1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le delusioni che vi da e vi ha dato la Wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da TaZZa, 29 Maggio 2008.

1. poil2

poil2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    okok! ma guarda che la mia non era una critica, era solo un idea che mi sono fatto su una console che io personalmente posseggo!

poil2 ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Io mi sto autocriticando la mia Wii, e la sto mettendo a confronto con altre console che posseggo.
  2. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ok ragazzi la wii e' una gran macchina, sicuramente la piu' innovativa.
    per questo e' stata premiata con una diffusione massiccia da qualunque parte del mondo.....un motivo ci dovra' pur essere.
    le due rivali , se cosi' possiamo dire, hanno fatto scelte diverse ed hanno pagato un po' di presunzione.......in definitiva di queste 3 console next gen non ne esiste una dico una priva di difetti.
    la sony con la play 3 ha voluto fare la "sborona" volendo fare una supermega macchina da gioco volendo essere a tutti i costi la piu' avveniristica possibile con superprocessore lettore bluray e alta definizione......dimenticandosi drammaticamente il prezzo della macchina non proprio accessibile a tutti.quindi se prima il babbo comprava la play 2 per il bimbo ora si compera il cellulare per se .
    la microsoft ha fatto l'errore di voler essere la prima volendo bruciare tutti sul tempo sparando fuori delle macchine con un sacco di problemi. adesso ha delle macchine decisamente a un buon prezzo ma pare che ancora non convinca.
    la nintendo con la sua wii ha giocato sul suo sistema di controllo . in pratica ci ha ripropinato il game cube con una diversa forma.pero' in effetti poteva osare un po' di piu con la grafica.
    anche' perche' con la nuova generazione di giochi la parte grafica e' la cosa che piu' colpisce.
    e qui in effetti scatta la delusione per me giocatore a titoli wii...
    e' vero , la wii si sapeva tutti che graficamente non era niente di speciale e che non era proprio il suo punto forte.....pero' qui abbiamo esagerato.con giochi che sicuramente avrebbero sfigurato persino sulla play 2 ( senza niente togliere a questa gloriosa macchina).
    in questi giorni ho riacceso la play 2 e giocato a "god of war 2"gran gioco grande atmosfera e............ma come mai sulla wii giochi simili non vanno proprio ???????????giochi come granturismo sul wii non ci sono e i soliti NFS pare che sulla play 2 siano piu' belli.
    insomma si che la wii ha un sistema originale e all'avanguardia , pero' c'e' qualcosa che sfugge sia a me che a coloro che ogni volta si trovano con il wiimote in mano guardano sullo schermo qualcosa molto " retro' ".
    qualcosa che non va' comunque se ne sono accorti persino certi sviluppatori che hanno dichiarato che in futuro le loro produzioni saranno di gran lunga migliori delle attuali . il motivo era che nessuno credeva al boom del wii........e quindi facevano i gichi cosi...tanto per farli ma con poco impegno e interesse forse solo per tenersi buona la nintendo.
    secondo me e' questo il grande difetto del wii........in qualsiasi forum c'e' una sessione dove svetta il problema di certi giochi veramente mal fatti con altrettanta gente li a rassicurare che nonostante tutto il wii non e' fatto per mostrare la grafica , ma per interagire il piu' possibile con il gioco.
    sara' cosi' pero' almeno qualcosina in piu' ce la potevano far vedere. daltronde da come dicevano " il wii dovrebbe garantire una resa grafica di poco superiore alla vecchia xbox"..
    SIIIIIII........MA DE CHE ..!!!!!!
  3. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stefanos ti faccio i miei complimenti per l'intervento: veramente obbiettivo e completo!!
    Sono d'accordo con te su tutto tranne sul fatto che il problema principale risieda nella wii; come dici anche tu, è colpa delle SH se abbiamo alcuni dei giochi più penosi della storia dei videogiochi :asd: però ti dico una cosa... Fino a poco tempo fa eravamo in una sorta di Gen1 dei giochi per Wii poi Nintendo ha dimostrato con MP3 e FE che la potenza per fare titoli graficamente piacevoli c'è. Ora le SH sanno che la gente sa che se uno vuol fare un titolo con la grafica tipo Super Paper Mario lo fa per scelta non per limitazioni HW.
    Imparino ad ottimizzare i motori piuttosto che ad aspettarsi che l'HW faccio trecentomilioni di miliardi di calcoli in più per sopperire la loro incapacità!!! Cerca in rete il video di the conduit e poi vediamo se la grafica di Wii non batte PS2.

SH laaaaaaaadreeeeeeeeeeeeeeee!!! :asd:
  4. leoflame

leoflame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la wii a me non mi ha deluso molto è divertente solo l online mi ha deluso niente piu
  5. mixer4

mixer4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i difetti della wii ormai li conosciamo tutti (mancanza di chat vocale, sistema online e amici impressionante e tutto il resto ) sono sicuro che con il tempo sistemeranno tutto, già pensando al wiimote plus capisco che stanno a guardare con le braccia incrociate io l'unica cosa di cui mi lamento è che giocando a wii sport non so cosa cacchio ho passato a livello di tendini del braccio, non posso più dormire di lato e praticamente è quasi bloccato fa un male cane e nessuno sa ancora aiutarmi da 3 mesi, ma sa che sono incappato nella sindrome del wii player

per il resto la amo =)
    Ultima modifica: 15 Settembre 2008
  6. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    eccone un'altro :D ne so qualcosa. immagino sia a causa della box. (non dirmi che è col golf :asd: )

sappi che è sufficiente agitare dolcemente il wiimote, scannarsi le braccia non è che produce colpi più forti ;) basta poco.

