1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer Ingame Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Diablo512, 11 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    X FAXIMUSY: hai scritto:

Cmq ripeto, il gioco sembra molto bello, ma non è "la Vera Next Gen grafica" tanto svandierata dai capoccia SONY. Se la SONY non avesse creato l'HYPE, sarebbe stato molto meglio per questo gioco"

scusa una cosa, visto che insisti.
    L'undici settembre nasce la vera next generation se non
    lo sapessi.
    Se per caso hai PS3, vai nel negozio e comprati una copia di Heavenly sword.
    Con questo gioco nasce PS3.
    Con questo gioco si inizierà a programmare seriamente questa console che, al peggio, d'ora in avanti avrà QUELLA qualità grafica.... cosa che i boxari forse dopo 2 anni di console FORSE riescono ad avere.
    Poi che KZ 2 sia bello o brutto me ne frego...
    ripeto, da SETTEMBRE PS3 inizierà ad essere una CONSOLE NEXT GEN. Contraddire questo assunto significa 1. essere fanboy accaniti, 2. non aver mai visto il video di Heavenly Sword in tutta la propria magnificenza grafica.
  2. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su qeusto hai ragione...anzi mi rimangio molte delle cose che ho detto in precedenza...molto meglio una varietà di opinioni (anche spesso insensate)che un campanilismo ossessivo verso sony...
    su questo forum cmq è anche più divertente vedere la gente spiazzata dalla mannaiata che ha tirato guerrilla stamattina alla concorrenza
  3. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ecco faxi a questo mi riferivo.....provocare console war alquanto inutili.......
  4. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Pulizia visiva non significa certo fatto meglio!

Haze probabilmente usa molto di più i pixel shader rispetto al numero di poligoni di KZ2, ma secondo me... come successe in Halo 1 su XBOX 1,

cioè che fa impressione in quel video di KZ2 sono le scene concitate con un numero impressionante di elementi interattivi... praticamente ogni cosa esplode con effetti sul resto... cosa che sinceramente non ho visto su GoW per esempio...

CoD4 è stupendo, si vede... nessuno lo commenta, ma sinceramente il fatto che un "moderatore" di un forum PS3 appena vede qualcosa di buono su questa console, "rilanci" subito con cose tipo "siii ma quel gioco su x360 è meglio"... mi fa pensare che quì dentro come moderatore, non ci dovresti proprio stare, visto che proprio io sono stato ammonito per aver assunto questo comportamento "flammatorio".

Beh, si predica bene e si razzola male???

Se ti piace così tanto la concorrenza o cmq qualunque cosa NON SIA PS3, puoi sempre fare il moderatore su XBOX-tribe visto che, fino a prova contraria, questo è un forum PS3 e non un forum NEXT-GEN consoles....
  5. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    proprio dove volevo arrivare cioe alla fine puoi postare qua pure se sei moderatore di xboxtribe.....almeno sarebbe coerente.....
  6. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Siamo in 2..certo e presto, il gioco esce nel 2008 sarà un bel sparatutto da giocare senza se e senza ma etc etc...ma se volevano farmi spalancare la mascella non ci sono riusciti. Vedremo!!Aspettiamo....Magari buttano su qualche altro trailer piu fico stasera..
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma che c entra? ma quale flame? HO solo espresso la mia opinione sul gioco.
    I flame sono questi
    E la CW è causata dalle persone, spesso maleducate, che non rispettano le idee altrui.

tanto per tirare in ballo l'aspetto tecnico, cosa pensi delle texture del video di KZ2? e le esplosioni come ti sembrano?

E se vogliamo dirla tutta, anche il video di Halo 3 non mi ha sbalordito tantissimo (ottimi effetti, grafica pulita e ottime texture, ma alcune cose non mi hanno convinto) che male c'è ad evidenziare i difetti di un titolo?
    Il punto è che da questo Killzone io mi aspettavo davvero GESU', la VERA next-gen, da far impallidire anche un PC molto più costoso, in pratica... mi attenevo alle parole SONY.

Cmq se per voi "flammare" significa parlare male di Ps3 e i suoi giochi, forse non avete ben inteso il concetto stesso di Forum
  8. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83

potevano mancare le tue critiche???!!!!!!:D :D :D :D
  9. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Killzone 2 fa impressione a video per il numero degli elementi che interagiscono in modo reale. Come "pulizia" a video sono d'accordo con te, ho visto di meglio (Haze x esempio)... ma sinceramente non me ne faccio nulla di tanta grafica e poco realismo. Quando ho visto personalmente GoW ho detto: "si, bello... ma quando si muovono sembrano finti... dov'è la fisica???", Halo 3 non m'ha impressionato... ha tanta roba a schermo ma ogni modello sembra quello old-gen appena migliorato. Come dice Ghodamas, ciò che si vede su PS3 è più da "console"! Riguardo le parole di SONY... beh... è sempre stato HYPE, ma ciò non toglie che sia un gran titolo, ma da non paragonare ai titoli PC, visto che l'anno scorso all'E3 il video di KZ2 era finto ma allo stesso tempo, le schede video PC di oggi che servono per far girare crysis, non c'erano...

