1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metallari unitevi!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Haido, 13 Giugno 2008.

1. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Un pò come io contro i manowar?:asd:
    Alla fine si ha sempre da dire ma sotto il palco si ritorna tutti fratelli. Secondo me è un atteggiamento nato dal fatto che su internet puoi scrivere le più grandi baggianate ed insultare uno che neanche conosci perchè appunto non hai un confronto diretto e puoi sfogarti..è una conseguenza della possibilità di dire la tua in un forum, in qualsiasi campo (vedi commenti-insulti youtube) quindi non è la fratellanza metal che se ne stà andando, è l'egoismo che si fa strada nella vita di ogni giorno. Poi ovvio che il metal quello che doveva dire l'ha detto ai tempi
  2. Seven 77

Seven 77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
  4. Seven 77

Seven 77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non intendevo proprio i tokio hotel
    per farvi una cultura
  5. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    grazie seven77,due gruppi che proprio non sopporto! :D..
    i dream,secondo me,sono la band più sovravvalutata del globo.hanno preso le idee del rock prog (yes,rush),le hanno impastate di suoni cazzuti metal-style,e via.poi è nata la convinzione siano la band più tecnica del pianeta,quando si vede che,seppur bravi (e sfido con i percorsi che si son fatti),non lo sono.e la cosa che più mi da fastido,anche se da una parte è anche un bene,è la totale devozione dei fan,che non riconosce i limiti della loro band,portandoli sempre come salvatori del metal e della musica,quando hanno salvato veramente poco.con questo non voglio dire non sappiano fare qualcosa anche loro (ascolto tutt ora under a glass moon,mooooolto più coinvolgente di metropolis a mio avviso),ma questo oltranzismo non fa che rovinarli ingiustamente.
    per i rammstein,gruppetto e nulla più,belle solo feuer frei e il combo keine lust-du hast.il resto molto mediocre.
    non me ne volere eh,mi da fastidio solo gli vengan riconosciuti più meriti di quel che hanno,non voglio con questo dire che facciano schifo,seppur a me non piacciano molto.
    @haido : esattamente come te contro i manowar :asd:
    P.S: questa è cultura

http://www.youtube.com/watch?v=BCHYJwsuIxk
    http://www.youtube.com/watch?v=sw6QwJy9gBc
    http://www.youtube.com/watch?v=8BH3sh1mM2U&feature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=rc-19z52Da0
    http://www.youtube.com/watch?v=0655oX_EcIk
    al momento ripassate questo
  6. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
  7. Seven 77

Seven 77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il vostro non e metal e un ammucchio di persone sudate che si annusano e fanno e versi spingendosi "riguardo il primo video di tino"
    per quanto riguarda i dream theater
    vorrei proprio sapere qualcuno che riesca a tenergli testa a uno della band
    devo ammettere che non mi piacciono tutte le loro canzoni ma di certo nessuno dei vostri gruppi gli tiene testa "perdonali petrucci non sanno quello che dicono"
    riguardo i rammstein puo piacere come no
    a me piacciono tantissimo ...forse non hanno molto senso le canzoni che fanno ma di sicuro fanno dei concerti devastanti
    i megadeath ahahhaah ma perpiacere
  8. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    infatti quello e pogo. le persone sudate che si spintonano non emettono suoni. al massimo sbraitano.
    x vedere il vero metal devi guardare sul palco.....

bob45ultras ha aggiunto 7 Minuti e 32 Secondi più tardi...

ma come cavolo fanno a piacerti i ramstein?
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2009
  9. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    e allora qual'è il metal?io l'unico che conosco è quello da "ammucchio di persone sudate che si annusano e fanno versi",fiero di esserlo a vita! :cool::p:D
    qualcuno riesce a tenere testa ai dream?
    LaBrie :probabilmente è il più scarso,ha una voce calda che si adatta perfettamente alle loro canzoni,ma obiettivamente c'è molto di meglio in qualsiasi genere e gruppo
    Petrucci : bravissimo,non viene messo in dubbio questo.tecnicamente c'è gente che lo sovrasta,ma data la differenza di sensazioni che si provano (a me risulta sempre troppo freddo),non elencherò nessuno,ma è un dato di fatto che tecnicamente
    meglio ce ne siano a bizzeffe
    Myung : preciso è preciso,questo glielo riconosco.ma vale lo stesso discorso di Petrucci ( e qui per affettività,un nome lo faccio: Harris)
    Tastiere (non ricordo il nome): bravo,ma restando in ambito metal,è uno dei tanti
    Portnoy : forse è proprio lui quello che ha più stile,personalità e talento nel gruppo.preciso e potente.i dt senza lui,perdono veramente.lui è insostituibile nel sound della band.non sarà il migior batterista del mondo,ma è uno dei più bravi a mio avviso,ma soprattutto fondamentale per ciò che sono i DT.
    un gruppo che tenga testa?ci provo,Helloween (quelli di Keeper of the seven keys),Rush (ai quali i DT devono quasi tutto),Maiden,Stratovarius.ho difficoltà a pensarne altri,dato che l'uso delle tastiere,per come vedo io il metal,trova poche applicazioni.sono fermamente convinto che questi gruppi (tranne gli strato che sono alla pari)siano al di sopra ei DT come composizione ed elementi singoli.
    sui megadeth,dato l'importanza musicale/compositiva/contenutistica,non dirò altro che "RUST IN PEACE"
  10. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    questa e cultura:

