1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proposta: GT5P INTERFORUM TIME-TRIAL CHAMPIONSHIP

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da baxnimis, 28 Settembre 2008.

1. Snorky46

Snorky46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ULTIMO AGGIORNAMENTO SUI TEMPI!

FAK_EV1L: 49.491
    Gymnastico: 49.491
    Snorky46: 49.492
    :tsweat::tsweat::tsweat::tsweat::tsweat::tsweat:
  2. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. Snorky46

Snorky46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mamma mia ragazzi!!.......è stata dura ma alla fine ce l'ho fatta a fare il mio tempo limite!!
    49.169
    muauahuahuahauhaua!!!!
    Se FAK o Gym stasera mi passano sono rovinato!:D
  4. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    tempo 51'259'';)

manca poco, forza ragazzi:)
  5. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hola raga un saluto a tutti e un augurio di buon anno a tutti anche se un po' in ritardo ma purtroppo sono tornato solo sabato notte e con il computer avevo dei problemi di connessione ;( ma ora sono qua' ed il mio tempo per l'hight speed inverso con la F1 e' un misero 50.010 :cry: ke comunque mi sta' piu' ke bene visto e considerato ke l'ho fatto in solo mezz'ora di giri.... :p;)

P.S. Grande snorky il tuo tempo e' mitico VERY FAST!!!!! :D;)

PACE BRO.
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2009
  6. Snorky46

Snorky46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao Norik!....io un po' lo stesso problema di connessione...XD ma oggi ho chiamato la compania telefonica perchè mi sn rotto:asd::asd:...cmq grazie per il complimento;)
  7. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grande snorky. vai tranquillo che non farò nessun miglioramento...

gran tempo... complimenti ;)
  8. Snorky46

Snorky46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    XD grazie Gym......dure battaglie fino alla fine come lo è stato tutto il torneo:asd:
    Era dai tempi dell'academy che non trovavo gente fortissima come te, bax, FAK e tutti gli altri che nonostante i pad erano sempre li a pochi decimi;)
    L'Importante era il divertirsi e da parte mia posso dire che mi sono DIVERTITO NA CIFRA!:asd:........
    Ora aspettando il possimo torneo organizzato dal mitico baxnimis mi rilasso un po':lalala::lalala: e faccio riposare un pochetto GT5p che in questo periodo l'ho quasi fuso;D
  9. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il campionato è terminato

63 giorni di gara
    209 partecipanti (reali, 275 iscritti)
    1237 tempi inseriti
    più di 20 forum interessati in 8 lingue diverse
    più di 130 discussioni aperte
    più di 10,000 post
    più di 200,000 visite ai post

questi sono i numeri che hanno decretato un buon successo per questo torneo :lalala:

Si deve attendere ancora qualche giorno per la classifica italiana definitiva in quanto ci sono un paio di ritardatari ma i giochi sono fatti.

Complimenti a SNORKY che ha vinto il campionato italiano ! Con un grosso sforzo nelle due ultime gare è riuscito a rintuzzare il ritorno di FAK
    Complimenti a FAK, 2°, che però si è tolta la piiiiiccola soddisfazione di arrivare 3° nel mondiale :-o con un guizzo finale
    Complimenti a GYM, 3°, che con una condizione in costante miglioramento si è piazzato anche 12° sul mondiale

Complimenti a NORIK, sempre 1° tra i paddisti. Che dire... ti aspettiamo tra i volantisti :p
    Complimenti a Serginho e Coraz che completano il podio dei paddisti.

Il TRIBE ha meritatamente vinto il torneo a squadre ma qualche soddisfazione se la è tolta anche il DUDE, ottimo secondo, che è sicuramente cresciuto in questi 3 mesi ! Terzi gli OTHK che dopo le battaglie iniziali hanno un po' smarrito la via ma hanno degli ottimi elementi al loro interno.

Sull'internazionale il DUDE si è piazzato settimo, primo tra le squadre italiane, perchè ha avuto oltre un grande FAK anche maggior costanza nel postare i tempi.

COMPLIMENTI a TUTTI !!
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2009
  10. coraz

coraz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tempo con la ferrari f1 : 0'51.417:cry:
    colgo l'occasione per salutare tutti quanti..gran torneo!!!!!
  11. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prendo spunto dal post di bax x fare anche io i miei piu' sentiti complimenti a tutti i partecipanti a questo splendido torneo per l'impegno e la competitivita' dimostrata nonostante l'altissimo livello...;);)

I miei complimenti speciali vanno sicuramente a SNORKY , FAK , GYM ( ...veramente velocissimi ed inarrivabili....:cool::cool: ) e naturalmente al sempre piu' mitico BAXNIMIS che con il suo smisurato impegno e passione ha permesso a tutti noi di fruire di un torneo a livelli stratosferici e di rimanere sempre aggiornati sulle classifiche gara x gara anche nei momenti piu' impegnativi a livello personale come festivita' o problemi di vario genere che la vita ci impone volenti o nolenti....:D;)

Ultimi ma non meno importanti i complimenti a tutti i paddisti x non essersi scoraggiati nonostante il divario molto spesso imbarazzante nei confronti dei mostri sacri di GT5P e anche se con qualche assenza sporadica hanno onorato degnamente il torneo....:p:cool:

GRAZIE A TUTTI E NATURALMENTE....PACE BRO. :tatata:
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2009
  12. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che dire? semplicemente è stato il torneo più entusiasmante e combattuto al quale io abbia partecipato, non vedo l'ora che parta la 2a edizione e magari se ci mettiamo tutti insieme possiamo ambire a ottenere ottimi risultati.

Complimenti a Bax per tutto il lavoro svolto, impeccabile fino all'ultimo

Complimenti anche a tutti gli altri e in special modo a Fak e snorky che hanno dimostrato di saperci fare.

A presto :D
  13. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    è stato un torneo bellissimo, aspetto il 2° e nel frattempo proverò a migliorare:)

colgo l'occasione per complimentarmi con tutti e soprattutto con bax che se non era per lui chi e che lo faceva un torneo così:twhat:. se non c'eri ti dovevamo inventare:p

seguo norik nei comlimenti a tutti i paddisti che non si sono arresi fino alla fine:tstanco:

ciao a tutti :)
  14. morex34

morex34 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ragazzi, mi spiace di essere mancato in quasi tutte le gare; cmq l'ultima sfida è stata la + bella xkè sn arrivato terzo tra i paddisti(ovviamente di quella prova) ahahah...
    il bello è ke ho fatto 30 o 40 giri e basta.
    vabbè cmq complimenti a tutti i partecipanti del torneo.
    spero ke alla seconda edizione (se si terra) la prenda + sul serio.
    mi è dispiacuto nn aver partecipato tanto ma in questo periodo ero fisso al pc cn rfactor :p:p:D
    cmq quando ci sara la 2edizione vorrei essere avvisato subito.
    ciao ciao