1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MotorStorm: Pacific Rift

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 13 Marzo 2008.

1. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie proverò il prima possibile
  2. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    figurati non c'è di che...
  3. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi contenuti aggiuntivi per domani si sa niente???
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Purtroppo no, ma magari ci fanno una sorpresa...
  5. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo ma la vedo molto difficile...
  6. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti,ancora nn hanno annunciato niente
  7. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me francamente è gia venuto a noia, poi on line trovo sempre più gente che bara... ripeto alla faccia dei tanti contenuti già pronti... mi sa che ora che me lo rivalutano ad un buon prezzo lo riporto indietro...
  8. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ecco perchè ne trovo così tanti usati:asd:
  9. simone75

simone75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    anch'io in attesa di novità (e soprattutto della famosa patch ) mi sto dedicando ad altro (dead space...)
  10. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stiamo facendo la stessa cosa:D
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    a me sto gioco sta incominciando a stufare, alcune gare del festival sono da attacchi epilettici, l'online mi va bene al mattino che ci sono pochi che barano alla grande:roll:! sono al 39% del gioco, ma se l'online continua così (ne vinco al max 2 gare di fila non di più!!!), sto bestemmiando in turco per passare il livello veterano, questo gioco finisce nello scaffale giochi usati game stop! si devono svegliare a fare qualche aggiornamento, se no non ha più senso perdere tempo così... no?!:???:;(

che si mettano a fare un WRC come si deve e sto gioco prende il volo dal balcone!:asd:
  12. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti dò pienamente ragione...
  13. simone75

simone75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    speriamo che si diano una mossa...anch'io sono stufo di finire dietro i karakarton di turno solo perchè continua ad essere permesso loro di fare i furbi....
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2009
  14. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Un altro Veterano qui tra voi... :D
    C'è da dire che io ho beccato poche persone a barare ma quelli che baravano lo facevano in grande stile :-o
    Gente che si schiantava ogni 3 secondi e continuava a condurre la corsa,roba da pestaggio pubblico....
    Di che patch si parla,in che modo potrebbe risolvere questi problemi?

Comunque se vi và ci si può trovare una sera e si crea una partita personalizzata tra di noi,io non sono un mostro ma almeno voglio giocare con gente onesta...
  15. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ancora non è stata annunciata alcuna patch, ma probabilmente se mai uscirà risolverà i problemi dell'online, almeno spero...
  16. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono mesi ke aspettiamo
  17. simone75

simone75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    è proprio questo che a me sembra assurdo.....la mancanza di un qualunque tipo di annuncio....mi accontenterei anche di un "abbiamo presente i problemi dell'online,ci stiamo lavorando"....scarsa comunicazione o poca considerazione nei nostri confronti???....c'è anche la possibilità che non ci sia un bel niente da annunciare....
  18. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sembra ke tutto sia abbandonato a se stesso
  19. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda io stamani sono arrivato al culmine della sopportazione... ho fatto una gara con tutte leggende come me!!! in elenco...

SrRd-RacinG il suo grado è leggenda oro... al contario di altri babbiminkia questo è veramente scarso, propio non sa nemmeno come si guida in motorstorm, ma giocandoci contro non vi sara mai possibile arrivare davanti a lui giocando onestamente... se lo buttate fuori pista lui torna davanti a voi più veloce di prima, a tratti mette un turbo fuori dalle regole, intendo che lo vedete schizzare come supermen... roba da pazzi ripeto!!!

smokin_your_ass anche lui grado leggenda... non mi ricordo se oro cmq leggenda... vale il discorso del primo babbominkia... infatti i 2 si conoscono e sono tutti e 2 dotati di auricolare che oltre a barare spudoratamente vi prendono pure in giro...

The_horst per questo va fatto un discorso particore, grado leggenda oro chiaramente, allora lui è un bravissimo giocatore che non usa apparentemente hai vostri occhi nessun trucco!! intendo se lo vedete schiantare e gli siete dietro lo passerete tranquillamente! infatti in alcune gare sono arrivato davanti a lui facendo delle belle gare!!! ma si sa quando non arrivano primi per un pò di gare devono rimediare assolutamente a questa cosa... allora il soggetto in questione usa in qualche modo una velocita strana, intendo che non vedo mai le fiammelle del turbo acccendersi, ma nonostante tutto resta sempre davanti in maniera costante, intende che ne lo avvicinerete mai ne lui si distacchera da voi, tranne chiaramente se vi schiantate da qualche parte allora lui continuera per la sua strada, se invece sbaglia lui allora riappare davanti a voi sempre nelle stesso punto, li davanti irraggiungibile!!!

ecco la lista dei famosi 5 amici di karakarton... El_Luisma ernesma semmeltoni Zorros_fa e ultimo ma non meno babbo minkia fran73, a e poi a questa allegra compagnia si è aggiunto un altro babbominkia ma non ricordo ora il nome!!! allora tutti questi sono dotati di auricolare e sono tutti spagnoli, ripeto come ho fatto alcuni post dietro... trovarli tutti e 5 la gara diventa un inferno, prima di tutto si alleano tra di loro e si gettano chi addosso ad uno chi a l'atro insomma creano una serie di incidenti a catena, e chiaramente riappaiono sempre e cmq davanti, hanno un turbo superiore al vostro e pure loro vi prendono in giro per tutta la gara... più o meno sono tutte leggende, chi di bronzo chi argento e chi oro!

bene per ora mi fermo qua ma i nomi ce ne sarebbero altri!!!!

faccio una precisazione, che vergogna e che delusione, prima sbandierano contenuti aggiuntivi pronti ect... poi tutti questi problemi on line... gli scaffalli dei negozi li vedo sempre più colmi di motorstorm usati...
  20. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'online è peggio del primo motorstorm