1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo NBA 2K9: The best NBA

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da loris89, 13 Novembre 2008.

  1. KITER 68

    KITER 68 Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io in saa 2115...chi c'e' ce':D
  2. ruker83

    ruker83 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono online x il secondo turno ki ce?
  3. KITER 68

    KITER 68 Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente ho giocato con ruker con molta curiosita di vedere questo james.....
    premetto n ho sfigurato ho condotto anche con 10 punti di vantaggio e parita fino a circa 3 min dalla fine...ho perso di dieci e james ha realizzato 97 punti su 107!!!!!!!!!
    E' scandaloso solo perche nn realistico e sto cominciando a pensare a nba live....ma perche ruker nn dovrebbe sfuttarlo????

    e' almeno per me piu forte....;)
  4. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Bella partita kiter, per un pelo c'era il replay dell'utima partita amichevole....partita tirata fino all'ultimo secondo fissato sul 95 - 94 per i Lakers(Byrant 34 e Garnett 37)

    Anche con dark con i suoi Suns i Lakers sudano a tonnellate visto che i Suns conduco per quasi tre tempi anche con un + 16, ma nel finale del 3/4 e 4/4 c'e' il risveglio dei Lakers che fissa il punteggio sul 92 - 84 (Byrant 42 - Lopez 22)

    iron_man ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    ho visto sul sito 97 punti .... mamma mia..... ma non riuscivi a fermarlo?
  5. shaq93

    shaq93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Casoria(NA)
    Vabbè 97 su 107 è proprio da criminale...;( che sfizio ci sta a giocare così?;.
  6. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    E' vergognoso fare 97 punti con lebron. Cosi si dimostra di non saper giocare.
    Peccato che il gioco è fatto male e che ci sia sempre gente pronta a sfruttare d'altronde cosi funziona....

    Ironman non puoi fermare lebron come non puoi fermare kobe! devi capirlo questo.
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2009
  7. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    cmq ricordiamo 100 punti, Wilt Chamberlain (Philadelphia 76ers), 2 marzo 1962 contro NY. , stiamo calmi....... però ripeto è incredibile......
  8. shaq93

    shaq93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Casoria(NA)
    Quoto!Comunque far prendere 59 tiri a Lebron e 10 al resto della squadra è incredibile...:asd:
  9. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ma che dici vedi di punti fatti ed il totale dei punti di squadra a partita....... ricominci , anche sulle 2 ultime partite fatte dai lakers che c'e' che non và?
  10. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Ironman per quanto ti riguarda ho visto che stai giocando ''bene'' nelle ultime due a me non puo che fare piacere perchè giocando cosi ci divertiamo di piu stanne certo.
    Io ho detto che tu potresti utilizzare kobe come ruker usa lebron sono entrambi fortissimi e dominanti pero per fortuna non lo fai...


    per quanto riguarda chamberlain ahahahahah che minchia c'entra erano altri tempi :asd: eppoi questo dovrebbe essere una simulazione sportiva :cry:
  11. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    la pecca c'e' di sicuro, sono troppo pompati queste superstar....io non prendero piu' i lakers e squadre del genere la prossima volta.... perche sei sempre tentato di "usare di +" la STAR
  12. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    bhe spero che al prossimo torneo se ci sarà , si potranno scegliere non squadre fortissime:asd:
  13. ruker83

    ruker83 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga il gioco e questo io gioc con il contropiede messo al max e (AP) lebron mi sta sempre avanti in campo aperto...e normale ke segna...poi a volete forzo la penetrazione a difesa skierata ma il max dei punti lo faccio in contropiede KITER68 confermi? ho tirato da 3 ho alzato allyop ke devo fa di piu? tira con wallace e perde? ki è il terminale d'attacco di cavs le vedet le partite in tv...ki tira spesso james vero? solo ke nel gioco segna di piu ma io ke colpa ho?
    e cmq volevo dirvi ke ce un modo per ferma lebron...kidete a devilpax ke me la fermato in tutti i modi invece di pensa al modo in cui giocano gli altri pensate a come imparate a difendere.....
    silver confermi ke nelle amikevoli ke abbiamo fatto ti fermavo kobe......?
    devilpax me lo hai fermato confermi?

    ruker83 ha aggiunto 9 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    io ogni squadra ce uno ke segna...vedi:
    rokets TMAC
    balzer RAY
    celtics garnnet
    denver Antony
    Pistons INVERSON
    spurs DUNCAN
    suns STAUDAMIRE E NASH
    magic HAWARD
    76ers IGUDALA
    Dallas DIRK e HAWARD
    miami WADE
    toronto BOSH E KAPONO DA 3
    E COSI VIA QUESTO E IL GIOCO..........SE SI FA ENTRA IN PARTITA UNO DI QUESTI GIOCATORI FACENDO DIVENTA GLI INDCATORI IN BASSO AL GICATORE ROSSI SEGNERANNO QUASI SEMPRE. COME NELLA REALTA SE UNA STAR ENTRA IN PARTITA SEGNA........E BASTA
  14. KITER 68

    KITER 68 Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RUKER CONFERMO E TI FACCIO PRESENTE CHE NN TI HO MOSSO ALCUNA ACCUSA...CI MANCHEREBBE....e' VERO CHE GARNETT SEGNA MOLTO ...MA SOILO QUALCHE PUNTO IN PIU DI PIERCE O ALLEN O O'BRYNT MEGA SAEGONA CHE MI SONO INVENTATO TITOLARE...

