1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da imported_marietto, 8 Gennaio 2006.

1. Thriller

Thriller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga mi serve il vostro aiuto, devo comprare un tv lcd da 32 pollici, budget fino a 600 euro (650 massimo)

che mi consigliate?

io vorrei lg7000 ma nell'uni€ della mia città non lo tengono

al prezzo che vi ho scritto che mi consigliate? possibilmente che sia venduto in centri commerciali come expert, auchan, eldo o saturn

grazie
  2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    impostando la dashboard a 1080p tutti i titoli saranno scalati a quella risoluzione,quindi nessun problema.
  3. Thriller

Thriller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno può aiutarmi?
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ti ho risposto in privato;ma continua qui,la discussione deve essere utile a tutti.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Salve a tutti,
    vorrei cambiare il mio vecchiotto bravia kdl26 con un samsung 32.Per l'utilizzo che ne faccio mi va bene (anzi preferirei) sempre un hd-ready invece che un full.Siccome collego anche il pc alla tv (quindi la vga o dvi è occupata) gradirei che la tv che prenderò supporti su almeno 1 delle porte hdmi la risoluzione 1360x768.Ora siccome sono rimasto fuori dal giro per un bel po chiedo consiglio a voi che magari ne possedete già una che supporta tale funzione.Gradirei che la tv sia bianca per abbinarla con le altre apparecchiature nella stanza. Questo aspetto non è fondamentale al 100% se mi garantite che un determinato modello sia veramente strepitoso ma ahimè di color nero.Avevo pensato anche ai nuovi philips.Ditemi voi. :)

MmK83 ha aggiunto 21 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Pensavo a questo ---> LE 32A455C1D

Serie 4
    Qualcuno sà se sull'hdmi supporta la 1360x768? :lalala:
  6. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho acquistato pochi giorni fa il samsung le32a456 (a vista dovrebbe essere come quello in foto però nero) che dire... mi ci trovo proprio bene e, collegando l'xbox via hdmi lavoro con la risoluzione ottimale del pannello...
  7. FFC ExplosioN

FFC ExplosioN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, visto che le pagine sono molte non ho potuto leggerle tutte. Però vi voglio dare delle dritte sui tv di ultima generazione da abbinare alla vostra xbox 360.

- Sicuramente evitate il plasma. Andate dritti sull'LCD.

- Il televisore non deve essere mai superiore di caratteristiche alla vostra 360. Evitate i nuovi TV 200 Hz massimo 100 Hz.

- La marca migliore con cui mi sono trovato meglio è stata la LG che con gli ultimi TV stà raggiungendo grandi passi avanti rispetto Sony e Sharp. Mantenendo ancora il prezzo basso.

- Ovviamente la 360 va "tarata" nelle impostazioni video secondo il Tv che usate. Esempio: Se il tv è FULL HD setterete la definizione al MAX mi sembra sia 1080p.

- Se cambiate TV ricordatevi di rimettere prima il settaggio a quello standardperchè se il nuovo Tv non supporta quelle impostazioni non vedrete nulla.

Per quanto riguarda l'audio prendete un amplificatore Bolby Digital da usare con cavo ottivo.

spero di esservi stati utili. per qualsiasi domanda sono quà! ;)
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Grazie mille,mi hai tolto un dubbio amletico :D.Ora non mi resta che andare da mediaworld e vederlo dal vivo.Anche perchè ho visto anche un philips bianco da paura a caratteristiche (pero costa la bellezza di 300€ in più).

Parlo di questo philips qui :

- PHILIPS 32PFL6403F -

L'unica cosa che mi frena nel comprare il philips è che cercando questo modello online sembra che non esista :asd:.Ommeglio lo vende solo mediaworld e non ci sono neanche le caratteristiche complete.

9. tuttojuve

tuttojuve Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa se mi intrometto ma io ho acquistato il tv consigliato da erchicco il samsung t220 HD ma non riesco a configurarlo infatti cosa che mai è accaduta italia 1 si vede molto disturbato
    :???::???:

grazie
  10. blackmamba_aq

blackmamba_aq Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se avessi 3200 euro, mi comprerei un samsung serie7 full hd da 55 pollici...;.
  11. Pisuke

Pisuke Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao a tutti.
    anche io sono alla ricerca di un lcd dai 37 pollici in su. sapreste consigliarmi un tv con ms di risposta basse che evitino l effetto scia .... budget massimo 1000 euri...
    ho visto philips 37plf7603d ma visto con un blu ray sotto e mi dava fastidio agli occhi (tipo effetto nausea in senso fisico....) quindi i 100 hz non so se sono una buona scelta... qualcuno di voi ha sperimentato tv lcd che non abbiano sto maledetto lag???
  12. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Salve
    ho un lg 3000 collegato con la Xbox via hdmi/dvi. Ho notato che alcuni settaggi tipo nitidezza ed altre opzioni sono oscurate e ciò accade in tutte le modalità (intendo ad esempio Vivace, Cinema, Gioco).
    Le uniche customizzabili sono retroilluminazione, contrasto e luminosità. So per certo però che con la ps3, scegliendo il profilo Esperto, tutte le opzioni si sbloccano.
    Dipende dall'Xbox?Si possono sbloccare in qualche modo?
    Grazie
  13. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è stato spiegato già diverse volte:con il cavo hdmi\dvi,xbox 360 entra in modalità pc;proprio x questo motivo diversi settaggi sono bloccati,costringendoci ad utilizzare quelli di default.Ma poi scusami,che nitidezza devi settare se stai già mappando 1:1?
  14. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    hai ragione, però prima avevo dimenticato di specificare che il problema lo fa anche con gli altri ingressi, e non tutti sono dvi. Per quanto riguarda la nitidezza ed altri parametri invece era una semplice curiosità, anche perchè mi sono meravigliato che il televisore collegato esattamente allo stesso modo, ma con una ps3, non oscurasse quelle opzioni...
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2009
  15. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma tu stai parlando di cavo hdmi-dvi\d o di semplice ingresso hdmi dvi in?
  16. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Di ingresso HDMI/dvi. Mi sono accorto solo adesso che quel "via hdmi dvi in" potesse essere interpretato come cavo :lalala: Chiedo scusa per la carenza di chiarezza :roll:
  17. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    ho finalmente acquistato on line il samsung t240HD.. anche se è stato detto già parecchie volte e mi secca fare il niubbo potreste comunque dirmi se qualsiasi cavo hdmi va bene ? se un cavo da 10 euro è uguale ( a quanto ho capito ) a uno da 100 non vedo il motivo di spendere tutti sti soldi :)

grazie in anticipo per la risposta ;)
  18. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    anche io sono alquanto niubbo ma mi è stato consigliato a mia volta il cavo hdmi della logitech. Quelli di qualità più o meno buona costano dai 19 ai 30 euro. Poi se vuoi spendere per un cavo la metà del valore della console prendi un monster cable, ma a mio avviso non ne vale assolutamente la pena. Quelli commerciali vanno benissimo per le prestazioni della X.
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2009
  19. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    grazie per la risposta ;)

non sto nella pelle di avere il tv davanti e la xbox collegata in alta definizione... sbav sbav
  20. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah la mia attualmente è collegata con un cavo hdmi di sky... prima di spendere 30€ di cavo sarei curioso di vedere le differenze... non so se lo comprerò