1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prince of Persia

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, May 29, 2008.

1. ma elika nn ti porta "dove capita", ma ti porta sempre nei chek point prefissati....se il principe fosse morto, saresti ripartito sempre da qui punti.
  2. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    per me questo gioco è un K.A, e ti sto dicendo che non mi dispiace per il fatto che elika ti salvi, ma se era come a prima secondo me era un pò meglio...ognuno ha i suoi gusti;)
  3. Luz88

Luz88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Correzione: Elika ci porta nella ultima piattaforma stabile in cui il Principe è passato... ;)
  4. dylan77

dylan77 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    si Elika ti porta esattamente all'ultimo punto stabile da cui iniziare a arrarmpicarsi etc...ed e' sicuramente meglio di un barboso caricamento.. tattavia portandoti esattamente pochi metri indietro basta ripetere solo l'ultimo pezzo, quindi il gioco diventa più veloce.. sicuramente anche meno stressante, siamo d'accordo.. ma fino ad un paio d'anni fa tutti i giochi avevano questa caratteristica, e nessuno si lamentava dello stress..
  5. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate volevo farvi 2 domande , la prima e che a me da meta gioco in su ogni tanto mi si blocca un attimo ,o mentre scivola o mentre salta tipo calo frame rate mi sembra ,volevo sapere se avete riscontrato questo tipo di problema o se e un problema del gioco mio che e difettoso , e poi la seconda domanda riguarda la risoluzione non riesco a farlo girare a 1080 p,eppure ho un tv full hd 1080p, ma mi va solo a 720,come mai?se mi potete aiutare grazie ciao:)
  6. pippopeppe91

Trophy Points:
    36
    sinceramente a me non me l'ha mai fatto, tutto perfetto!poi gira a 720 perkè il gioco supporta i 720, ma mi sembra che si può forzare fino a 1080 p ma non ne sono sicuro;.
  7. troll

troll Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao,
    Il primo su Ps2 di prince of persia l'ho divorato mentre mi è andato calando nel 2 e 3 (sopratutto quest'ultimo) mi consigliate di prenderlo? quanto ci si mette a finirlo? è difficile? ho letto che non ci sono piu' i combattimenti in mischia ma solo 1v1 è vero? perchè sarebbe davvero brutto...
  8. Come fai a dire che i combattimenti 1Vs1 sono brutti se neanche lo hai provato?!...mhà...invece, sono fatti molto bene, perchè sono molto scenici e le combo sono molto varie....belle come tutto il gioco.
  9. dylan77

dylan77 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Questo capitolo non ha nulla a che fare con i precedenti. Il protagonista non e' nemmeno un principe a tutti gli effetti ma un ladro. Io direi che l'unica cosa uguale e' solo il nome.

Detto questo, e' un gioco bellissimo, con una grafica non usuale che a molti piace tantissimo.
    Come ho gia' detto i combattimenti con piu' avversari contemporameamente erano molto belli e qui un po' se ne sente la mancanza, a mio avviso avrebbero reso il gioco ancora piu' bello e completo ma sono i miei gusti, di fatto non ne senti molto la mancanza.

La difficolta', fino a meta gioco, visto che sono arrivato ad ora a quel punto, non e' elevata anzi, scorre via liscio.
    Dicono che in 12 ore lo si finisce e vista l'assenza di bonus o extra la longevita' e' bassa.

Non farti troppe domande, se ti piace questo genere compralo, ci giochi un paio di settimane e poi lo rivendi.
  10. pippopeppe91

Trophy Points:
    36
    prendilo ne vale veramente la pena....i combattimenti sono 1vs1, ma ti devo dire che sono spettacolari, le combo sono straordinarie e vi si è una vasta lista di combo da fare:Dgraficamente è stupendo, la longevità aumenta grazie ai trofei,sempre se poi vorrai prendere il platino, ma epr completarlo ci vorrà circa meno di 12 ore!A mio parere da avere e te lo consiglio, una K.A ;)
  11. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    come si fa a forzarlo a 1080p?:)
    ma veramente a voi il gioco non va a scatti qualche volta?mi sto preuccupando un po speriamo chi il mio lettore non mi abbandoni :cry::cry:
  12. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    max anche io ti posso confermare...mai uno scatto
  13. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma io qualche scatto ogni morte di papa, ma ti posso assicurare che nn vuol dire che ti sta per bbandonare il lettore, oppure se ti abbandona la mandi in assistenza, e normale tutto si rompe dopo un pò.
  14. pippopeppe91

Trophy Points:
    36
    può capitare che ci sia qualche scatto....e non vuol dire che si sta rompendo il lettore, ma sono cose che capitano in qualsiasi gioco....a me, come già detto, non mi è mai andato a scatti....
  15. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    comunqe sono tornato al negozio e mi sono fatto dare un altra copia del gioco e stasera lo provo e poi se lo fa ancora si vedra:???:
  16. pippopeppe91

Trophy Points:
    36
    se lo fa stai tranquillo;)
  17. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Raga me lo sono appena fatto imprestare da un mio amico! Che dire, è carino...ho appena preso 60 semi di luce e sbloccato il primo potere.:)
  18. johnny depp

johnny depp Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche io me lo sono fatto prestare...non avevo mai giocato a questa saga prima, ma vedendo la grafica (tutto a pastelli) e la giocabilità mi sono ricreduto.
  19. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ti consiglio di giocare quelli su ps2...soprattutto se ti piace questo gioca al primo...:cool::cool:
  20. pippopeppe91

Trophy Points:
    36
    quoto!soprattutto il primo è un capolavoro, ma anche il secondo e il terzo sono stupendi:cool: