1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. asartori

asartori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    innanzitutto grazie della risposta.
    io adesso ho gia una tv hd ready e si bene benissimo in salotto ma vorrei prenderne un'altra un po piu grande da mettere in taverna per usare solo con la PS3 e quindi vorrei spendere il meno possibile magari anche coprando una tv usata...
    Quindi vado sul sicuro hd ready e cosi rispiarmio pure e magari riesco a portarmi a casa anche un 50''. :acry:
    sai magari consigliarmi una tv hd ready >40''??
    grazie
  2. Fervore01

Fervore01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Basta leggere tante riviste ne parlano gli esperti che i televisori hd presto verranno sostitui ti dai full .Gli hd andranno a compensare il mercato low cost
    Ma se io fossi in lui 100 o 200 euro li spenderei in piu perche sai quel detto che piu spendi alla fine meno spendi!e poi non potrai paragonare un televisore di fascia alta e uno di fascia bassa.Il mio esempio dei full hd e come parlare dei televisori hd ready con component e poi con collegamento hd i primi nel giro di un anno sono completamente spariti
    i secondi si sono tuttora affermati ,stesso discorso i full con gli hd preferisce aspettare tre anni in attesa che il full costano 2 lire ho aspettarne 6 anni in attesa della tecnologia led ?

Fervore01 ha aggiunto 5 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Ciao in teoria quanto vuoi spendere ?io se fossi in te non punterei su marche poco conosciute
    a volte si risparmia ma si ricevono dei pacchi !!
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    Ciao, grazie x la risposta!! io vorrei spendere meno di 300 x un tv 22'' dignitoso.... ma penso ke dovrò aspettare ancora 2-3 mesi i cali di prezzo....
    La questione è che, la tv ke dico sopra è in realtà un monitor/tv e il tecnico (o presunto tale) m ha spiegato ke iò processore grafico di un monitor-tv è decisamente inferiore a quello di una tv nativa.... x cui perderei molto sulle immagini in movimento... x la precisione il modello ke indico viene 249, e il tv 22'' meno costoso ke ho trovato era a 349...
  4. Fervore01

Fervore01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Io ho consigliato questo modello a un mio amico che si trova benissimo e di marca ed e scontato! costa 339 ma il suo prezzo originario e 399 almeno e di marca poi e samsung!

Linka

http://compraonline.mediaworld.it/w...&productId=572196&langId=-1&category_rn=13951
  5. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    grazie mille!! io avevo trovato a + o - quel prezzo il samsung 220hd, con contrasto 10000:1... però m tocca aspettare ke scendano sotto i 300.....
  6. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi volevo un consiglio....
    ho visto un Sony KDL-40L4000 a 799€ Full HD contrasto 33.000:1 , 24 frame , suono surround digitale , funzione PiP da 40 pollici..e un Philips 37PFL5603D allo stesso prezzo con FULL HD 44.000:1 di contrasto , Pixel Plus HD , luminosità 500 cd/md , 28.9 milliardi di colori , USB 37" Pollici...il mio uso è esclusivamente per giocare con la PlayStation 3 e guardarmi film in Blu Ray ...Qual'è il migliore dei due? se avete qualche altro consiglio fatelo , preferisco i Sony Full HD prezzo massimo 800€ se meno è molto meglio :p

ps2.4ever ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

ah dimenticavo 4 anni di garanzia per il Sony 2 per il Philips
  7. giggikr

giggikr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga devo prendere una tv 26 pollici da usare con la ps3!! cosa mi consigliate sotto i 500 euro??? poi è meglio hd ready o full hd???
  8. raffaele86

raffaele86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io ho un tv lcd hdmi della panasonic 32 pollici tx-32lx6f va bene????
    Ma i telivisori lcd hd dove hanno l'entrata hd????
  9. stradibu

stradibu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, dovo prendere un lcd da mettere in sala, chiaramente da collegare anche alla ps3, soprattutto per quella!. Volevo un sony, ed Ero molto indeciso tra lo z4500 oppure
    x4500... oppure un alternativa 40 sempre sony... qualcuno può darmi una dritta? grazie Mille!!!!!
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Salve raga ho avuto da poco questa TV

PHILIPS 22PFL3403D
    TV color 22" LCD - Formato 16:9
    Risoluzione: 1680x1050 - Contrasto 1.000:1
    Luminosità 300 cd/mq - Tempo di risposta 5 ms
    Connessioni Scart - HDMI - S-Video - PC - Component
    HD Ready
    TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO
    (per la ricezione di canali in chiaro)
    Garanzia ufficiale Italia