Si, ci aspettiamo sempre il meglio... anche io mi aspetto un moderatore che si comporti da tale e non da fanboy...
  10. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    neanche a me ha stupito tanto....e non diciamo menate che questo video è uguale a quello rpesentato rivelatosi in cg....li si che la grafica era spaventosas e inoltre anche la fisica faceva paura....buon titolo manon così eccezzionale imho

vi allego il video di killzone 2 presentato un anno fa(dato che dite che è uguale....poi parlate)

direi che è da stupidi dire che è uguale no?:rolleyes:

SE devo essere sincero non ricordavo ci fosse proprio tutta sta differenza...ragà faxi ha ragione...è un buon titolo ma non fa di certo gridare al miracolo, si può paragonare a gow solo perchè almeno ci sono parecchie cose distruttibili e quindi è più difficile da gestire ;)
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quoto

ho aspettato che qualche utente postasse il video target render dell'e3 2005
    anche io scrivi la stessa domanda.vi pare uguale?

anche io sostengo che il gioco è veramente bello, per la fisica in particolare, ma come dice anche sariddu, faximusy e dreamfall non fa gridare al miracolo
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ma quando è che sarei stato fanboy? quando ho preferito HAZE (che esce su PS3) a KZ2 (che esce su Ps3)? o qui i fanboy sono quelli che non osannano SONY per ogni cosa?
    Per te sarebbe meglio, quindi, un forum dove non si può parlare male di Ps3? Esiste... si chiama Forum ufficiale (anche se ormai le cose sono cambiate anche lì grazie a qualcuno). Ma a cosa servirebbe? Tanto vale crearsi un blog londay-style dove smerdeggiare gli altri forum e i giochi delle altre console, insomma, un comportamento maturo (parlo del sopracitato, non di te)

@Sariddu: è quello che voglio dire, ma la gente mi ha subito attaccato senza ragionare sulle mie parole. Ora ho capito come si sentiva Zumba :S
    Il gioco sembra molto bello e da futuro possessore di Ps3 lo comprerò SICURAMENTE!! Come dovrebbe fare ogni amante degli FPS che abbia la console giapponese a casa, ma cosa c'è di male a dire che ci hanno tirato il PACCO con il trailer del 2005? e cosa c'è di male ad evidenziarne i difetti? non capisco
  13. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eh si.... dopo che postai il video il silenzio cadde nel 3ad:D
  14. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    "La grafica, come annunciato, è assolutamente sbalorditiva. Non c'è qualcosa in particolare che colpisce di primi acchito, ma è la combinazione di tutti gli elementi, come effetti di luce, effetti particellari, animazioni dei personaggi, l'ambiente stesso, che lascia semplicemente senza parole. Il dettaglio è talmente alto che non si può far caso a tutto quello che passa sullo schermo. Le promesse degli sviluppatori, quando annunciavano di aver realizzato un tetro e violento campo di battaglia pare siano state mantenute.
    Il realismo (se di realismo si può parlare, in un gioco di fantascienza con alieni!) si fa sentire, grazie al motore fisico che gestisce ambienti distruttibili ed effetti atmosferici con una grazia indescrivibile. I nemici sotto i nostri colpi non reagiscono in maniera standard ma, in maniera sensata, rispetto al punto in cui sono stati colpiti, a un braccio, a una gamba... o alla testa.
    "

render

gioco

render

gioco

eh si, c'è proprio da restar delusi e da andare a cercare la sfocatura nelle texture, si si... -.-'

ah, edito per evitare poi smenate di wollera, ho preso i due filmati linkati in questo thread, se volete fare altri paragoni potete serenamente sbattervi

p.s.
    il quote sopra è di ps3tribe, almeno mettetevi d' accordo all' interno dello stesso forum..
  15. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

facevi meglio a non mettere le foto -.-
  16. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    che son prese dal tuo filmato
  17. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Scusate, ma io ho visto solo adesso il video di Assassin's Creed.... PAURA! Quello si che lascia a bocca aperta, ne ho trovato un altro superiore
    Ah, e anche Resident Evil 5!!!
    Mi spiace ma io resto delle mie idee, su Ps3 c'è di meglio ;)
  18. m4ss1m0

m4ss1m0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    va beh graficamente kz2 non è male ma considerate che è un gioco che vedremo l'anno prossimo quindi se vogliono ne hanno di tempo per ottimizzare..
    Per ora questa è una beta(?) alpha(?) insomma il gioco finale dovrebbe essere ben superiore..
  19. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè se poi quel "moderatore" modera a suo uso e consumo utilizzando i "suoi" parametri per farlo... ovviamente non è democrazia, ma "dittatura"... :D

Si presuppone che certi ruoli siano ricoperti da gente super-partes specie in un forum PS3...
  20. ilBux

ilBux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...e dopo i video del buon Sariddu nessuno piu' parlo'...
    Cmq si',GoW è ancora superiore anche a Kz2.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.