1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

It's Official: Playstation a 499$ e nuovo modello da 80gb

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 9 Luglio 2007.

1. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    buahaahahahah, non vorrei sembrare scortese ma....faccio uno schemino?

la mia era solo una constatazione che ripeto per l'ultima volta e poi amen, chi capisce capisce.

Allora, quando si parla di giochi dite sempre "eh ma la ps3 è uscita da 4 mesi"(6?:) quando invece si parla dell'abbassamento di prezzo non dite "cazzo è uscita da 4 mesi, e la abbassano già?" ma dite" eh bè è uscita da ADDIRITTURA 8 mesi, è giustissimo che la abbassino."
    Capisc?

FINE. ;)
  2. Tkonex

Tkonex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma roba da matti leggo la news e poi leggo i commenti e mi chiedo,ma come ho letto bene la news ???

Prendo e rileggo la news,avevo letto bene,dunque c'è qualcosa che non và nei commenti forse ???

Facciamo un pò di chiarezza,chi acquista qualsiasi cosa come un cellulare,un TV LCD,un computer,una console etc. etc. al suo lancio commerciale,è conscio almeno credo e spero lo sia,che dopo circa 6-8 mesi questi lo si possa vedere in vendita a meno di quanto si è pagato al suo lancio oppure è una cosa che si sta inventando solo SONY ????

Ora se in America il taglio di 100$ che avverrà in Agosto,calcolando che in America la PS3 è comparsa a Novembre 2006 dunque ad Agosto sono circa 8-9 mesi che è sul mercato,non credo che ci sia qualcosa di truffaldino,ma una cosa normalissima.

Qui da noi non è stato annunciato niente,ma ripeto ci sarà anche da noi un taglio di 100 euro ed avverrà tra settembre e novembre come vado dicendo da un pò,dunque se sarà a settembre sono circa 6 i mesi dal lancio europeo,ed anche qui ci può stare alla grande,non mi sembra nulla di truffaldino.

Chi tira in ballo la prima XBOX costava al lancio 950.000 milalire circa 470 euro,qui in Europa e Microsoft vedendo che vendeva poco perchè la PS3 costava circa 300 euro,adattò dopo un mese e mezzo il prezzo a quello della PS3,ovviamente per non far pesare la cosa a quei pochi poveri utenti che la presero al lancio,cercò di risarcire queste persone con un joypad e uno gioco,sinceramente meglio di nulla......ma questo non ha nulla a che vedere con la situazione del taglio di PS3,anzi sono 2 cose distinte e separate,per la cronaca Microsoft col settore XBOX non si riprese mai dal rosso per questa mossa.

Poi che bello leggo ancora a chi si attacca al prezzo della PS3,sono troppi 600 euro come lo sono 500 euro,allora lasciate perdere PS3 se sono troppi,compratevi un Wii e o una PS2 come qualcuno ha consigliato,per quello che costa ora PS3 e o che costerà tra qualche mese e per quello che offre la sola console non è troppo cari amici.....poi parliamoci chiaro io non credo a questi piagnistei sul prezzo di una console,le console sono un lusso mica un bene di prima necessità,dunque come tale e come anche altri prodotti tecnologici bisogna sapere a cosa si và in contro.

Inoltre vorrei far notare a molti che in questi mesi,tanti grandi store hanno venduto la PS3 sottocosto al prezzo di listino,ora chi ha rabbia per aver speso 600 euro.....non è altrettanto arrabbiato con chi l'ha venduta a 500 euro per pubblicizzare una data catena o singoli store ??

In conclusione il taglio della PS3 non farà altro che il bene di tutti i possessori di tale console,in quanto più cresce il numero di console vendute più appetibile diventa la PS3 per le softhouse che sviluppano in multipiattaforma e di conseguenza avranno più un occhio di riguardo verso gli utenti PS3 sia nella realizzazione dei giochi futuri anche se multipiattaforma sia per le date di uscita.

Va bene che con i dev-kit il problema di difficoltà di programmazione viene risolto e dunque si avranno giochi tecnicamente e graficamente meglio realizzati,ma potrebbero sfruttare meglio le potenzialità di PS3 anche dal punto di vista del supporto come il blu-ray,dunque in futuro alcuni giochi multipiattaforma,potrebbero avere alcuni contenuti in più sulla versione PS3 rispetto alle altre versioni,cosa che sinora non c'è stato.