Secondo voi è buona per attaccare la mia ps3??:D
    Grazie in anticipo:D
  11. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ragazzi vorrei che mi deste un parere....sto per comprare un LG 32LG5700 FULL HD da 32" a 550 euro...è conveniente o a quel prezzo si trova molto di meglio?
  12. popats

popats Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,sono nuovo del forum e nuovo di ps3(grande acquisto cmq) dopo un utilizzo di qualche mese con tv normale,anche se 100 hz, e averla testata su un hdready ho deciso di passare ad una tecnologia piu consona. Ho provato a consultare questo thread ma e' davvero un mare magnum di notizie e richieste spesso senza risposte.Ora ci provo anchio dato che mi sono fatto un giretto al mediaworld stamattina e ho dato un po un occhiata, e spero di ricevere risposte da qualcuno di competente.L'uso che ne farei e' principalmente x la ps3 e qualche film,ma poco.Buget non piu di 900/1000 euro. Ho visto un Sony KDL 40L4000 a 899 euro?
    Vale la pena o avete altri consigli.
    Vi ringrazio cmq anche per altri thread che mi hanno spinto all'qcuisto di questa console e di certi giochi.
  13. asartori

asartori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo voi va bene il 42LG5000??
    grazie mille
  14. tecnova

tecnova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Ho preso il 22lg3000 ai miei suoceri per natale e devo ammettere che e' un ottimo lcd, credo che anche questo sia buono
  15. asartori

asartori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie mille della risposta
  16. bagigione

bagigione Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ripeto il messaggio che avevo scritto nella sezione sbagliata, scusate:

Ciao a tutti, sono piuttosto nuovo del vostro utilissimo forum sulla ps3, ma non del mondo videogames in cui bazzico ormai da 20 anni. Ho comprato la suddetta vendendo l xbox 360 3 settimane fa, ritornando in quello che definisco il mio mondo nativo avendo passato notti e giorni con psx, ps2 e psp prima del test microsoft
    Ora, io sono molto attaccato al lato resa grafica, colori belli, fluidità, poco sgranamento e realismo, prediligendo perloppiù avventure grafiche e simili. Quindi questa generazione di console comincia a darmi reali soddisfazioni!!
    Adesso il problema è la TV: io ho un 40" di 2 anni fa HD READY, Samsung LE40M71B, con quella risoluzione del piffero 1366x768, a 100Hz, 8ms ecc ecc.L
    La ps3, collegata in HDMI, si interfaccia col 1080i (lasciando in automatico il settaggio video della ps3).
    Mi trovo bene, nel senso che i giochi sono spettacolari per non parlare del blu ray di iron man che ho preso. Però, da folle di questo mondo (), voglio il massimo ed essere pronto a vedere solo giochi in 1080p e quindi sto vendendo l'attuale 40" per comprarmi un FULL HD, con risoluzione 1920x1080 e ovviamente supporto 1080p.
    Sono indeciso tra sharp e philips 42", ma tra consigli su avere o no 100Hz, tempi di risposta alti o bassi, segnale ottimale per giochi ps3 attuali e futuri, mi sono letteralmente 'incasinato'
    Ad ora, se volessi godermi i giochi come ho scritto nell'introduzione, quali parametri dovrei guardare?
    1 - FULL HD o HD READY con quella risoluzione stupida?
    2 - Quali tempi di risposta? Il mio ora ha 8, ma il philips che voglio prendere 3.... quale è meglio? Valore alto o basso?
    3 - 100Hz o no?? Ieri sul mio ho provato a disabilitarlo con PES2009 e ho visto + velocità ma anche più sgranamento e colori più saturi.
    Scusate se sono stato prolisso, ma mi sembrava logico essere chiaro su come la penso prima di chiedere.
    Grazie.
  17. Larz78

Larz78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Ciao a tutti,
    ho visto i tv in oggetto in un negozio e mi son piaciuto subito, davvero belli, qualcuno di voi ce l'ha?
    Un'altra cosa: il negozio metteva come caratteristiche che avevan i 100hz ma a me non torna. Ho visto sul sito ufficiale della samsung e della LG che non hano i 100hz.
    Mi sa che queste catene tipo mediaworld, expert ecccc....siano un po degli imbroglioni.
    Voi cosa ne pensate?

grazie
  18. asartori

asartori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    solo il modello 32LG7000 della LG non ha i 100Hz ma gli altri tagli si.... per il samsung non ho guardato
  19. vesis

vesis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ho letto il tuo post per avere un consiglio su che TV prendere da collegare ad una PS3
    ti dico cosa ho fatto io e magarti ti puo essere utile.
    Ho scelto una SONY BRAVIA 46d3000 piu di un'anno e mezzo fa'
    Perche' mi fido di sony e per le caratteristiche e soprattutto per il consumo visto che la uso anche come TV principale e quindi 4/6 ore al giorno accesa.
    Appena ho collegato le PS3 in HDMI sono rimasto piacevolmente sorpreso perche nonstante la tv sia una HD e non FullHD si e' collegata a 1080p 24p
    Probabilemente la PS3 dialoga molto bene con i Bravia quindi figurati a prendere qualcosa di piu' recente.......
    E poi per la visione dei canali standard va alla grande e tengo la luninosita a 3 su 10......
    Spero di averti dato un buon consiglio sulla scelta.
    Ciao
  20. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi sto per comprare il samsung 40a656 che ne pensate??
    a me piacciono anche i toshiba..voi cosa mi consigliereste??