1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo fps: The conduit

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da franz74, 8 Gennaio 2009.

1. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' previsto per Marzo (o al massimo per la primavera) l'arrivo di questo nuovo sparatutto. Ecco un video giusto per farsene un'idea.

http://it.youtube.com/watch?v=nq7XESZ6TwU

Ma la nota per me più interessante è che per questo gioco è previsto l’utilizzo del motore grafico proprietario denominato Quantum 3, creato appositamente per sfruttare al massimo l'hardware del WII (ottima definizione delle superfici e un più naturale movimento dei fluidi).
    Tra le novità previste c'è l'implementazione della chat vocale tramite il wiispeak per le partite on-line (attualmente sono previsti deathmatch e capture the flag, ma non si esclude che possano essere aggiunte altre modalità).

Che ve ne pare? Io mi sono già messo in fila davanti al negozio :D

Bye
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2009
  2. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Seguo le notizie su questo gioco da un bel pezzo ormai, spero davvero che sia cosi' speciale come dicono, servirebbe proprio una valida alternativa a Metroid.
  3. CaptainCharisma

CaptainCharisma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da quando è stata proclamata la futura uscita di questo gioco ho seguito ogni singolo sviluppo, compreso ahimè l'acquisizione da parte di Sega, che spero non rovini tutto ciò che di buono è stato fatto.

Per me gioco più atteso per ora assieme a Mad World.
  4. Nikodemo

Nikodemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai sbagliato il link.
  5. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E cosa aspetti a farmelo sapere che c'è un gioco del genere nel futuro del mio wii :D

Non sono troppo convinto che Mad World entrerà nella classifica dei miei preferiti, anche perchè rischia di finire sotto la mannaia della censura...:cry:

Azz...sorry :p e corretto.

Bye
  6. CaptainCharisma

CaptainCharisma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh, nel caso si può sempre importare la versione NTSC come per No More Heroes. :D
    Per quanto riguarda l'online di The Conduit speriamo che sia fatto bene, magari con un sistema di ranking tipo Mario Kart.

Incrociamo le dita.
  7. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    dal filmato questo gioco e' veramente spettacolare !!!!!!finalmente un gioco che dimostra le potenzialita' del wii.......o perlomeno speriamo.
    per mad world fino a che non lo vedo sugli scaffali rimango con i miei brutti dubbi.
    visto com'e' andata a finire com manhunt 2.appena i nostri maestri censori gli danno un'occhiata....prima mi sa' che svengono e poi lo bannano dal territorio europeo.
    sarebbe troppo bello poter giocare ad un gioco cosi fortemente originale.
    mi associo pure io alle dita incrociate:p
  8. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    non riescoa capire perchè censurare questi titoli quando poi vai a comprare una ps3 o 360 e ti trovi giochi con budella e sangue a fiumi!:(rimango allibito
  9. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    O.T.
    Son sincero, non seguo il mercato dei giochi per PS3 e 360, perciò non conosco il tipo di giochi che sono disponibili, ma la domanda che mi faccio è: il numero che compare sotto la scritta PEGI che è presente su ogni confezione dei videogiochi a che cavolo serve??? Se pensi che un tal gioco non sia indicato per i minorenni, gli appioppi un PEGI +18 e tutti quelli che lo vanno a comprare sanno che non è adatto ai minorenni, un maggiorenne che se lo vuol comprare ha (in teoria, perchè in alcuni casi non è così) la maturità e l'esperienza per scegliersi un gioco cruento con tutti gli spargimenti di sangue che i programmatori hanno deciso di infilarci. Il ragazzino, che ingenuamente pensa che perchè il gioco è vietato ai minorenni deve essere obbligatoriamente fichissimo, dovrà ricevere uno scapaccione ed un secco rifiuto dal genitore nel momento in cui gli balena in testa l'idea di voler comprare un gioco non adatto a lui. A questo punto la censura può andarsene in vacanza alle maldive, perchè dovrebbero essere i genitori a fare da censura per i più piccoli. Che senso ha censurare un videogioco se poi basta premere un pulsante del telecomando e hai a disposizione: sesso, turpiloqui, violenza ...ecc ecc.
    End O.T.

Tornando a The conduit, ho fatto un salto sul sito della Sega (non fate battutacce si pronuncia Siga :D e poi non voglio rischiare di diventare cieco) per avere qualche info in più, ma è abbastanza povero di notizie, ci sono più filmati su youtube e più informazioni su altri siti specializzati. Uscita prevista primavera 2009. Se avete qualche notizia più fresca fatemelo sapere.
    Bye
  10. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    il gioco dai filmati è bello,peccato che appena arrivo a casa e lo metto nel mio televisore l immagine non è la stessa,come mai?:(

[o.t] non voglio attaccare polemiche sul PEGI,ma perchè no more heroes è +18 come giochi tipo GOW2 ed è censurato in italia?forse perchè il wii è una console per bambini:???::???:
    [fine o.t.]
  11. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Speriamo che sia la volta buona che le immagini sui nostri televisori siano migliori di quelle che stiamo vedendo su internet. Per il discorso sulla censura, mi auguro che i giochi per il wii non vengano "ripuliti" sono per un motivo di nomea. Sarebbe frustrante e discriminatorio, spero che i casi che si sono visti in passato siano isolati e non sistematici, magari dovuti a troppa pubblicità negativa fatta prima della loro messa in vendita. Bah, staremo a vedere.
  12. Nikodemo

Nikodemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    O.T.
    La Wii è una console per la famiglia, non per bambini.
    O.T.
  13. Giupy

Giupy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi ha fatto una buona impressione. Può essere veramente una valida alternativa a Metroid.
  14. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    yes!
  15. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Gioco molto promettente, su Wii gli sparatutto scarseggiano, anche lo stesso metroid è più un'avventura in prima persona, visto che rispetto a colleghi come quake, doom o halo si spara decisamente di meno.
  16. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    e vero, metroid e un gioco basato + sull'esplorazione e la risoluzione di enigmi, ma ce da dire che davanti ai boss si spara eccome!
    cmq ciò non toglie che metroid é l'fps su wii per eccellenza!
    adoro metroid! da solo vale l'acquisto della consolle stessa!
  17. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Per carità, non fraintendermi, metroid è eccezionale! (infatti stanno per convertire anche i primi due, adattandoli alla grafica e al sistema di controllo del 3, fonte:wikipedia), ma mi piacerebbe anche un po' di scelta...
  18. Nikodemo

Nikodemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno mi spiega cos'è il "New Play Control" ?
  19. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    New Play Control! è una nuova serie di giochi per wii che consiste in un adattamento di giochi Gamecube.
    Detto in parole povere prendono il software Gamecube, aggiungono il supporto al wiimote, aggiungono i 16:9, convertono il tutto per Wii e rilasciano a prezzo budget.
    Una volta avvenuta questa operazione diventano giochi per Wii a tutti gli effetti, quindi puoi giocarci solo con nunchuck e Wiimote, sono su DVD e non c'è bisogno del pad GC.
    Ho provato la versione New Play di Pikmin, che consiste essenzialmente in un lieve remake grafico e nell'aggiunta del supporto al Wiimote da usare come puntatore.
  20. Nikodemo

Nikodemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aaah, capito:D
    Grazie per la tua spiegazione. :D