11. barneydoc

barneydoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cos'è questo??? cultura?
    mi domando una cosa:" è proprio necessario urlare in questo modo?" non si capisce nemmeno cosa dice....
  12. Seven 77

Seven 77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti ma che roba e
    che roba e!!!!
    tino non so se hai mai sentito james labrie dove arriva con la voce
    poi se le rovinata con il peperoncino nel 2004
    ma adesso sembra riaverla aquistata
    c'e anche altro metal tino non solo ammucchiamento di persone sudate
    "GOTHIC METAL"
  13. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si... il gotich metal e buono, mi piace.
    hai guadagnato un punto

14. barneydoc

barneydoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Due punti!! Gothic mooolto buono!!!
    Un punto anche per te per i video, soprattutto il secondo...
    se però li sottraiamo ai 72 persi per i due precedenti....
  15. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    I dream theater non tengono testa proprio a nessuno; sono molto buoni, è vero, ma si trovano anni luce indietro ai migliori gruppi, come gli slayer, i megadeth o i vecchi metallica (quelli moderni no, sono decisamente regrediti rispetto al passato).
    "perdonali Kerry King non sanno quello che dicono"
  16. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    non è "altro" metal.è sempre metal.gothic o no,dt o meno.io le classificazioni le uso per farmi capire.la musica che circonda la mia vita,il mio stile,il mio essere è già metal,perchè io sono METAL.
    quindi,che sia DEATH,urli,sudore,DT,animali,non mi importa,io non dico "fanno schifo",dico non mi piacciono per questo o quel motivo.do un senso alla mia motivazione perchè ho usato la testa.così è metal,altrimenti non lo sarebbe.quando qualcuno mi dice "che roba è,solo ammucchiamento di persone",mi fa pensare non rispetti le mie idee.è quello che parlavo qualche post fa.io non dico il gothic è un escremento,dico non mi piace,non lo apprezzo,forse non riesco a capirlo. anni fa non ascoltavo black perchè non riuscivo ad aprezzarlo.ora è la colonna sonora della mia giornata,insieme al restante metal.
    @seven77: non pensare ce l ho con te.è che quando penso si facciano differenze,vado in bestia.io resto della mia idea sui DT,come tu sul Black e altro.ma restiamo sempre fratelli del metallo.se ti becco a un concerto,vado di headbangin e ti offro una birra,mentre ti dico che Labrie è una pippa e tu pensi che ascolto ubriachi che vomitano :D.questo è METAL!!

TinO84 ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

visto ora,non potevo non quotarlo!!!!SLAYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER
    PPS: ora sto ascoltando thin lizzy (wiskey in the jar).quando uno mi fa sgolare con un ritornello stupido,saltare da una parte all'altra della camera a mo di air band per un'assolo assurdo,quando i miei hannogià chiamato l'ambulanza...questo è metal!
  17. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Il nostro? Eh?

A parte il fatto che non hai bussato alla porta prima di entrare ed ho già capito che tipo sei, ti dò il benvenuto tra noi, nel bellissimo scantinato del tribe dove i peggiori trovano la pace e l'armonia a forza di c@zzat&:asd: Che tu lo voglia o no sei un metallaro come noi, non puoi farci niente:thaha:
    Ma bando alle ciance, datti fuoco!
  18. barneydoc

barneydoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I peggiori? ma dove son finito?
    Mi piace, mi piace.....
  19. Araldo

Araldo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se di cultura vogliamo parlare non si può non citarli:
  20. Seven 77

Seven 77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    solo adesso ho capito che sono circondato da pazzi
    cmq bob i nightwish di adesso fanno schifo anche se amathar e bella ...potevi mettere una canzone di quelle vecchie
    cmq sempre rispetto hai Nightwish uno dei gruppi preferiti
    dopo i rammstein ovviamente