    E' PURTROPPO IL GIOCO CHE NN E' UNA SIMULAZIONE.....FORSE BISOGNEREBBE PROVARE CON DURATA PIU LUNGA PER AUMENTARE L'AFFATICAMENTO....
    MA QUALCUNO HJA NOTIZIE SU NBA LIVE?
  15. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Anche io all'inizio volevo cambiare con nba live ma è troppa la differenza di spessore tra i due giochi anche se ho notizie che le superstar non sono immarcabili e che l'aggancio giocatore funziona a dovere.

    Se uno usa molto il contropiede dovete far rientrare subito la Vs. squadra in difesa quindi tenete basse le barre contropiede e rimbalzi così rientreranno prima, anche se poi James il 90% delle volte vi batte sempre:D

    E' molto importante riuscire a stare punto a punto nei primi minuti se no poi il Kobe di turno va on fire ed è finita; contro chi abusa (nel senso buono....) di penetrazioni e schiacciate usate la zona 2-3, giocate off-ball ma contemporaneamente aiutate la difesa con i raddoppi e constringete al tiro l'avversario (chi è abituato a fare solo schiacciate molte volte pecca nel tiro dalla media e lunga distanza).

    Per la questione difesa è molto importante tenere sempre giocatori "freschi" in campo, quindi far ruotare il centro e l'ala grande, quando hanno due "barrete" in meno li dovete cambiare se no difendono una schifezza!

    Ci sono le slides allenatore cambiate le barre in base al Vs. stile di gioco.
  16. paruca

    paruca Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mismi - S.Antonio = 64 -66 grande partita con tim combattuta fino alla fine con wade che a 10 secondi dalla fine mi tronca il fiato segnando da 3 ma sulla sirena thomas va a canestro regalando la prima vittoria agli spurs
    grande tim bellissima partita
  17. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    si appunto da +16 con koby che faceva il brovo... poi e' salito in cattedra e' ho perso .... non ho parole.... fino a che le squadre giocavano da squadre era anche una bella partita poi se devo dire la verita mi sono un po rotto le palle xche' e' impossibile giocare cosi... inutive che mi vengano a dire che basta vedere i puntegi anche degli altri giocatori quando koby fa 42p(a sto punto se cominciava subito ne faceva di piu') e il primo dopo ne ha 12... almeno i miei erano tutti piu' o meno la... cmq ogni uno faccia come crede meglio e sfrutti al meglio quello che ha.... in piu' ribadisco che i difetti ci sono e le difese non esistono...

    in effetti giocare solo con un giocatore che senso ha? a me piace impostare e far girare la palla... scaricare... chiamare tagli e' blocchi.. e via dicendo .... sono abituato cosi nella realta e pensavo di applicarlo pure qual essendomi stato detto che era la simulazione reale del basket...

    cmq con serf e' stata una bella partita... x 3/4 almeno si.... xche' quando giocava con tutta la squadra ha dimostrato di saper giocare.....

    prosit....

    oggi chi c'e'?
  18. Devilpax

    Devilpax Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Conefrmo confermo è andata bene devo un po cercare di risollevare le sorti della mia squdra...comunque volevo aggiungere che sicuramente è un problema l'utilizzo delle superstar ma è un buono spunto per preparare al meglio la propria squadra e tararla in base allo stile dei giocatori...in ogni caso resto sempre un amante del bel gioco e delle azioni varie che rendono la partita sicuramente più dimanica e divertente!!!

    Utilizzo comunque questo post per segnalare a malincuore una notevole diversità tra la vecchia lega che abbiamo già giocato (con giocatori macioforever, i love neve,kiter,magicsal....chi c'era poi se la ricorda di sicuro) e quella che stiamo giocando attualmente, più precisamente noto una notevole "aggressività" (nel senso buono della parola) molto facilmente dovuta alla foga agonistica che porta spesso, e ne sono evidenti i molti post precedenti, ad attacchi sul metodo di gioco,attacchi sulla presenza e non ed addirittura sui ritardi di gioco (gli insulti gratuiti di mariottide on line sono un esempio lui sa di che parlo....), attacchi sul gioco così e cosà....comunque potrei continuare ma non voglio visto che invece i post dell'altra lega erano solo di appuntamento di gioco e di complimenti per le partite giocate ed alcune volte di sfottò ma quelle ci stanno!!!

    Chiaramente non hanno nessuna colpa gli amministratori ed il creatore che continuo a ringraziare per l'impegno ma penso, mio giudizio personale anche non condivisibile, che forse giovebbe di molto alla lega ed al torneo se i toni utilizzati e la foga agonistica messa in campo tornassero ad essere quelli corretti per quello che è e rimane un solo GIOCO ON LINE!!!!

    Ciao Devilpax ;D
  19. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    chiami insulti tu -.-' hai detto giochiamo fra 10 minuti mi hai fatto aspettare 30 minuti!!!! era meglio dire la verità mi dicevi nn voglio o non posso gioca senza che io aspettassi mezz'ora senza fare un cazzo -.-'


    Cmq ora vado a giocare se un mio avversario del 2 turno è disponibile venga!
  20. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    quando uno chiama timeout mi spiegate cosa sono l'enfasi che ho 2 possibilita? e le direttive dell'allenatore sarebbe che ordini impartisce durante la partita? grazie...

    crasydemon ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    insulti addirittura?:???: siamo a questo?:(:(:( ottimo....:(:(:(:(:(

    crasydemon ha aggiunto 4 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    si si buona ma mi si e' infortunato 2 partite fa ma lo faccio giocare uguale xche' non ho una panchina decente... speriamo non mi denunci prima della fine del torneo....:asd::asd::asd: