1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion - Guida

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da _katun_, 12 Giugno 2007.

1. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbè cmq non ho intenzione di farmi bannare, torniamo a oblivion... Consiglio a chi avesse completato le missioni dei templi daedrici di andare dall'ultimo principe daedrico: Hermaeus Mora, completandola otterrete questo.
    che aumenta +10 a 2 attributi e +10 a 3 abilità, peso 0 e valore 0!!!
    per catturare anime senza incorrere nella taglia, andate in cerca di vampiri, che posso essere affettati tranquillamente, oppure allo skooma den in bravil, i tossici di skooma anche posso essere uccisi senza incorrere in sanzioni.

P.S.: non c'è bisogno di dare spirito ad C. Vile, basta andare al suo tempio e dire di no, dopodiché si potrà accedere alla missione di mora.

ciao!
  2. KillerChimera

KillerChimera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    puoi anche fare il giro dei santuari daedrici...tanto quelle persone non servono più e con un 2/3 santuari le hai fatte tutte..
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Se vuoi fare una prova... ma una volta banned non si torna più indietro ;)
  4. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prova prova :clap-clap:

ma con l'uso di un proxy ci si può riregistrare senza problemi

raga però ora si torna in topic oK?;)
  5. hjogi

hjogi Guest

[OT]
    ...a parte che non mi va di dover ricreare un nuovo account :)
    ad ogni modo l'account ok lo blocchi (in fondo si tratta di un flag nel tuo DB o nell'inserimento in una specifica tabella :rolleyes: ), ma la connessione al forum e la possibilità di ricreare un nuovo account per coloro i quali hanno ISP con IP dinamici penso sia piuttosto difficilino, e il MAC address della scheda di rete è un dato piu' da Activex che da js.

...ad ogni modo non è che me ne freghi piu di tanto, nè tantomeno è la sede più adatta per questo genere di discussione, continuiamo a parlare di PS3 & c. ;)
    [/OT]
  6. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Paura eh? :D
  7. hjogi

hjogi Guest

no ;)

è solo che dilungarsi su un argomento per cui non è oggetto di discussioni il forum mi sembra un tantino fuori netiquette.
  8. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, ho un problema proprio con il libro sopracitato: quando vado a selezionare una delle tre voci che ti da, mi si BLOCCA il gioco. potete provare anche voi per piacere, magari registrate prima.
    (cmq spesso si rallenta, non solo nelle fasi in cui c'è molto "movimento" ma anche in quelle relativamente tranquille della boscaglia, lo fa anche a voi?)
    grazie
  9. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo i rallentamenti li fa anche a me,specialmente avanzando nel gioco,e mi si blocca ogni tanto durante i salvataggi automatici,ma(se intendi il libro di harmaeus mora)io lì non ho avuto problemi
    P.S. qualcuno sa aiutarmi!? nell'ultima quest della gilda dei ladri sono bloccato in uno stanzone in cui vi è una statua grande al centro e 2 più piccole ai suoi lati:da quelle parti si dovrebbe aprire una serratura con la freccia della districazione,ma non mi da la possibilità di farlo:sicuramente ho saltato un passaggio:quale???
  10. KillerChimera

KillerChimera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il libro non da problemi, forse hai un salvataggio corrotto o simili, cmq dipende da te

la freccia della districazione va usata sulla statua dalla pedana difronte, per accedere devi aprire una porta (pulsante blu) che ti apre a sua volta una stanza segreta, li troverai un porta che ti fa scendere di un livello: ci sono vari mostri e stanze, gira fino a trovare un'altro pulsante e torna indietro. Potendo posizionarti sopra la mattonella centrale per tirare punta sulle mani della statua centrale (fai dei test con delle frecce normali o salva prima, hai un solo tentativo)
  11. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me la freccia della districazione non la faceva proprio tirare prima di aver fatto qualche prova con quelle normali.
    per quanto riguarda l'Oghma Infinium: mi sa che il libro non lo posso usare, meglio ci metterò di più a finirlo :D
  12. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie, però un po' mi dispiace di averla finita visto che era l'ultima quest del gioco;per fortuna domani mi arriva r6 vegas sennò a cosa giocavo?:D
  13. elfo9

elfo9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,ho letto nella discussione ke è possibile kn gli altari dell'arcimago ottenere armature camaleonte al 100% ma io non riesco..qualcuno mi può spiegare km è possibile? nell'altare non m da nessuna opzione riguardo al camaleonte..grazie mille per eventuali risposte,a presto..

elfo9 ha aggiunto 7 Minuti e 6 Secondi più tardi...

m
  14. mauro-rugby

mauro-rugby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Pensare che io nella quest delle prostitute ero disperato e non sapevo come fare.... La confraternita oscura non mi poteva più chiamare perchè ero già Ascoltatore... Ho tentato ogni incantesimo ma alla fine ho caricato un salvataggio (dal livello 15 al livello 2). Adesso sto ricostruendo praticamente tutto quello che ho fatto nelle ultime settimane......:cry: