1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le delusioni che vi da e vi ha dato la Wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da TaZZa, 29 Maggio 2008.

1. poil2

poil2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma x favore si dovrebbe scrivere un manuale su come muoversi XD.... Meglio il joypad classico e una supergrafica... te lo dico io che posseggo wii e x360...
  2. Nikodemo

Nikodemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non intuire come usare il WiiMote è grave eh XD
  3. poil2

poil2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche essere contenti di usarlo XD
  4. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    solita teoria sull'apparire che sull'essere... meglio avere la pettinatura come i tokio hotel che averne una semplice e comoda.... scusate il discorso strano ma mi pare ci azzecchi...
    io ho sia wii che ps3, gioco più con la wii che la ps3, perchè più divertente ed intuitiva, ovvio che quando gioco con la ps3 mi piace la grafica, ma è meglio un bel giubbotto alla moda che non tiene un ca@@o di caldo o un classico piumino incognito che tiene al caldo?
  5. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    E' solo una questione di gusti... e comunque tutti i torti poil2 non li ha, se il sistema Wiimote fosse stato preciso, Nintendo non avrebbe perso tempo a studiare il Wii Motion Plus :lalala:
  6. poil2

poil2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa se te lo dico ma che paragone d me..a XD.. divertente ed intuitiva ahahahaha.. frs solo quei 2-3 giochi che fa la nintendo e ad alcuni comque i comandi fanno cagare... x me è una console che è riuscita male, ha fatto il suo boom ora e tempo che si tolga di mezzo......

poil2 ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

finalmente qualcuno che mi capisce, e secondome avrebbe fatto ancora + successo con dei controlli precisi, xkè il Wii una cosa dovrebbe saper fare, se nn sa fare bene nemmeno quella....
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2009
  7. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    come sei duro e crudele, se preferisci la Ferrari non devi per forza sputare sopra a Fiat o Ford o la Peugeottina (esempio!) solo perché non fa i 300 all'ora e non è così "graficamente" bella come l'altra. o perché non ha il motore dell'altra. o perché non sai usarla (senza ingolfarla). [/esempio]

direi che la wii non fa per te.

e per tua norma la wii ha più di 2-3 giochi che valgono la pena, vedesi:

- The Legend of Zelda Twilight Princess;
    - Super Mario Galaxy;
    - Mario kart Wii (molto divertente, al contrario di come pensano chi non ha giocato);
    - Super Smash Brawl;
    - metroid prime 3 corruption;
    - Super paper mario;
    - Mario strikers charged football;
    - Trauma Center (tutt'e due);
    - Okami (col controllo wii = :9 );
    - Rayman Raving Rabbids;
    - de blob;
    - no more heroes;
    - zack & wiki;
    - fire emblem;
    - big brain academy;
    - sonic e gli anelli segreti;
    - wario land shake dimension;
    - resident evil umbrella chronicles;
    - mario party 8;
    - kororinpa;
    - wario ware;
    - animal crossing;
    - Wii Fit;

a seconda di gusti, preferenze genere.
    poi fai un po tu.
  8. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senza contare che ci sono molti giochi per fasce di età basse, io gioco con il mio pupo di 4 anni a zoo qualcosa e ci divertiamo un sacco a curare gli animali
    diciamo che la wii è per tutti e per tutti i gusti poi che a volte il controller può essere impreciso o meno è come lo si usa o come è implementato, ho giocato a quello dello Jedi (non ricordo il titolo preciso) e sinceramente non è semplicissimo l'uso della spada, ma in giochi come metroid.... beh... il top !
    con la PS3 bestemmio ogni volta per mirare di precisione, con la wii negli fps miri in un attimo, a livelli mause del pc
    cmq il mondo è bello perchè è vario e siamo fatti tutti con gusti diversi
  9. poil2

poil2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti io volevo dire che solo a pochi i comandi funzionano quasi bene

poil2 ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

vorresti dire ke t trovi meglio con il joy della wii che con l'analogico della 360 o della ps3 ahahahahahaah.. vabbe ognuno ha una sua idea lasciamo perdere.....
  10. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a puntare decisamente SI
  11. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Su questo non sono molto d'accordo... se confrontiamo la precisione di mira della vecchia pistola della NAMCO per PS1 (ahhh, il mitico point blank), il wiimote fa decisamente brutta figura a livello di precisione.

Inoltre se confronti il pad della X360, ma anche quello del favoloso gamecube, con il wiimote, lasciando perdere gli accellerometri, scopri facilmente che la velocità di reazione è molto inferiore, con un fenomeno di latenza nettamente avvertibile.

Se invece lo vuoi paragonare in termini di esperienza di gioco, è tutta un'altra storia: è proprio su questo punto che si trova il successo della Wii.
  12. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    son due cose completamente diverse, in quanto la GCON vedeva ciò che era proiettato sullo schermo, mentre il WIIMOTE lo può solo intuire tramite la barra ad infrarossi, è un pò come paragonare appunto la GCON 1 e 2 con la 3, molto meno veloce...
    Semplicemente è così che va interpretato, una cosa semplice, (infatti ha solo 2 tasti, e a volte neanche utilizzati), mi sarei incacchiato se mi davano un controller ultratecnico per gestire una grafica (non sempre) da bimbominchia...;)
    IT invece, spero che verrà presto implementata la possibilità di far partire i giochi di WW e VC direttamente da SD card...;(
  13. DomenikoUchiha

DomenikoUchiha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me sinceramente mi ha deluso un po il fatto dei giochi, poi secondo me il sistema di puntamento lo dovrebbero aggiustare meglio ..
  14. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ufficialmente, dubito.

bastava solo che la wii avesse più memoria interna, i telefoni cellulari ne hanno di più :-o
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2009
  15. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, effettivamente una SD non serve a molto così come concepita...:(
  16. LusKo

LusKo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato alone in the dark per wii e per xbox 360 e il giorno dopo ho venduto la wii... la grafica è troppo scadente, va bene il metodo di controllo rivoluzionario però mi sembra la grafica della ps1
  17. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutti mi dicevano che il gioco zelda era il gioco con la miglior grafica invece io sono rimasto molto deluso
  18. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    che dire non la ho qui ma vado spesso da miei amici a giocare e wii sport è stradivertente

delusioni

il sensore di movimento

si è abbastanza preciso, mas e faccio 10-15-20 movimenti i giochi ne leggono si e no 4-5 varianti, insomma se me lo devi spacciare per rivoluzionario fallo un po' + completo

la grafica beh non punta su questo, ma alcuni giochi son veramente orrendi
  19. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    chi ti ha detto che zelda ha la miglior grafica è un pirla :asd: è un gioco per gc

a me mi ha deluso solo un po' la grafica, tutto qui

(zelda anche se non ha una grafica da urlo lo ritengo uno dei giochi migliori che io abbia mai giocato, e dire che ho appena finito gears 2...)
  20. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Se compri una Wii per poi lamentarti della grafica non hai capito nulla di questa console.

E' come comprarsi una PS3 e poi rivenderla perchè, usando parole tue: "va bene l'ottima grafica, ma il metodo di controllo mi sembra quello della ps1"...

La Wii la si compra al 30% per i giochi Nintendo che le altre console non vedranno mai e al 70% PER IL CONTROLLER RIVOLUZIONARIO, se non ti interessa ottenere un'esperienza di gioco "diversa" da qualsiasi altra non comprare la Wii e mettiti l'anima in pace.

P.S: Se cerco grafica ai massimi livelli stai sicuro che la trovo sul mio PC, non di certo su una console ;)