1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sfondo TV non uniforme, è normale?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da firstcolle, 11 Luglio 2007.

1. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ieri ho notato che in alcune schermate (tipo lo sfondo della xmb o nel browser) lo sfondo non è uniforme, ma fatto da tante piccolo righe.. secondo voi è normale o è un pproblema della ps3 o tv (sharp 37xd1e collegata in hdmi).

secondo me è normale e serve per creare l'effetto sfumatura, anche perchè se visualizzo immagini monocromatiche non ho questo effetto..

comunque chiedo a voi per essere piu sicuro... vi allego una foto per capire meglio

foto
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la foto non si vede
  3. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    il link della foto non funge .... è normale anche a me lo fa ...
  4. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    scusate.. ho sistemato il link... forse è venuta un po scura, pero si nota a guardare bene....
  5. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si è normale in hdmi pero' ho provato a connettere la ps3 in component e l'increspatura scompare, non mi chiedere il perche' , non saprei proprio.
  6. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dipende molto dalle impostazioni della tv
  7. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    provero a smanettare con le impostazioni della tv.. l'importante è che sia solo sugli sfondi.. e che non ci sia anche i giochi ecc... ho preparato delle immagini monocromtiche e sfumate da visualizzare tramite usb e vedere come si comporta....

ma voi come avete impostato le uscite video per i collegamenti in hdmi?? sia quelle sotto usita video che quelle nelle impostazioni per dvd e bd...
  8. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao Firstcolle,mi permetto di consigliarti di fare + attenzione al titolo,se troppo generico rischi di essere ripreso (o magari ammonito) dai moderatori.Spero che tu non ti risenta del mio suggerimento,in quanto e' mirato al tuo interesse.:)
    Chiedo scusa x la risposta OT anticipatamente...
  9. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me succede che quando accendo la tv, le icone sulla xmb sono leggermente scalettate, nel giro di pochi secondi sparise tutto (sembra come che la tv si regoli in modo da togliere l'aliasing). Mi succede anche se cambio delle opzioni che resettano il pannello esempio il cambio risoluzione... esempio nella scritta che appare una volta cambiata risoluzione (mi sembra dica che se entro 30 secondi.....ecc...) subito e tutta scalettata e dopo qualche secondo le scalettature spariscono. succede anche a voi??
  10. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    anche a me lo fa