1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Livelli collezionabili Little Big Planet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da sigarette, 17 Novembre 2008.

?

Di chi sarà il miglior livello di natale del 2008 di LITTLEBIGPLANET?

1. [COLOR="Magenta"]Linkolo[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA)Xmas Tree![/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  2. [COLOR="Magenta"]Tuttoesaurito[/COLOR] - [COLOR="Blue"]L'albero di Natale[/COLOR]

6 valutazioni
    16,7%
  3. [COLOR="Magenta"]VulcanRaven[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas & Sackboy[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  4. [COLOR="Magenta"]GALLO92[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas level[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  5. [COLOR="Magenta"]SIGARETTE[/COLOR] - [COLOR="Blue"]SIGARETTE - SPEED RACER MERRY CHRISTMAS[/COLOR]

10 valutazioni
    27,8%
  6. [COLOR="Magenta"]ETROF80[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Santa Clause (ETROF80)[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  7. [COLOR="Magenta"]brigante83[/COLOR]- [COLOR="Blue"]la fabbrica dei doni[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  8. [COLOR="Magenta"]ALCAT001[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA) Xmas Troubles v1.1 ita[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  9. [COLOR="Magenta"]pippopeppe91[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Little big christmas[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  10. [COLOR="Magenta"]minels[/COLOR] - [COLOR="Blue"]BUON NATALE[/COLOR]

2 valutazioni
    5,6%
  1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Devi usare un emettitore e settare il limite degli oggetti contemporaneamente su schermo a 1. In questo caso premendo il bottone arriverà una nuova moto e sparirà la vecchia.
    Se giochi al mio livello SACKBOY DEATH SPACE (prova la easy version) in fondo c'è il mostro, se muori il mostro riappare dove lo trovi la prima volta.

Per la cronaca sto preparando SACKBOY DEATH SPACE 2 con il paintinator :D
  2. andre_87

andre_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno ragazzi ... in queste vacanze non ho avuto tempo per far niente purtroppo ... e preso dalla disperazione (perchè voglio il platino :( ) ho pubblicato 2 livelli BRUTTISSIMI! a cui spero darete dei cuori giusto per solidarietà verso un cacciatore di trofei fallito T_T

Sono: 7 in 1
    Drum solo

Se potete cuoriciare pure me ovviamente ... sarete certamente ricambiati :)
  3. Linkolo

Linkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai i livelli si possono sempre risistemare e ripubblicare:)...ora li provo...aggiungimi al psn e prova i miei se ti va...;)
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Anch'io avevo pensato di fare così, il problema è che il mio emettitore non scende a più di 5 copie al massimo...

Comunque al primo Post va aggiunto il mio nuovo livello chiamato Ninja's Exam.
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    No scende, dipende con quale stick modifichi le impostazioni. Devi usare l'analogico o il digitale, non ricordo, perchè con uno va di 5 in 5 e con l'altro va di 1 in 1. Questo funziona più o meno per tutti i parametri in generale.
  6. andre_87

andre_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'avevo rifatto 2 volte, una volta nella beta (una settimana di lavoro...perso) e poi a gioco uscito (rotta la play persi i salvataggi 8 giorni di lavoro) =_= quindi basta ...

Comunque ieri sera ho fatto 3 nuovi livelli stile retrò:

Sack invaders (bellissimo ma devo sistemarlo) ---> [space invaders]

Sack kong ---> [donkey kong]

Sack pitfall ^_^ ... si i nomi fanno schifo lo so :p ---> [pitfall]
  7. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    ragazzi andate a vedere la novita sulla homepage

sigarette ha aggiunto 17 Minuti e 37 Secondi più tardi...

ciao andre_87 ho aggiunto i tuoi livelli nella lista spero che ti arriveranno una marea di cuori e mi dipiace tanto per la ps3 e i tuoi livelli e non sei l'unico ma ormai e acqua passata divertiti aspettiamo altri livelli da te ciao:D
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2009
  8. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Azz non me ne ero accorto. Grazie mille!
  9. andre_87

andre_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti ringrazio sigarette ;) ... ne sto facendo un altro (così arrivo a 6) ma non mi piace molto ... va beh io lo pubblicherò ugualmente ^_^
  10. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente rieccomi qua :D dopo un pò di errori con il mio account o fatto un paio di livelli psn:holo-dice livello: minigame sackboy livello: super little big mario livello: in prigione! vi volevo dire pero che non dite di cuorare i livelli devono piacere i livelli se no non vi meritereste quei cuori percio e meglio dare i cuori se il livello piace :roll::roll::roll:

matteo11 ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Non vedo l'ora:D:D:D:D:D

matteo11 ha aggiunto 6 Minuti e 12 Secondi più tardi...

