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Resident Evil 5

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Jan 8, 2008.

  1. Luz88

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    Io i controlli non li trovai così scandalosi..
  2. CJ_21

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    Neanch'io all'epoca, ma rigiocandoci adesso fidati che è davvero un problema.
  3. Luz88

    Luz88 Tribe Member

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    Si, forse sarà x quello.. ;)
  4. notteincubo

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    Bellissimo titolo il 4 ma la storia penso sia una delle più banali mai apparse in un videogioco.
  5. CJ_21

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    Non hai tutti i torti. Comunque mi sono bloccato al mostro a 3 teste, non mi ricordo come lo passai, chi mi da una mano?
  6. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

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    O qual'è il mostro a 3 teste? Dici quello che affronti nei gabbioni sospesi(ma non mi pare abbia 3 teste)?
  7. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

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    Al Capitolo 4/4 mi pare...
  8. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

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    Ma intendi Salazar(il nanetto)?
    E' uno dei mostri più semplici del gioco, basta comprare il bazooka dal mercante. Gli spari qualche colpo di magnum finchè non si schiude e tira fuori la testa, a quel punto miri col bazooka e buonanotte!
  9. dakstrike

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    Infatti non sono scandalosi, rega è un action, non è uno sparatutto!!!!io me lo rigioco appena mi finisco gli episodi: Zero, Rebirth, 2, 3 e Code: Veronica....:cool:
  10. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

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    E che significa? Dead Space è un horror ma si muove che è un piacere, Uncharted non è certo uno sparatutto ma ci sono le coperture e i movimenti sono molto realistici. Resident Evil è romasto fermo. Poi proprio perchè ha preso una piega action per me una rispolverata ai controlli andava fatta.
  11. cyberjack

    cyberjack The Fearless

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    Sì sa se, per l'occasione, metteranno "scaricabili" i capitoli precedenti?

    li ho giocati tutti quando uscirono... il che significa che RE1 lo giocavo su PS1 una decina di anni fa, se non più :p la mia memoria è quel che è...
    Mi piacerebbe rigiocarli in ordine cronologico... 0, 1, 2, 3, veronica, 4 ed infine questo

    non prendo nemmeno in considerazione le ciofeche di spin-off :asd: :asd:
  12. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

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    Quindi tu una robba alla dead aim avresti voluto?!?!?
    io lo preferisco cosi, che ci posso fare?!?!?! il mix fra Resident Evil 4 e Resident Evil Zero è perfetto per me!
  13. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

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    Io avrei preferito rimanesse un horror, ma visto che è diventato praticamente uno sparatutto i controlli erano da rivedere. Poi non è che ci volesse molto a mantenere la camminata anche mentre punti la pistola, almeno quello e delle animazioni un pò più realistiche. Non dovevano mica inventare chissà che..
  14. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

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    Il problema è che a Chris non è mai stato insegnato a tenere la pistola in mano e muoversi, vedi un pò gli altri capitoli, lui in entrambi non si muove con la pistoal in mano, avra problemi a mirare mentre si muove
    Comunque non è uno sparatutto, uo sparatutto sono i gun survivor e dead aim, questo è un action/survival
  15. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

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    Li ho giocati tutti i resident, dal primo. Ai tempi era la mia serie preferita(il secondo per me è il migliore). Ma ricordiamoci che Resident Evil è nato come horror su sfondi fissi precalcolati, allora il sistema di controllo andava più che bene.
    Ma il tempo è passato, ora è tutto in 3d e tutto votato all'azione. E poi che significa che a Chris non gli hanno insegnato a muoversi con la pistola in mano, che è un paraplegico?! Lool :D Non penso visto che poi nei filmati di intermezzo a volte fanno le mosse alla matrix...
    Per il discorso del genere per me di survival è rimasto poco: survival vuol dire sopravvivere, dosare bene le pallottole e scappare se c'è l'occasione. Nel 4 non c'era verso di proseguire se non uccidevi tutto quello che si muoveva.
    Last edited: Jan 9, 2009
  16. cyberjack

    cyberjack The Fearless

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    ricordo ancora quando finii RE1 sparando solo ai mostri di fine livello... :cry:
  17. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

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    Beh, anche qui hanno detto che le munizioni sono contate, quindi non lo potremo giocare tanto action...Cmq io ci confido!
    E per i controlli: sono sempre stati così, non li cambiano perchè RE è RE.
  18. ottoD

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    Ma va in giro con M16 come possono essere contate ancora ricordo il secondo che l'unica mitraglietta che trovavi era l'ingram e aveva le munizioni con la percentuale e non potevi ricaricarla una volta finito la buttavi
  19. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

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    Boh, io riporto solo quanto detto da Capcom...Cmq può essere hai tipo 200 colpi per l'M16 te li fotti in 50 secondi? Bene, poi non lo usi per tipo un livello intero. Munizioni contate, no?
  20. ottoD

    ottoD Tribe Member

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    Raccoon City (ラクーン&#24
    Per quello che penso io le munizione saranno molte basti pensare a quel video con il tizio con il martellone gigante gli svuota addosso caricatori interi e gli tira pure qualche granata però rimane in piedi senza il minimo affanno