PS3 fà paura a molti prima ancora che comincia a decollare,ma quando sarà in volo sarà difficile fermarla.:D
  3. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Non so perchè ma ho il sospetto che il CDA della Scee si sia sempre basato solo su questo... :rolleyes:
  4. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    A OK. Grazie della precisazione;)

@Mihawk
    Mi sa proprio che io e te non ci capiamo:D
    Quello che ho detto fino ad ora è quello che penso io. Non quello che pensa la massa. Quindi per me 7 mesi son pochi (mai detto 4 mesi, forse a Marzo/Aprile).

@Evil_Sephiroth
    Si ma io mi riferivo alla Ps3 abbassata di prezzo;)

@Tkonex
    Quoto

@tutti quelli che sono in disaccordo con l'abbassamento di prezzo
    Bene. Allora adesso son sicuro che non direte più "Sony deve abbassare il prezzo" visto che se lo fanno sono disonesti.:)
    E se qualcuno lo dice, vuoldire che parla solo per dar fiato alla bocca:)
  5. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Già sempre e solo a 90 gradi per sony.Io ho solo detto che se fossi ora propietaario di ps3 mi incazzerei per un abassamento di prezzo ad agosto..
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    anche per me sono POCHI!!!!!! almeno qui ci siamo capiti :D
  7. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    infatti in europa dato che è uscita da poco non avverrà alcun calo di prezzo....quindi smettetela di fare polemica su tutto...mamma mia sembra amici di maria de filippi....oh my god!!!:)
  8. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ghghgh :D
  9. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Già, e tu sempre a 90 gradi solo per Microsoft;)
    Dimmi una cosa, ma tu al pool in HomePage che hai votato? Abbassamento di prezzo, esclusive..........?

@Mihawk
    :D

@Sariddu
    :D
  10. vittorio67

vittorio67 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io vorrei quanto costa in italia dall'america e' vero pero' ...499$ = 400 euro circa + iva + dazio + trasporto = 540 euro circa
    Automerged Message for DoublePosting
    initalia l'ho vista a 529 euro sul sito www.involtinoprimaverastyle.it , e' vero dall'0america 499$ ma.attenzione 400 euro circa + dazio iva + trasporto siamo sui 540
    negli ipermercati a 599 ma insomma quale e' ilò suo prezzo reale ?
  11. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Il prezzo ufficiale è di 599€. Poi sono i rivenditori che decidono di spontanea volontà di venderle a prezzo minore....
  12. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182

Niente spam!
    Ammonito!
  13. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il taglio USA dovebbe arrivare tra pochi giorni, in agosto dovrebbe arrivare l'80gb+motorstorm. L'unica vera critica forte, molto forte, che potrebbe e dovrebbe esser rivolta a sony è proprio su questo, sull'aver annunciato un taglio molto tardi. E' l'acquirente del 5 luglio che è rimasto riccamente fregato, non quello del lancio.
  14. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Richiedo anche a te, Soul: Mai comprato un computer Macintosh? :eek:
  15. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, parecchio sesso passivo?
  16. nikolas

nikolas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :mad: :mad: :mad: :mad: ma non capisco il modello da 80gb non era solo destinato al mercato koreano???? e poi avevano detto che questo fantomatico modello da 80 gb, non sarebbe mai arrivato verso gli altri mercati..

qui siamo di fronte all´ennesiama presa per il CULO come fece microsoft con la versione 360 con l´uscita hdmi. io personalmente se fossi in america farei causa contro la sony , visto che da quelle parti esistono delle cause che fanno ridere, e che qui in italia non si permetterebbero mai di affrontare verso una major cosi imponente. ma dopo tutto i cazzoni siamo noi consumatori a tutti gli effetti. specialmente noi europei in tuti gli effetti.

non so se puo essere una cosa da fare , ma richiedere l´ intervento dell´associazione consumatori potra´ esserci di aiuto?? forse su quest´ultima ho sparato a zero, ma se fosse plausibile sarei il primo a firmare qualsiasi documento, giusto per rompere le BALLE alla sony o alla microzozz. :mad: :mad: :mad: :mad:
  17. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bè sinceramente considero più presa per il culo quella della microsoft che 20 giga in più....
  18. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè presa per il culo? scusami uno è sempre libero di non comprarla! stessa cosa per la elite.. bisogna pure informarsi prima di fare un acquisto
  19. asterisco2005

asterisco2005 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma avete notato il tasto PS del controller SixAxis è di colore rosso, mentre tradizionalmente questo tasto è nero. Questo piccolo particolare ha alimentato le solite indiscrezioni: secondo molti, infatti, potrebbe trattarsi addirittura del controller SixAxis comprendente la tecnologia rumble.
  20. AYA 1976

AYA 1976 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    STRAQUOTONE