1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer Ingame Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Diablo512, 11 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Wickerman

Wickerman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Solo 5 parole.....
    -cliccato
    -guardato
    -allucinato
    -impressionato
    -sconvolto:incredibbbbile:

Mamma mia che gioco!:clap-clap:
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Io infatti, con GoW parlavo di pura grafica, il resto so che ha carenze ma sono state tutte eliminate in Mass Effect
    (vedi qui: http://www.gametrailers.com/player/21470.html )

Già il nuovo motore ID, non ricordo il nome... è superiore e di gran lunga.

Paragona quel video a questa foto:

Se Killzone 2 è Next-Gen, Crysis cos'è?

Cmq questo è CoD4: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45078
    Ditemi cosa cambia, perchè evidentemente non me ne rendo conto (come suggerito da Yume)

Vi ricordo che un gioco come GoW gira tranquillamente su Ps3, usa un motore multipiatta che presto vedremo anche su Ps3.
    Ma per sedare ogni dubbio in merito alla CW, ecco una foto di un gioco Ps3 molto superiore a Killzone 2, Haze
  3. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no dai ma perchè metti in mezzo crysis?mi sembra veramente che tu abbia esaurito le cartucce...killzone le da a halo e gow a manetta...crysis è superiore ma voglio vedere chi potrà permettersi di giocarlo a massime prestazioni...per ora la grafica per console é KILLZONE 2....poche palle
  4. ghodamas

ghodamas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq Haze se la batte con Crysis...
  5. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    QUOTO tutto quello che dici.
  6. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, Halo 3 ha texture tutte (o cmq la maggior parte) perfette ed effetti di luce anche superiori. Guarda il Trailer. Ma non citiamo giochi della concorrenza, atteniamoci a quelli Ps3 per evitare flame.

Secondo te la grafica di Killzone 2 è superiore a quella di HAZE?
  7. ghodamas

ghodamas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Haze è un fps molto pc like... Killzone 2 ha una grafica meno pc e più da console... sono diversi, ma questo non vuol dire che sia inferiore.
  8. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sono d0'accordo con faxi in niente tranne per il fatto che crysis abbia la migliore grafica mai vista in vita mia. . . . . . E poi perchè dici che i volti di gow sn insuperabili (hai visto hs?):D
  9. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma visto che state consolwarrando alla grande, se permettete, mi ci metto anch'io... con semplici considerazioni:

Tempo fa qualcuno - notizia riportata anche per vie ufficiale da questo sito - disse che motorstorm usasse solo un 15-20% delle potenzialità di PS3.

Un'altra console è già fuori da ben 2 anni o + per aver questa grafica next gen alla gow.

Poi arriva sto killzone 2 potrebbe utilizzare i nuovi kit di sviluppo della Sony (mmm non credo visto l'epoca della programmazione) e già così è praticamente equivalente a Gow come qualità visiva ... dai, siate obiettivi!! su un hardware che è ancora molto dura programmare...
    ciò premesso
    Siamo nell'Anno del Signore 2007; inizio a pensare che quando PS3 sarà sfruttata al max delle potenzialità, qualche altra console servirà solo per far lucine di natale (tre in specie e belle rosse...) :)

PS: Comunque Killzone 2 è impressionante si ma se permettete Folklore e Heavenly sword in alcuni tratti raggiungono a pieno il massimo della qualità visiva mai vista su console (e ne ho visti parecchi di giohi sulla "concorrenza" eh....!!)

Poi, come sempre, alla fine è questioni di gusti.
    Killzone mi fa abba schifo come tutti i giochi in soggettiva.
    Non è la grafica che fa; preferisco le avventure alla grande e per fortuna la Sony ne sta producendo di bellissime!

That's all folks!
    bye
  10. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    haze ha semplicemente una grafica più pulita...questo non vuol dire che è superiore...nel video di killzone ho visto una spettacolare interazione con ifondali,animazioni sbalorditive..ecc...non capisco il motivo di accanirsi su un gioco dalla grafica fantastica!ign,sito apertamente pro 360 è rimasto incredulo...insomma..il mondo èbello perchè è vario,de gustibus ecc...ma se permetti loro sono un pò più attendibili di improvvisati detrattori che non si sa perchè sono incazzati neri;) per questo video
  11. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Bravo!! Ne hai citato un altro che sembra superiore a Killzone 2!!
    Heavenly Sword!!!
    I volti, sinceramente preferisco quelli di Mass Effect

Ma come fate a dire che HAZE non sia superiore? Come giustamente dice ghodamas, se la batte con Crysis... e scusate se è poco

Cmq questo è l'unico forum dove chi è rimasto deluso viene criticato e insultato, fatevi un giro altrove, non sono certo l'unico a cui il gioco non ha stupito
  12. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    e non si sa xke gente che è moderatrice di un forum ps3 odia cosi tanto la ps3 da sparlarne in ogni post o cercare di confutare anche solo una piccola qualità....senza contare il fatto che non ha la ps3...e senza mai accettare una cosa buona che la sony fa..provocando poi proprio quello che un moderatore di un forum serio dovrebbe evitare....console war......se però a giudicare sono io a me scatta il ban......

