1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 2, 2008.

1. channel91

channel91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    preferisco sempre e comunque un ibra fatto male(cosa non vera in questo caso) rispetto a ronaldinho...
  2. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    eh eh, già!!!:p
  3. dg80

dg80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Questa settimana il Manchester UTD ha vinto 3-0 con il Chelsea.
    Chissà quanto saranno felici i vari bimbominchia che si ritroveranno i vari Rooney, Berbatov, C.Ronaldo e Vidic simili a degli extraterrestri :asd:
  4. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Ahahaha, infatti! Il Manchester dopo l'aggiornamento di domani sarà tipo l'All Star! :D
    Prima della pausa natalizia è successa la stessa cosa col mio Milan: avendo preso a pallonate l'Udinese, il reparto offensivo ed il centrocampo sono arrivati a livelli mai visti!!! :D
  5. dg80

dg80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Comunque se qualcuno ha voglia di giocare qualche partita con squadre <= 4 stelle, mi aggiunga pure tra gli amici.
  6. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    su questo bisognerebbe usare un pò più di equilibrio

cabron1980 ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

aggiunto, sono stardust80
  7. RamboPsp

RamboPsp Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao sono ancora una scamorza a giocare ma per qualsiasi cosa ci sono anche io online ;)

incredibile mai piaciuto fifa e l'ho rinnegato fino alla fine...ma dopo una master con pes09 senza mai perdere una partita con il mio napoli....mi sono detto eh no

impossibile che sia cosi' stupido sto gioco e invece era tutto vero

a questo ora sara' che non c'ho fatto l'abitudine ma gioco al livello inferiore al massimo(scusate ma non so come si chiama :asd:) e pareggio sempre :eek:

bello comunque davvero reale mi piace un sacco ;)
  8. gulli

gulli Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi ho un problema!!!!!

qualche giorno fa ho comprato una nuova tv full hd della samsung e l'ho messa al piano di sopra quindi piu distante da camera mia dal router(ho la linea wifi)...

da qualche giorno insiegabilmente mi dice quando mi conntetto ai server fifa che non ho l'eta adatta per giocare online sui loro server...siccome ho 15 anni ho fatto l'account veritiero e cmq tutte le impostazioni familiari sono sbloccate xke l'indirizzo che uso è il mio...quindi se c'è qualcosa da bloccare/sbloccare lo faccio e di certo non i miei genitori....non capisco xke faccia cosi...è sempre andato....xo una cosa strana successe qualche giorno fa....stavo scaricando il film in hd di iron man..quando all'improvviso mi è andata via la connessione da xbox live per una paio di minuti,poi tutto è tornato a posto ed ha ripreso a scaricare...ma da li in poi a fifa non mi ci ha fato piu giocare..gli altri giochi vanno tutti.....potete darmi una mano?????????:cry::cry::cry:
  9. chedino

chedino Tribe Member

Trophy Points:
    16
    me lo fa anche a me, dicono che alcuni che hanno chiamato ea, gli hanno detto che è un problema di server, e che lo risolveranno, però sta storia a me va avanti da 2 settimane e comincio ad arrabiarmi;(
  10. gulli

gulli Tribe Member

Trophy Points:
    16
    infatti....o oggi ho anche speso 560 mc per prendere il live season della serie a...vado li per scaricare l'aggiornamento e mi viene quel caxxo di messaggino.....sara meglio che lo levino!!!!!!!!!;(
  11. dg80

dg80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Stasera magari facciamo un paio di sfide. Ieri ero impegnato con la carriera da allenatore :D
  12. ilbat

ilbat Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusate la domanda stupida ma nn ho mai giocato a fifa.

è Possibile modificare le caratteristiche dei giocatori come in Pes=?? (esempio mettere molto tiro a ibrahimovic e tanta testa a amauri??)

grazie
  13. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    è possibile, basta andare nell'editor, ma per farlo devi spendere i punti esperienza acquisiti nel gioco
  14. Enzuccio!

Enzuccio! Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Secondo voi è possibile che qualcuno imbrogli nelle partite online?

ci sono volte in cui nn azzecco un passaggio e perdo tutti i contrasti clamorosamente
  15. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Non conosco cheat per fifa09, ma tutto è possibile....
  16. channel91

channel91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    alcuni dicono di conoscerli,ma onestamente non credo proprio che esistano...
  17. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Ho fatto tantissime partite a Fifa, e mai notato comportamenti strani degli altri player!
    Al massimo erano cosi forti da non farmi vedere la palla e sotterrarmi di gol, ma trucchi o scorrettezze mai.

Resta cmq il fatto ke odio a morte tutti quelli che:

-Usano il Manchester
    -Si disconnettono qnd stanno perdendo per + di 2 a 0
    -Si vogliono vedere x forza tutti i maledettissimi replay della partita, senza skippare mai
  18. Enzuccio!

Enzuccio! Tribe Member

Trophy Points:
    16
    cmq io di solito quando uno sceglie il manchester mi metto su una squadra tipo l'atalanta e non vado avanti finche non cambia...giocare con squadre da 3 a 4 stelle è molto più divertente. anche io prendevo il barcellona o il manchester ma poi l'ho capito
  19. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    come li odio e poi aggiungerei quelli che quando perdono si disconnettono all'89°
  20. Kuja83

Kuja83 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ieri mi sono tolto un ottimo sfizio.
    Udinese - Manchester United 3-1. Tizio inglese disconnesso al 75esimo, preso in giro per messaggio privato mi ha risposto a male parole. Sono soddisfazioni.