1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendite PS3 su Amazon.com aumentate del 2800%

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da theblack, 10 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PS3 price drop causes a 2800% jump in sales at Amazon.com
    Posted Jul 9th 2007 6:30PM by Colin Torretta
    Filed under: Deals and Bargains



    It already looks like the price drop for the PlayStation 3 is having an effect on sales. After official confirmation of the price drop, sales at Amazon.com for the 60GB PS3 have spiked by 2800% and have overtaken the Wii and Guitar Hero: Rock the 80s as the best selling item in the Video Game category.

    While it's hard to judge the success of the price cut in only one day, it's interesting to see how many people are snapping up the new $499 PS3. A price cut of $100 is not insignificant but the PS3 is still the most expensive console, and industry watchers were curious to see just how many people would be moved to purchase the console after a 'mere' 17% price drop.

    Judging from the early evidence though, the answer is 'a lot.'

    fonte ps3fanboy.com

    Riassunto: dopo l'annuncio dell'abbassamento del prezzo e dei vari bundle ecc, ul sito Amazon.com le vendite di PS3 sono aumentate del 2800%, oltrepassando Wii e Guitar Hero: Rock of the 80s. Ci si chiede se è solo una cosa passeggera o se le vendite subiranno veramente un rialzo anche nei giorni a venire. Gli analisti erano curiosi di vedere quante persone avrebbero comprato la console dopo una mera riduzione del 17%. Riprendendo l'ultima parte, giudicando dalla prima impressione, la risposta alla domanda degli analisti è "molte (persone che acquistano)".

    Speriamo risalga dal baratro, più vendite + giochi e + esclusive

    e vai finalmente la ps3 vende(anche se forse solo finchè la situazione si stabilizza) piu di tutte le consolle,anche del wii
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  2. KillerChimera

    KillerChimera Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa è una ottima notizia, significa che c'era molta gente negli USA che aspettava solo un abbassamento di prezzo per fare l'acquisto...certo che un botto di vendite così è secondo me inaspettato...sicuramente caleranno ma intanto le vendite aumentano :)
  3. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti la situazione si stabilizzerà sicuramente ma intanto c'è la conferma che tantissima gente non comprava la ps3 solo per il prezzo esagerato
    praticamente a parità(o quasi) di prezzo con le altre consolle la gente si butta a capofitto sulla ps3:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  4. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    boxari iniziate a sudare!:D
  5. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    NO NO PER QUELLO BASTA LA PAURA DI VEDERE LA 360 CHE SI ROMPE DAVANTI AI LORO OCCHI OGNI VOLTA CHE LA ACCENDONO....1 su 3 mamma mia certo che hanno un coraggio ad accenderla..............
    io me la farei sotto ogni volta
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non andiamo OT please.
  7. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    ahahhahahahh!
  8. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma se la ps3 scende di prezzo come dicono anche negli altri continenti oltre all'uscita di giochi finalmente decenti(vedi ninja gaiden)che cosa succederà???vuoi vedere che la gente si ricorda di tanti ricordi e tante nottate insonni passate insieme agli amici davanti alle consolle sony per finire FF o Metal gear solid???
  9. Yori

    Yori Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono un ragazzo che lavora in un negozio Di Video Giochi a Tivoli Che non posso dirvi il nome x Regolamento Però Devo Dirvi Che Qui la Play 3 é in Vendita da 2 Mesi Al prezzo di 539 e non è male quindi atro che il prezzo in america :) un saluto Yori Comunque Ninja Gaiden è bellissimo.....
  10. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Mamma mia ma 'sti fan boy Sony sono proprio tutti dei bambini!!!!
    ahahahha
  11. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    non commento nemmeno....bambini sono quelli che insultano senza motivo
    per una risata...polemizzare cosi non serve a niente:)
  12. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    il prezzo è fondamentale ragazzi...lo andiamo dicendo da mesi..taglio di prezzo=più vendite...la gente guarda prima quello e poi la qualità...non so se è un bene o un male ma è così!
    Flame!

