1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PES2009 Editing] Raccolta cori, squadre, loghi, guide

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by geronimo73, Oct 9, 2008.

1. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Guarda ke il thread di Pes09 è ancora aperto..... :???:
  2. Andre@G

Andre@G Tribe Member

Trophy Points:
    140
    Dai che inizia il mercato... attendiamo un bel file per fine mese! ;)
  3. andre85

andre85 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Io ho copiato il file sistem data.. :(
    Con il risultato di trovarmi la config dei tasti invertita,lo schermo ristretto,assenza di musiche nei menù e varie.. Se c'è altro non l'ho ancora scoperto..
    Nella versione del Von1.6 che ho scaricato erano presenti 2 file sistem data..
    Uno da 3,69 mega.. e uno da 162kb..
    Forse dovevo copiare solo quello da 3.69MB che racchiude tutto l'edit??
    Ditemi se sbaglio...
  4. eolo1979

eolo1979 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi ma i file sei cori sono limitati?

Io ho più di 100 mp3 nella mia ps3 ma non rieso a vederli dal gioco...ne vedo solo alcuni..

Possibile?

Illuminatemi
  5. Haptism

Haptism Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cito l'altro topic

"Chiedo venia in anticipo, ho visto l'altro topic ma mi sa che non l'ho trovato io il pezzo in cui parlano di questa cosa. In caso potete chiuderlo e linkarmi al post, grazie ^^.

Ho comprato poche ore fa la PS3 e provando PES09 ho notato che c'è la sezione Scan in quella Modifica, e, leggendo in giro che si possono importare i volti personalizzati per modificare i giocatori come si fa con il computer mi chiedevo se ci fosse un modo per importarle SENZA EyeToy, e ho letto che si può fare solo che da nessuna parte ho capito realmente come fare.

Ci sarebbe qualcuno che gentilmente mi può spiegare PASSO PASSO tutto ciò che devo fare, dal salvataggio dell'immagine dal computer, all'importazione su console (quindi se sono necessari conversioni, cartelle e nomi particolari, ecc.)?

Grazie in anticipo, e scusatemi ancora per il nuovo topic ^^""
  6. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    si dovevi copiare solo quello da 3,6mega,ke era il file option data..invece il file system data,quello da 162kb non dovevi copiarlo..io avevo fatto il tuo stesso errore,e mi sono ritrovato le tue stesse cose..anzi ce n'è una ancora,se vai a impostare il nome del cursore al posto del tuo ne troverai uno strano..io ho cancellato il file system data,ho fatto ripartire il gioco e amen!
  7. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    config dei tasti invertita che vuol dire di preciso??io non l ho notata questa cosa
  8. andre85

andre85 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Solitamente il tiro è con il quadrato, ed il cross con il cerchio..
    Invece sono invertiti..
    Io me ne sono accorto troppo tardi..ed il prezzo da pagare è stato un secco 5 a 0 dal Portsmouth in una partita decisiva.. Abituato da anni alle classiche impost non è facile
    Strano che non te ne sei accorto.. Magari fortunatamente non hai copiato quel file..
  9. bagigione

bagigione Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao, io dentro l archivio rar del von ho 2 cartelle, ps3 e music. Ma dentro ps3 ho solo un altra cartella chiamata SAVEDATA. Perché parlate di systema data e option data??
    Inoltre: il punto 3 della guida in prima pagina non lo capisco molto

3. Ora su PS3 inserite la penna usb e posizionatevi nella XMB alla voce GIOCO e andando verso sopra ci sarà la vostra penna usb, cliccando con la X vi compariranno tanti files relativi a PES. Cliccate il tasto X a ciascuno e poi fate COPIA.