li provero credo che siano belli sopratutto quello di Sack Kong!
  11. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rieccomiiii allora ho fatto altri livelli. riscrivo tutto
    ID PSN: Wolfstrong
    livelli creati:
    1) [ITA] Castle Attack (o Assault non ricordo) REMIX
    2) [ITA] La Caverna Nera REMIX
    3) [ITA] La Casa Di Sephiroth (forse il meglio riuscito dei 3)
    4) [ENG] Castle Attack REMIX
    5) [ENG] Black Cave
    6) [ENG] Sephiroth's Mansion (o Sephiroth's House)
    ebbene? avete notato le iniziali all'inizio di ogni livello? le ho usate nei nomi per distinguere la versione ITA da quella ENG, e non cambia nulla, solo i testi, poi i livelli sn tt uguali (tranne qualke aggiustamento per rendere il livello migliore, ad esempio ponti piu solidi), proprio come ha fatto NotteIncubo.... CUORATELI EH! xD comunque se vi piacciono cuorateli, il trofeo di 10 cuori l'ho preso...
  12. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    andre_87 i tuoi livelli sono tutti carini ma hanno bisongo di qualche aggiustamento: allora quello di sack kong all'inizio e un po stretto e non potresti passare poi invece in sack invaders quando distruggi gli alieni cade giu l'interuttore e non puoi piu correre e prendere la macchina. invece in sack pitfall ottimo :D senti non mettere copiabile se no tutti lo copiano e il tuo lavoro sara rovinato.:cry::cry:
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2009
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Pubblicato nuovo livello:

SACKBOY DEATH SPACE 2: PAINTINATOR KILLER!!!

Nuove ambientazioni, nuovi mostri, provatelo :D
    Aspetto commenti

tag psn: notteincubo
  14. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi volevo sapere se potevo mettere un adesivo personalizzato in little big planet allora io trovo un'immagine nel pc poi la passo alla psp e la psp e la passa alla ps3 ma poi cosa devo fare??? risp plise:D:cry:
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Apparte che faresti prima con una normale chiavetta usb, ma non si può.
    Per ora l'unica maniera di fare immagini personalizzate in lbp è usare l'eye toy. Ma non è che vengano molto bene...
    Si spera in una patch in futuro.

Se provate il mio ultimo livello potete dirmi se visualizzate il primo fumetto? Se lo gioco sulla mia luna non ho problemi ma se lo pubblico mi viene una serie di asterischi al posto delle lettere. Le ho provate tutte e continua a farmi così, invece gli altri fumetti del livello tutto a posto.
  16. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    anche io finalmente ho creato un piccolo livello

Titolo: Green Park
    ID: LuKetto86
  17. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    :Dcomplimenti per il livello e fantastico ti ho cuorato:D
  18. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    io vorrei pubblicare un livello di metal gear così per sfizio....ma come creò un pistone ?? che ti lancia in aria e puoi fare il trfoeo dei 8 sec in aria e altezza incredibile??

grazie per le risp....
  19. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un pistone dici? cioè una specie di catapulta? ooook allora ti spiego io: prepara una, per così dire, "pedana di lancio", anche un pezzo di cartone va bene. poi sollevalo in aria, e collegalo con un pistone a terra. forse è meglio fare un pezzo di materiale a terra e uno in aria... in ogni caso, attacca cn la "colla" il primo pezzo a terra, poi collega un pistone a questo e a quello sospeso in aria. poi regola la dimensione minima in modo che raggiunga la parte piu piccola del pistone (quasi vicino a terra) e massima quanto vuoi (non troppo) poi regola il tempo diogni movimento su e giu (fai meno di un secondo, cosi funziona da catapulta) ma ricorda anke di regolare il pistone in modo che la voce "bloccato" sia su "si". poi ti consiglio anche di motare un sensore su questa "catapulta" e collegarlo al pistone, in modo che appena passi sul sensore la catapulta si attiva... non sono sicuro sugli 8 secondi in volo, ma per quello è sufficiente fare un blocco di cartone lunghissimo e montargli di sopra tutti i cervelli che puoi. appena ci salti sopra li distruggi in sequenza senza toccare il materiale coi piedi e dovresti ottenere questo trofeo. ma il blocco deve essere lughissimo e i cervelli abbastanza vicini da raggiungerli uno dopo l'altro in un solo salto senza interruzioni. spero di essere stato abbastanza chiaro.....
  20. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok o capito poi quando ho messo l'immagine nella ps3 come devo fare per mandarla in little big planet??