "evento" come quello di Killzone 2 è un tentativo di console war!!!

Bisognerebbe fare un nuovo Poll:
    "Quanti ex sonary e possessori di PS2 sono passati alla concorrenza e adesso tirano merda???"

e ti parla uno che non ha mai avuto una PS2 o PS1...
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Io lo sto dicendo da un bel po :D
    Per questo avevo citato Mass Effect, dove questi problemi sono stati risolti e la grafica è anche superiore, non per altro.

Cmq, giustamente, il gioco è ancora in lavorazione, quindi possiamo aspettarci di più
    Automerged Message for DoublePosting
    Non sei stato ammonito, ti ho solo Warningato per queste parole:

A te non sembra Flame? E smettila con questa Crociata
  18. fanPlayboy

fanPlayboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dal video mi è sembrato un ottimo gioco ma per adesso nn è di certo superiore a gears of war!!!
    cmq manca ancora tanto all'uscita
  19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    dico cosi perchè sei sempre a dire le stesse cose che nn stanno ne in cielo ne in terra.

caro, te nn hai nemmeno capito il motivo della tua ammonzione..non sei stato ammonito solo perchè hai fatto un confronto, ma perchè il tuo era un post incentrato sul flame...se però non capite nemmeno perchè venite ammoniti....:rolleyes:

EDIT: Ora che guardo bene non è nemmeno un ammonizione ma un warning...
  20. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

E' proprio il tuo il flame... se hai un X360 mi fa piacere x te... ma non spiattellatelo ogni volta x confrontare...

"Ziii badrone... la smeddo con guesda grociada..., vedele al regime..."

Chiudo sta discussione,
    così evito di far chiudere il thread per ogni cavolata come succede spesso per ora.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.