1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Punto: che macchina di m###a

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lycenhol, 10 Luglio 2007.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    E per la serie: la PS3 se ne va...

Oggi stavo andando al lavoro, la macchina perde potenza (una Fiat Punto) e non va a più di 30 Km/h. Quindi mi faccio dare un passaggio e chiedo al mio boss (babbu) di portarla dal meccanico.

Esito: 500 € per cambiare la centralina elettronica, mettendo una rigenerata (come le PSP che ci da la Sony)!

La cosa divertente è che avevo appena toccato 30.000Km (in quasi 5 anni, li compie a fine luglio) e che alla Punto di mia sorella era accaduta la stessa cosa allo stesso chilometraggio! Ke caso!

E i soldi per la PS3 salutano!

Bella macchina la Punto, magari ci fosse Dark Alex che mi fa un custom firmware per la centralina, che almeno sarei più sicuro!

Scusate lo sfogo ma sono demoralizzato/incazzato!
  2. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    e si.poi gli italiani si lamentano se la genete ripudia le macchine italiane apPUNTO!
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se è per quello anche macchine più blasonate possono dare dei problemi....
    L'unica differenza è che spesso con quel chilometraggio la fanno passare in garanzia.
  4. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    per fortuna che non esiste solo la fiat...
  5. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Piccola nota: da quando l'ho presa ho dovuto portarla dal meccanico già tre volte in precedenza, per difetti di fabbrica, tra cui la perdita di olio del motore su macchina nuova.

Mia sorella l'ha portata anche più di me, per cambiare centralina, perdita acqua dal motore, e 4 volte per problemi al servosterzo (che per fortuna io non ho dato che mi piace sentire la strada sul volante altrimenti mi sembra di giocare a un videogame).

La storia del servosterzo è stata fantastica, dato che pensavano a problemi di centralina o quant'altro e gli hanno cambiato tutto il blocco dello sterzo 3 volte senza risolverlo, più una volta la centralina, che poi si è anche rotta fuori garanzia.
    Il bello è che una volta nella riparazione tra i pezzi sostituiti apparivano anche i filtri e i bocchettoni dell'aria condizionata, solo che la macchina di my sister non ha l'aria condizionata :D :D Fortuna che è in garanzia, se no andavo da Perry Mason! Anzi da Phoenix Wright che è meglio!

Comunque se volete fare una colletta per venirmi in conto, io non mi vergogno, anzi!
  6. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Cavolo maledetta punto... 500 eurozzi che sfiga...

Comunque... Prima o poi i soldi della ps3 arriveranno, tanto per ora non ti perdi molto, solo ninja gaiden sigma sempre se non l'hai giocato su xbox, altrimenti puoi benissimo aspettare per prenderla... Anzi forse è stato un segnale di dio per dirti che stavi buttando 600 euro di ps3
  7. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vuoi un consiglio? vuoi una macchina/jep affidabile, dove puoi andare ovunque, mai problemi,e quando c'è la neve sarai l'unico ad andare in giro ( 4x4permanente con il blocco del differenziale anteriore-centrale-posteriore e le marce ridotte)?

Prenditi come me una Land rover Discovery, la mia è del '97, ha ben 350.000 Km e l'unica cosa che gli ho fatto è: tagliandi regolari, e cambio della frizione a 250000km.

queste si che sono macchine.......altro che la fiat!!! :D :D

scusate per la piccola pubblicità!:D
  8. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se permetti preferirei se Dio non vuole che prenda la PS3, me lo comunichi magari mandando un angelo con le sembianze di Michelle Hunzicher nuda, piuttosto che facendomi buttare i soldi in una spesa inattesa di altro tipo! :inkazzato: (il Signore è pregato di non mandarmi una folgore per fulminarmi dopo quello che ho detto, grazie! :D )

Capisci che la Discovery costa un tantinello di più di una stronzissima Punto.
    Io personalmente per quello che uso le macchine e per quello che mi intressano, ci spendo dietro il meno possibile.
  9. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ti dico di prenderti quella nuova da 100.000 euro HSE, ma basta prendere come me una usata con 80.000km a 7.000 euro del '98 e fino a 350.00 km sei aposto!! parola di Biondino (ne ho provate tutte di land rover, tutta la gamma :D )
  10. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Il problema non è tanto prendere la macchina, ma mantenerla... quanto spendi poi di assicurazione, quanta benzina succhia... la Punto sarà una macchina di m###a, ma almeno non è esosissima per le spese accessorie, a parte le riparazioni :D
  11. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :sisi: su questo hai ragione, anche se è un disel 2.5 ciuccia sempre più di una punto! e anche l'assicurazione penso che sia più cara!! :eek:
  12. DarkTadde

DarkTadde Guest

Pochi giorni fa è tornato un mito della Fiat... la 500 nuovo *ç*.
    Semplicemente me ne sono innamorato dal primo giorno che l'ho vista, mi ricordo quella che aveva mio nonno, era stupenda di un color panna.
    Sarà mia assolutamente, spero però che non dia questi problemi come la Punto, altrimenti glielo faccio io "ItalianCiaooo" a Lapo.
  13. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    La macchina che non va ai 30000 Km è solo la punta dell'iceberg.
    Non ce ne rendiamo conto ma noi italiani siamo il popolo più cagone del mondo. Nelle altre nazioni quando vinciamo il mondiale quello che non ci dicono sono i commenti di compassione per noi che almeno qualcosa la vinciamo, ma solo quello.
    Siamo presi continuamente di mira da barzellette peggio dei carabinieri di una volta, ma al carabiniere la barzelletta non la raccontavi.