haze per i miei occhi malati non è superiore e tanto meno nn si avvicina per niente a crysis ke ha un livello di qualità grafica assurdo....per quanto mi riguarda la grafica di haze sembra finta un cartone animato e cmq come ho sempre detto non mi interessa la grafica io oggi sono contento xke esce gow su pc e ci potro giocare pur non avendo l'xbox360 e non di certo per vedere questa fantomatica grafica strabiliante di gow ke ho gia visto su varie xbox ma xke reputo che sia un gran gioco SOPRATUTTO x il suo gameplay innovativo e quello mi fa divertire non di certo la grafica strafica.....quello è un surplus...preferisco texture non decenti ma una fisica da paura....

p.s non è un attacco diretto a faxi in particoalre è un osservazione che faccio frequentemente in questo forum....
  13. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah...sinceramente tu puoi dire cosa vuoi...intranto quelli che hanno gli occhi per vedere lo compreranno....e stai tranquillo prima o poi uscirà un gioco per 360 che raggiungerà sta grafica:D scherzo dai
  14. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Essere fanboy ci stà x carità; anche questo fa parte del gioco.
    Detto questo, E' OBIETTIVO però chi AMMETTE che la vera questione è che le ultime produzioni PS3 iniziano a fare tremare le gambucce ad una concorrenza che sta sfruttando la propria console già al max o quasi.. ... questo è quanto!

credo che la Sony abbia imboccato finalmente la strada buona visto l'incredibile qualità degli ultimi lavori!
    Speriamo.
  15. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma non capisco perchè devi offendere. Io rispetto le opinioni di tutti, perchè non potete rispettare le mie?
    Ho sbagliato a citare giochi della concorrenza (guai a nominarla!), però mi sono corretto citandovi giochi per Ps3.
    Killzone 2 e haze... KZ2 è pieno di fumo e ha palette di colori diversa, molto meno colorato di haze. I colori di KZ2 sono atti a permettere smussamenti senza che questo infici molto sulla qualità visiva (proprio perchè sono tutti colori vicini nella gamma delle frequenze ottiche). Se avessero la stessa cromia notereste subito la differenza in favore di Haze.

Cmq ripeto, il gioco sembra molto bello, ma non è "la Vera Next Gen grafica" tanto svandierata dai capoccia SONY. Se la SONY non avesse creato l'HYPE, sarebbe stato molto meglio per questo gioco

EDIT: Ah! e cmq nessuno mi ha ancora spiegato le differenze fra il trailer di CoD4 e quello di KZ2
  16. luca87mi2

luca87mi2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma crescete un pò! :D Io sono soddisfatissimo! Il target render in questo caso è raggiunto.. non come qualcun'altro.. Penso al comunque bellissimo Motorstorm.. :D Bravi Guerrilla non mi avete deluso! Quanto al gioco ha una gran bella grafica e mostra i muscoli di PS3, il confronto con GOW o COD4 o Mass Efffect è impossibile avendo a disposizione solo un video di Killzone e tra l'altro a bassa definizione.. secondo me a livello d'immersione gli altri giochi sono però distanti da K2 ma sulle texture è difficile pronunciarsi avendo a disposizione i mezzi attuali. :D UTENTE SODDISFATTO
  17. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    io non volevo offenderti e ti chiedo scusa però tu che sei moderatore devo ammettere che hai fatto un post molto provocatorio in cui hai giudicato prematuramente un video in bassa risoluzione e di poco piu di 2 min sparando a zero contro magari non sara un graficone ma cmq sapevi che questo tuo commento avrebbe portato a console war inevitabile e quindi in quanto moderatore e "al di sopra delle parti" pur di tenere il forum pulito magari sarebbe stato meglio o dirlo in toni meno aggressivi o tenerselo per te e parlarne in altra sede......questo commento utlimo ad esempio è un commento sensato e intelligente in cui esprimi la tua non il primo in cui parli a zero....

io il video l'ho visto e ti diro la grafica si è carina ma voglio vedere
    quanto di quello sara parte di gameplay o parte di filmato tipo la bomba atomica le esplosioni e poi il gioco non mi ispira a fatto la maggiore differenza la vuoi sapere.....?IMHO è i movimenti dei personaggi e dei mostri quando colpiti che è nettamente superiore in killzone per il resto la grafica diciamo ke è uguale anche se andrebbe vista in hd..
  18. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non voglio prendere le difese di nessuno (tantomeno di un boxaro :D :D :D :D :D :D ) ma non capisco dove sta scritto che un moderatore di forum ps3 deve essere un sonaro scatenato oppure deve possedere la console. . . . . Se volete di queste persone iscrivetevi al forum ufficiale ps3 (dove i mod sono pagati per essere sonari). Per me il bello di questo forum è proprio il fatto che ci si può stuzzicare a vicenda e poi se non condividete ciò che dice faxi potete tranquillamente sorvolare, infondo siamo in democrazia e lui sta solo esprimendo il suo parere . . . . . . . :D
  19. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq quello che mi pare evidente girando fra i forum è che i possessori di 360 stanno iniziando a farsela sotto più commenti negativi insensati sento più appare evidente ceh questo gioco fa paura
    sony ha fatto centro instillando dubbi nei fan oltranzisti di halo
  20. ghodamas

ghodamas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dal punto di vista grafico CoD 2 è tarato su palette molto più realistiche... e cerca di dare la sensazione di una grafica più "vera". Anche CoD 4 però è molto pc like... forme meno smoothate... animazioni leggermente più grezze... e poi manca un po la sensazione che il protagonista stia realmente camminando e rimane la sensazione di fluttuare nell'aria...

KZ2 è volutamente più finto... ambientazione irreale e palette tendenti ad un gioco di ombre... molto più simile imho a quella adottata da Epic in Gow per rendere l'ambientazione decadente...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.