1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed: Undercover

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 16 Agosto 2008.

1. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    crasydemon ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

preso ieri x ps3... non e' malaccio dai... da quello che dicevate sembrava una schefezza... certo che non sara gt5 come giocabilita ma e' normale che sia arcade.... poi giocando con visuale paraurti la velocita' ce... peccato che in online la livrea della macchina non sia come in offline ma originale... sarebbe stato ottimo confrontarsi con il resto del mondo...

scusate una caso.. sullo store ci sono degli oggetti di gioca da scaricare che sono macchine in definitiva.. ma sono macchine che gia' nel gioco ci sono ma sono bloccate... scaricandole cosa fa me le sblocca o me ne trovo nel garage? e in piu' quando compero qualcosa mi dice che se non ho soldi posso farlo dalla store! IN CHE SENSO?
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Che sono dei ladri:asd:
    Perchè se tu non hai i soldi nel gioco, puoi pagare 5 € e ti sblocca tutto quello che volevi.
  3. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    praticamente quelle che si comprano sono sbloccabili anche durante la carriera stessa, solo che se vuoi avere la vita facile e avere tutto e subito, devi pagare
  4. Larz78

Larz78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    ciao a tutti,
    ho comprato NFS undercover per la mia PS3 dopo averci giocato un po su xbox360.
    Vi dico che dopo qualche ora su xbox ( lcd hd ready) ho pensato: "finalmente!dopo quella kakata di pro-street un bel NFS tutto da godere!
    Corro da Gamerush e lo trovo usato a 30 euro! bene!
    Torno a casa, inizio a giocarci, la grafica sul mio lcd che non è hd ready purtroppo non rende come dovrebbe.....iniziano i primi scatti.....come???? com'è possibile??? nel 2009 ancora giochi che scattano???? per di + sulla ps3????
    Ragazzi sono senza vergogna quelli della EA! Un gioco quasi ingiocabile su ps3, su xbox invece secondo me merita, rimane sempre troppo facile ma almeno la fluidità è ottima.
  5. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    A me non scatta se non in fasi concitate, e sull'X di un mio amico ho notato la stessa situazione...
  6. Larz78

Larz78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    a me scatta in fasi concitate e quando finisce di salvare e in altre fasi di gioco casuali in cui si ferma per mezzo secondo.
    Questi rallentamenti non li ho trovati su xbox.
    Magari è un problema di lcd....
  7. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non credo, magari hanno programmato meglio su X, resta il fatto che io non ho grandi problemi ed il gioco lo godo a pieno.
  8. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Lo stesso pure io...non dico che è perfetto e fluido ma questi scatti non li trovo noiosi....in multiplayer on-line gira anche bene
  9. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    sul mio , ps3 con un plasma full hd, non scatta niente e sivede piu' che bene... non so x il resto...
    x il discorso pago x avere sarebbe da denuncia... cmq sorvoliamo....

come faccio a vedere le foto che mando?

ne ho fatte 2 e' le ha inviate ma dove cavolo le trovo...? dice di andare in www.needforspeed.com la ti fa creare un acount se non lo hai gia , si usano i dati della connessione normale, e poi mi dice di sciegliere un nick... ogni volta che ne meto uno mi da save successuful o una cosa del genere ma si ferma la e mi rida la stessa pagina... a me interesserebbe solo vederle ste foto...qualcuno sa come si fa?

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    si un vero peccato.... i tempi di hot pursuit e anche di most wanted non ci sono pui'...

una cosa ho notato sull'autoscult dei cerchi che su carbon potevo farci quello che volevo inceve qua solo allargare ingrandire e canale... o e' ancora presto e' piu' avanti me lo fa fare?
  11. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Il migliore secondo me è stato undeground 2 con la canzone riders on the storm...
  12. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    anche most wanted era carino e la gare nei canion di carbon...
  13. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    di snoop dog ft. the doors
    il più bel nfs della storia ma ormai nn credo ce ne sarà un 3°
  14. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    dipende se hanno intenzione di dedicarci tempo o no... certo ci vogliono idee nuove xche' i mezzi ce li hanno....
  15. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Mi è arrivato ieri (in netto ritardo lo so) per recensirlo per un sito...ma che dire...leggo anche opinioni posite qua...va bene che "ognuno ha i suoi gusti" ma l'oggettività della scarsezza di questo gioco è palese...

Il gioco potra anche esser "sufficente" ma vogliamo raffrontarlo alle "aspettative-soldi spesi per farlo"? Se si valuta anche questo rapporto il risultato è davvero pesante...

A parte il sonoro quasi tutto da dimenticare:
    -Grafica: oscena su tv crt, sufficente su tv HD (cambia davvero un vallo)
    -Giocabilità: ho letto bella giocabilià qua sopra...ma se si vincono le gare senza mai frenare??? manco con l'ESCUDO a Gran Turismo. Giusto gli sbirri si salvano
    -Bug: non so se è presente una patch (ci guardo sto weekend) ma così come si presenta scatta spesso...un sacco di cali di frame.
    -Città: tutta uguale, scarnissima (davvero poche poche texture usate), inutile, inanimata (poche macchine a qualsiasi ora nessun essere vivente)...in poche parole tanto grande quanto fatta male e soprattutto inutile.

Alla fine questo è ciò che succede quando si cerca di far un gioco ogni anno, di fretta e furia, senza idee.
  16. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    avrei detto io che ha una buona giocabilita?:???: non mi pare....
  17. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    No, intendevo nel topic in generale con "qua sopra" ;)

Cmq secondo me c'è anche differenza tra ARCADE e VINCI SEMPRE DANDO GAS. Per esempio nei primi toccava frenare, tagliare nei punti strategici, buttar fuori gli avversari anche se era arcade. Qui basta proprio dar di gas e franar il meno possibile solo in quelle poche curve molto chiuse.
  18. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    si in effetti e' cosi tranne certe gare che devi sportellare... le master tipo... cmq abbastanza semplice x ora....

mi spiece a l'autoscuol che mi divertivo a creare cerchi... vabbe:D
  19. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    La mittica "macchina di mazzinga Z", che bello arrivare ai 450km/h, eh?? :p
  20. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    no no passati i 500 altro che 450....:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: