1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lettore dvd danneggiato?!

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da lampodiiluce, 13 Gennaio 2009.

  1. lampodiiluce

    lampodiiluce Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    llora ragazzi...premettendo che non ne capisco molto.

    ho acquistato una jasper...e me l'hanno mandata con un samsung montato al posto del liteon... ed il liteon originale a parte.

    ora...osservando questo liteon mi sono accorto che ha un piccolo piolino che è caduto dalla busta.
    sono anche riuscito a capire da dove si è staccato.

    in pratica sulla parte dorsale anteriore del lettore ci sono due piccoli piolini che sporgono uno a destra ed uno a sinistra...quello a sinistra si è spezzato.

    ora vorrei sapere a che serve tale "piolino".
    qualcuno mi ha detto che serve per incastrare il tasto eject ma non ne sono troppo sicuro...cioè...per il tasto eject l'aggancio non dovrebbe essere davanti al lettore piuttosto che sopra?

    poi ovviamente va premesso che non ho mai smontato una 360 in vita mia quindi non saprei.

    è un danno grave???
  2. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    se ho capito bene a cosa ti riferisci credo ce ne siano due uno a destra e uno a sinistra... e servono (sempre se ho capito bene) a tenere meglio fermo il lettore a case chiuso. sul mio vecchio samsung se ne era rotto uno ma sinceramente non dava problemi.