    piccolo OT:
    theblack mi stai simpatico,ho messo una tua frase geniale in firma ma non è carino che vai a sparlare di questo forum nel forum ufficiale e soprattutto dai dei patetici ai moderatori di questo forum...se non ti piace perchè ci stai qui?tra l'altro è sempre londay che inizia ad insultare questo forum e poi la gente gli va dietro e lo quota...
    "io spesso me la prendo con i moderatori che consentono a chiunque di lanciare ***** contro la ps3 e loro che fanno....ti deridono dicendo che loro non vedono niente di strano in quelle parole e poi che cosa vedo.......I MODERATORI STESSI CHE SPARLANO DI PS3
    PATETICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"
    do you remember?:D :D
  13. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e tu sei coraggiosissimo ti ammiro,accendi la tua 360 senza fartela sotto ogni volta,BEATO TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap-clap: :clap-clap:
  14. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non confondetevi, le unità vendite non sono aumentate del 2.800%, se così fosse Sony dovrebbe decuplicare la fabbricazione di console. +2800% su Amazon vuol dire che mentre prima la PS3 era in 28esima posizione nella classifica dei top sellers del negozio, in questo momento è prima.

    E non flammeggiate, che cavolo
  15. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma non ero io giuro:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    cmq rispondo e chiudo qui......non è giusto che i moderatori di un forum ps3 siano(alcuni)leggermente di parte(xbox)..........
    cmq era una mia opinione
  16. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    ho risposto a uno che mi ha dato del bambino:inkazzato:
  17. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma ti sembra un motivo valido per insultare???qui si parla di una cosa e la gente scrive le proprie opinioni......perchè devi venire qui a sfottere non ho capito.......e poi dicono che c'è consolle war che cavolo..........se uno si fa i fatti suoi e ironizza che diritto hai tu per insultare spiegamelo!!!
    qui si sta dicutendo del del taglio del prezzo della ps3 che ha portato in america la consolle sony al primo posto nelle vendite............
    se ti interessa bene,altrimenti vai a scrivere altrove ma non è necessario che tu entri in questa discussione solo per insultare.........
  18. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    io te l'ho detto con il sorriso sulle labbra,non me ne frega niente tanto questo forum solo perchè è libero viene criticato ma tant'è...però veramente nessuno ti vieta di avere una passione per una o l'altra console ma se vuoi un consiglio non ti lasciare trascinare da quella massa di fanboy del forum ufficiale insultando per andare dietro alla massa,in un thread dove non si fa altro che insultare questo forum gratuitamente,basti pensare che hanno eletto londay come loro mito...:D :D :D è molto più costruttivo parlare in un forum come questo che la dove tutti se la suonano e tutti se la cantano...poi nessuno ti vieta di andare la e qua,e di lamentarti civilmente come hai fatto ora,anch'io seppur non iscritto lo leggo però non è carino dire certe cose solo per andare dietro alla massa...:D :D per me è chiuso,te l'ho detto che mi stai simpatico,poi abbiamo tutti e due la passione per pes...:clap-clap: :clap-clap:
    faccio il giudice:the black tu non dovevi flammeggiare con post che parlavano di 360 dove nessuno lo aveva tirato in ballo.
    Ilbux tu non devi rispondere insultando alle provocazioni.Chiuso?
    Se voi non flammeggiate mettendo in mezzo la 360 dove non c'entra una beata mazza la gente non insulta.E se insulta gratuitamente ban ban.
  19. KillerChimera

    KillerChimera Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, ti pare poco? con questa mossa ha sbaragliato la concorrenza...vediamo quando si normalizzerà dove si posizionerà, ma per ora guarda tutti dall'alto verso il basso
  20. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Hanno inventato il punto e il punto e a capo! Ti prego usalo, a metà della lettura ero senza fiato e avevo perso il filo del discorso!

    Basta flame :inkazzato:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.