parola di un "over 3 thousand" nella box di wiisports (per ora)
  7. mixer4

mixer4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CA***ROLA è letale quella box :D:D:D c'è stato un periodo che l'ho sostituita alla mia palestra, mi sbattevo come un forsennato :hahaha:
    era ottima meglio delle mie solite corsette, poi sto dolore lancinante che ancora mi perseguita:lalala:

cmq avevo l'impressione che colpiva più forte, vabè non come mi sbattevo io xò notavo un pò di differenza anzi, ne ero convinto....che coglionz :asd:

p.s.

se era per il golf mi sarei impiccato da solo :D
  8. neslinesli93

neslinesli93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io mi ritengo soddisfatto di alcuni giochi, non amo molto l'online di ssbb, però non gli dò tanta importanza. Ciò che mi schizza fuori dagli occhi, è il fatto di chiamare LO Wii con un articolo femminile...
  9. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    per colpire più forte basta poco di +

hehe, LA MIA bella wii.
    più sexy
  10. Horusra

Horusra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi ha deluso il gioco di calcio f 2008
  11. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Straquoto qui, specie sul blu-ray
    Non convince perchè non ci si spiega come una macchina potente come la PS3 costi la metà della metà.
    Nessuno capisce che è per il lettore blu-ray assente, di cui DECISAMENTE pochi hanno sentito la mancanza
    Adesso non esageriamo, però. Sinceramente su PS2 smash bros brawl non ce lo vedo, anche se già wii sport è umiliante per la vecchia ammiraglia sony.
    Comunque ricorda che wii è comunque superiore almeno a PS2, visto che le conversioni (prince of persia, okami, RE4...) sono sempre più belle graficamente, anche se di poco.
    Perchè god of war è uscito nel periodo finale della vita della PS2.
    È normale che in punto di morte dopo 5-6 anni gli sviluppatori conoscano una console talmente bene da spingerla al suo limite.
    Confido in Nintendo, che di sicuro ci riuscirà.
    Colpa degli sviluppatori che puntano su questo genere.
    Il wii tecnicamente sarebbe in grado di reggere giochi più impegnati, ma chi sarebbe in grado di conciliarli con il sistema di controllo?
    Molto più semplice fare un arcade.
    Vero, ma sinceramente non ci avrei scommesso un centesimo nemmeno io.
    Chi punterebbe su una console con hardware old gen e joypad a forma di telecomando?
    Nintendo, che domande...
    Come ti ho già detto, DOVREBBE, ma visto che funziona così perchè spremere il motore grafico quando la massa si diverte con warioware smooth moves che andrebbe su Nintendo DS con tanto di improvement grafico?
  12. lordmeno1

lordmeno1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :D:D:Dil cazzillo esiste guarda bene in giro se vuoi in mp ti lascio un link!!!!cmq la wii secondo me alla fin fine va bene cosi....la grande N ha sempre puntato sul divertimento e nn su na grafica da paura.....cmq forse qualche titoli in piu sarebbe una cosa mooolto bellaaaaa!!!:asd::asd:
  13. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    assolutamente i comandi, sono stati tantod ecantati ma li trovo poco vari, om meglio uno fa 5850 movimenti e la wii ne prende i soliti 2 o 3

e anche in modo non proprio perfetto
  14. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    tra un pò uscira il Wii motion plus...che seguirà i movimenti 1:1...e dopo ti dovrai ricredere!
  15. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Bhe a me non sembrano proprio tanto schifosi eh. :D

Non dimentichiamo che la Wii è famosa per la sua giocabilità e versatilità proprio dei comandi.
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2008
  16. biankoniglio87

biankoniglio87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si l'online lascia molto a desiderare....l'unico online buono è quello di medal of honor:2, nessun lag...per il resto pes 2008, SSBB, etc....molte volte o quasi sempre ci sono dei lag assurdi:D:D:D:D:D

per il resto la wii è una console divertentissima:D:D:D:D
    basta pensare che ha rivoluzionato il modo di giocare del classico controller....
  17. night_hawk

night_hawk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Personalmente sono rimasto soddisfatto dall'innovativo sistema di controllo.Insoddisfatto del parco giochi, troppo ridotto, solo pochissimi giochi valgono davvero la pena di essere giocati, vedi super mario galaxy, metroid prime 3, super paper mario ecc. E poi ovviamente il comparto grafico, cioè ma voi immaginate che figata sarebbe stato giocare call of duty 4 con la grafica dell'xbox e i comandi del wii?
  18. poil2

poil2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Soddisfatto dall'innovativo sistema di controlla ahahahahahahahah....... ma se fa cag... XD fai un movimento e lui ne fa un altro, il sistema si controllo dovrebbe essere l'unico pregio della Wii ma infine è solo una pecca......
  19. Nikodemo

Nikodemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Totalmente contrario..poi vabbè, WiiSport è il primo gioco. Come vedi hanno rimediato con il WiiMotionPlus :cool:
  20. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    il sistema di controllo della wii non è per nulla una pecca, se non lo si sa usare è un'altro discorso. i movimenti devono essere precisi e lineari, non ondulati o altro. se lo si sbatocchia in continuazione, giusto per fare, posso credere non vada come ci si aspetta. poi i movimenti devono essere singoli per ogni azione (trasforma di conseguenza un gesto alla volta, non 10 al secondo).
    io ho visto come gioca molta gente :asd: (stessa cosa come se si attaccasse il wiimote alla coda del gatto per farlo girare su se stesso).
    ripeto: i movimenti devono essere chiari, lineari e singoli per azione. (non su e giù, destra e sinistra o avanti e indietro a casaccio e testardamente finché non capita quello che ci si mette in testa di fare).

take it easy :)

e poi con il WiiMotionPlus i controlli sembra che miglioreranno, visti certi malcontenti. [​IMG]