1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

the darkness, che ne pensate?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da XII, 10 Luglio 2007.

  1. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    ho visto un po' di video e mi sembra molto carino. mi pare che sia gia uscito su 360, qualcuno di voi ha potuto provarlo? che ne pensate?
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    da quello che mi dice faxi,sembra sia un giocone,io l'ho prenotato da tempo
  3. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alcuni spezzoni che ho visto mi sono piaciuti, belli e inquietanti, chissà se il gameplay sarà all'altezza
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    the darkness è gioco favoloso, sotto ogni punto di vista
  5. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quello x la 360 e semplicemente fantastico, la grafica e a livello di gears (quasi) e il gameplay e buono, e la storia ragazzi ti piglia e ti sbatte dentro al pannello lcd... io vi giuro nn ho mai trovato un gioco, la quale storia mi abbia coinvolto in modo cosi violento e totale. E diventata quasi una questione personale ammazzare quei bastardi, nn lo faccio sono x proseguire nel gioco.
    purtroppo il live ha gravi problemi di lag, si riesce e giocare bene solo hostando la partita, in modo che nn vengano usati i loro server che evidentemente fanno pietà.... gli dò un 9 pieno pieno, penso, presumo che quello perf ps3 sia uguale, almeno la storia sicuramente, nn so grafica e gameplay.. ma penso di si
  6. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    in una video recensione in inglese sono riuscito a capire che sostanzialmente ci sono solo due sbavature nel gioco. il fatto che si e' costretti a spegnere le luci sparandolgi, alla lunga diventa noioso e l'intelligenza artificiale dei nemici non proprio delle migliori. mi confermi questi due punti? (il gioco lo prendo lo stesso :D)
  7. cekPS3

    cekPS3 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi tutti stanno parlando bene di the darkness...ora sono molto indeciso su che gioco prendere: questo o ninja gaiden sigma? ho disponibilità economiche per entrambi però non li vorrei buttare tutti così anche perchè come sappiamo ad ottobre escono dei titoloni...che mi consigliate di fare?:D...cmq dai video che ho visto sembra interessante ma il fatto è che come sparatutto ho già resistance...poi potrei annoiarmi anche se gli sparattutto sono il mio genere preferito!
  8. KillerChimera

    KillerChimera Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prendi ninja, lo giochi fino al 20 (se lo finisci in tempo, altrimenti slitti di qualche giorno) poi prendi darkness ridandolo indietro e via così...
  9. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ma il giorno di uscita qual'è:confused:
  10. cekPS3

    cekPS3 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come faccio a ridare ninja gaiden per the darkness? mi sà tanto che il negoziante nn mi regala un gioco nuovo per uno usato:D :D
  11. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Mai dare indietro ninja gaiden..MAI:cool:
  12. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Vabbè, ci metterai 15€ sopra al massimo (spero..) ;)
  13. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ma The Darkness non è uno sparatutto.L'unica cosa che lo accomuna con gli FPS è la visuale in prima persona.In The Darkness ci sono anche molte missioni secondarie,che potrete fare semplicemente parlando con i tanti personaggi che popolano le stazioni metro.La cosa spettacolare è che per nutrire la Tenebra (la voce è a cura di Mike Patton,ex cantante dei Faith no More) dovrete avvicinarvi ai cadaveri dei vostri nemici,cosicchè i due tentacoli gli strappino il cuore:cool:

    Cmq apparte le caratteristiche del gioco io direi che non si puo definire realmente uno sparatutto.Poi scegliere tra Ninja Gaiden Sigma, che è uscito 3-4 gg fa, e The Darkness,io consiglio di comprarli tutti e due, d'altronde ci sono almeno 2 settimane di distanza,che ti permettono di raccatare altro denaro e intanto finire il gioco (Ninja Gaiden a mio parere è un po corto,io l'ho cominciato l'altro ieri e sto alla missione 11, se non erro sono solo 15)
  14. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ci sono pure gli interruttori eh...o chi ha scritto sta cagata voleva che le luci si spegnessero bestemmiando?
    Il bello è proprio quello...evitare la luce, specie negli ultimi livelli.
  15. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    non ha detto che il gioco fa schifo solo perhce devi spegnere le luci. ha detto che dover sparare sempre alle luci puo alla lunga diventare noioso. in ogni caso nella video-recensione il gioco veniva promosso alla grande. penso proprio che lo prenderò. sopratutto per sta storia delle missioni secondarie... mmm... la data e' il 20 allora?
  16. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso sia ovvio!! the darkness!!
    a me ninja blablabla nn piace x niente, come nn mi piacciono tutti i giochi su quello stile... stile ninja....
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Confermo.

    Eccellente sotto moltissimi punti di vista. Grafica eccellente, sonoro FAVOLOSO!!! Musiche eccellenti e "adatte", doppiaggio sopraffino (la voce di Butcher vale il prezzo del gioco :clap-clap:).
    Andare in giro a rompere luci non annoia, anzi... quando entrerete in un area già visitata, con tutte le luci già distrutte... vi dispiacerà molto.
    Storia intrigante e molto "particolare".

    Unico difetto... la longevità... non dura molto (anche perchè ci giocherete tutto il giorno, tutti i giorni). Una volta finito vi mancherà da morire andare in giro a mangiare il cuore alla gente, vi mancherà da morire cacciare la tenebra davanti ai passanti, i quali impauriti vi chiederanno pietà.... e voi per pietà... li infilzerete col vostro braccio demoniaco...
    Un consiglio: Non uccidete le persone innocenti "che hanno un nome", senò finite per mancarvi qualche dialogo.
  18. ercubano

    ercubano Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ma è parlato in italiano?io potrei prendere la versione USA ma è solo sottotitolata
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    PER GRAZIA DI DIO NO!!!
    Ha un doppiaggio inglese SUBLIME!!!

    te lo consiglia "my crazy friend... Abdul!" [Cit. all'incirca Jackie Estacado]
  20. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Raga ma la grafica è veramente così spettacolare come dicono in molti?? (paragonata a quella di gears)..