Non parliamo della telefonia mobile e fissa e dulcis in fundo economia e politica.
    Ho amici sparsi quà e la per il mondo e qualcuno mi scrive domandandomi come possiamo sopportare uno stato di cose così evidente di rubberia e sopruso senza ribbellarci.

La battuta che un francese non ci dirà mai è che siamo tanto scherzosi e pacioni che quando la lega nord dice che cagherà sul tricolore noi non diciamo nulla e costoro non sono stati arrestati: gli italiani la rivoluzione ce l'hanno nelle chiappe.

Ma come ci meravigliamo delle auto di cartone se siamo gli ultimi a ricevere i film in prima visione, la tecnologia, la musica e nostri politici sono protagonisti delle peggiori battute sulla politica. Non quella dei giornali, quelle non scritte.
    Vi siete mai chiesti perchè le grandi star per i loro tour fanno una sola data Italia ???
    La Chryseler ha eprferito pagare la penale che rimanere vincolata alla Fiat, ma che figura di merda.
    La comunità europea ci ammonisce ogni giorno. OGNI giorno. I dati sono riportati sul sito di Beppe Grillo.
    Le nostre centinaia di migliaia di leggi vanno contro la comune morale della legge europea.
    In italia gli innocenti disgraziati sono dentro e i delinquenti fuori, grazie anche a cose assurde come l'indulto che è servito come voto di scambio per la sinistra alle ultime elezioni.
    Si sono meravigliati che un comico che ha fatto satira, e come lui Luttazzi, sia stato bandito dalle televisioni e dai mezzi di comunicazione.
    In una specie di striscia la notizia tedesco fanno vedere i nostri telegiornali che dicono palle a morire.
    Siamo inguaiati !!!
    E ci meravigliamo della punto che non va ???

Un amico che vive in Spagna da molti anni mi ha detto che per quello che è capitato e capita a Napoli per l'immondizia l'Italia è considderata un cumulo di merda.
    I turisti vanno solo nelle città d'arte ma solo come passaggio breve: in italia ti rubano sia i commercianti che i mariuoli.
    Siamo lo zimbello europeo. Non ci cacano se non per deriderci.

Sapete che cosa disse materazzi a Zidane ?? - "Ti brucia che vinciamo proprio noi eh ??" - Ora questa battuta è pure ammissibile che faccia male, ma pensate a cosa scatena se la pronuncia un giocatore della squadra schiappa del torneo, sapendo che si verrà presi in giro da tutti gli altri ??

SVEGLIAMOCI !!!!

Non si può andare avanti così. Si arriverà alla bancarotta. I politici lo sanno. Destra e sinistra non esistono più fanno solo i cazzi loro, si sono aumentati lo stipendio a €19870,00 mensili e pagano le tasse solo sul 50%
    hanno sovvenzionamenti per i portaborse e li pagano a nero, sniffano cocaina e sono immuni alla legge, privilegi su tutto, telfoni, luce, gas, acqua, trasporti, scuole, libri per i figli, abbigliamento e meglio di tutti ...pensioni d'oro.
    Un povero stronzo di cittadino qualunque deve schiattare per 35 anni prima di avere una miseria di pensione, un deputato dopo 35 MESI ha diritto alla pensione a vita. Ma non una pensioncina schifosa una pensione che ovviamente si rapporta allo stipendio. Qualcuno otrebbe obiettare che comunquela pensione è solo l'80% del salario: e fammi l'80% di €20000 ???

PAGHIAMO NOIII !!!

E tu ti meravigli che la macchina guardacaso si rompe proprio a 30000 Km ??? Con la tecnologia disponibile ora ??? Con gli antivirus ??? I microprogrammi ??? Miniaturizzazione ???
    Ti meravigli che sia tanto impossibile infilare due linee di codice in un programino di una centralina ???
    E come le vendo le macchine ??? E i centri assistenza ??? E i pezzi di ricambio ???
    Ma secondo te è meglio un supporto di acciao o uno di antimonio in un servosterzo che se si schiatta la valvola comunque funziona e non muore nessuno ??

Merda.

Aloha
    :)
  14. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    @ Sparkle: :eek: :eek: :eek: :eek:
    tutto questo è nato da una punto............mammamia, siamo partiti da una macchina e siamo arrivati alla politica...........complimenti :D

scherzi a parte quello che dici è vero, il problema è (vd. adesso ) che quando si incollano al "cadreghino" (piccola sedia detto in dialetto lombardo) non se staccano più. Traballano ma non cadono...........:rolleyes:

Meglio non continuare .........già siamo OT se andiamo avanti scateniamo la rivoluzione.............che non sarebbe neanche tanto male:)