COPIA uno alla volta? E dove li copio? Dentro il SAVEDATA esistente di PES?
    Grazie del supporto.
  10. REVERT

REVERT Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si li devi copiare uno a uno ..
    Il file sistem date lo trovi verso metà e non copiarlo ..
    Tutti i file te li copia la ps3 nel posto giusto, non ti preoccupare ..
    Io ho messo il von 1.6 e va da dio ..
  11. micciano

micciano Tribe Member

Trophy Points:
    65
    installato il von 1.6 ed è spettacolare (anche se sto pes proprio non mi piace....).
    NON ho copiato i file system, solo che NON ho i giocatori classici sbloccati!
    non dovrebbero essere inclusi nel von? o li devo cmq sbloccare io?
  12. king_simone

king_simone Tribe Member

Trophy Points:
    16
    come file di sistema per i giocatori sbloccati provate ad usare questo
    dati di sistema

fatemi sapere se va
  13. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io installo la von 1.6 e i cori ora, e sto pes propio mi piace!!
  14. marco_marab

marco_marab Tribe Member

Trophy Points:
    16
    qual'è il file opzioni migliore? immagino che il più aggiornato sia l'ultimo della lista(quello suddiviso in + update)..se decido d mettere quello devo copiare tutti gli update o basta l'ultimo?
  15. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    qualcuno l'ha provato?
  16. Andre@G

Andre@G Tribe Member

Trophy Points:
    140
    ...io grazie al file che ho preso qui ho tutte le rose sbloccate ;)
  17. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    BAsta l'ultimo!!!!!
  18. bagigione

bagigione Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ti ringrazio molto.
    Sono riuscito per quanto riguarda la parte del VON. Ma i cori non riesco a metterli.
    Infatti ho copiato tutte le musiche in formato .mp3 nella sezione musica della XMD (lui automaticamente mi ha creato tipo una cartellina chiamata 'sconosciuto'), ho creato la playlist KONAMI_PES mettendoci tutto ciò che era nella cartellina 'sconosciuto' ma quando vado dentro al gioco in modifica --> modifica squadra --> TIFO (non cori come c è scritto nella guida perché non ce l'ho), faccio la ricerca per mp3 ma non mi trova nulla...
  19. MisterManga

MisterManga Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    buongiorno,
    da pochi giorni ho acquistato una ps3 ad i miei figli (anzi l'ha regalata babbo natale:)), e vedendo il gioco aggionato della pes2009 ad un amico, i miei figli mi hanno chiesto di aggiornarglielo........E cosa si farebbe per accontentare i figli???.............quindi anche non essendo esperto di questo cose............grazie ai vs. commenti..............ho provato a scalare la montagna!!!!!!............
    ho scaricato la patch konami 1.20, poi sono andato sul gioco ed hoi installato gli aggiornamenti
    poi ho scaricato il file von 1.06, l'ho estratto sulla pennetta, ho inserito la pennetta sulla ps3 ed ho incominciato a salvare i file ad uno ad uno, non copiando il file system data quello da 162kb, ma copiando l'altro file system da 3,69mega (chiedendomi prima di salvarlo se volevo sovrascriverlo.....ed io ho risposto si), poi ho continuato a salvare i file ad uno ad uno fino alla fine..........a questo punto mi aspettavo di rispondere ad una domanda NO....ma non mi ha chiesto niente ed è partito il gioco........cmq le squadre ed i giocatori erano stati aggiornati.........solo che non compare il logo delle squadre della champions......i colori sono meno brillanti.......lo noto bene perchè ho un tv sony bravia 40'' fullhd 200hz......ed alcuni giocatori tipo gilardino sono irriconoscibili........poi tutto il resto è bellissimo....
    Però vorrei sapere cosa ho sbagliato?......se devo rifare qualcosa?.......o se devo lasciare così?............
    In attesa di una Vs. gradita risposta Vi ringrazio anticipatamente e Vi faccio i complimenti.....
  20. eolo1979

eolo1979 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io non so aiutarti ma apprezzo il fatto che ti sei impegnato per i figli.... so pezzi i cori