1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo VGA Xbox360

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Dearis, Jan 6, 2009.

  1. Dearis

    Dearis Tribe Member

    Joined:
    Nov 18, 2007
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    55
    Location:
    Napoli
    Ciao a tutti!
    Ieri giravo da Euronics mentre cercavo un cavo HD per la televisione di Fastweb quando ho visto nella zona console una confezione che conteneva un cavo che si inseriva dove si inserisce il normale cavo componente però che aveva tre uscite, una come quella dello schermo del PC, e due, Rossa e Bianca, per l'audio, io ho un TV Samsung SM 960HD (Quello coi punti dell'Esso 2007)
    Volevo sapere se metto quel cavo la qualità video migliora?
    Ma non posso mettere HD con questa TV? Dato che non ha l'entrata mio Zio possessore di una PS3 e dello stesso schermo ha dovuto comprare il Cavo che va da HDMI a VGA e poi un adattatore per mettere il filo rosso e bianco dell'audio, io posso fare in altro modo dato che se metto il cavo componente l'uscita HD è bloccata?

    Ciao a tutti! :D
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Joined:
    Aug 22, 2005
    Messages:
    24,766
    Likes Received:
    2,316
    Trophy Points:
    2,855
    Location:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Se la TV ha l'ingresso VGA compra pure quel cavo
  3. Dearis

    Dearis Tribe Member

    Joined:
    Nov 18, 2007
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    55
    Location:
    Napoli
    Le cose migliorano?
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Joined:
    Aug 22, 2005
    Messages:
    24,766
    Likes Received:
    2,316
    Trophy Points:
    2,855
    Location:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io uso il vga, ho provato HDMI e COMPONENT ma non torno più indietro
  5. Dearis

    Dearis Tribe Member

    Joined:
    Nov 18, 2007
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    55
    Location:
    Napoli
    Ok allora me lo consigli?
  6. Ducati87

    Ducati87 Tribe Member

    Joined:
    Jun 20, 2008
    Messages:
    528
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    82
    Location:
    #include<ctribe.com>
    ragazzi scusate ma volendo collegare la 360 al mio monitor del pc devo comprare anke un adattatore maschio-femmina?
  7. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Joined:
    Aug 2, 2008
    Messages:
    19,484
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    1,408
    Allora prendi il cavo vga, setta la risoluzione a 1440x900 (usciranno due piccole bande nere laterali) ed avrai la migliore risoluzione possibile su quel monitor....

    Loryfab ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    Se il tuo monitor ha un normale ingresso VGA no....
  8. Dearis

    Dearis Tribe Member

    Joined:
    Nov 18, 2007
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    55
    Location:
    Napoli
    Grazie mille! :D
  9. Ducati87

    Ducati87 Tribe Member

    Joined:
    Jun 20, 2008
    Messages:
    528
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    82
    Location:
    #include<ctribe.com>
    ha il normale cavo VGA maschio ke va dietro alla scheda video, va bene? xkè io ho visto ke il cavo della microsoft è ank'esso maskio perciò chiedevo se dovevo comprare un adattatore.
  10. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Joined:
    Aug 2, 2008
    Messages:
    19,484
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    1,408
    Ok è un monitor che ha già il cavo collegato, l'adattatore maschio-femmina è dentro la confezione del vga originale Microsoft....
  11. Ducati87

    Ducati87 Tribe Member

    Joined:
    Jun 20, 2008
    Messages:
    528
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    82
    Location:
    #include<ctribe.com>
    perfetto grazie!:D
  12. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Joined:
    Aug 2, 2008
    Messages:
    19,484
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    1,408
    Di niente...
  13. Dearis

    Dearis Tribe Member

    Joined:
    Nov 18, 2007
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    55
    Location:
    Napoli
    Ragazzi ho comperato il filo, la differenza tra il video COMPOST e quella VGA è granissima, vedo benissimo, però il mio televisore (Ripeto Samsung SM 960HD) legge il video dalla sorgente PC e l'audio che non è collegato sulla sorgente PC non lo legge, c'è un modo di impostare la lettura dell'audio dalla sorgente AV o EST.? Grazie! :D
  14. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Joined:
    Aug 2, 2008
    Messages:
    19,484
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    1,408
    Mi sembra strano, non hai un ingresso vicino la presa VGA!?!? dovrebbe prenderlo in automatico l'audio....
  15. Dearis

    Dearis Tribe Member

    Joined:
    Nov 18, 2007
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    55
    Location:
    Napoli
    Si lo ho un ingresso ma è quello normale delPC,quello dello spinotto verde, devo comprare l'adattatore per farlo funzionare la
  16. prauss

    prauss Tribe Member

    Joined:
    Feb 24, 2008
    Messages:
    46
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    55
    se prendevi l'originale MS avevi già l'adattatore nella confezione
  17. Dearis

    Dearis Tribe Member

    Joined:
    Nov 18, 2007
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    55
    Location:
    Napoli
    Non lo aveva... Per ora mi arrangio con questo, e domani compro l'adattatore 2,50€ non sono tanti! xD
  18. ridu_94

    ridu_94 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 26, 2008
    Messages:
    144
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    FVG - TS
    la differenza è molto rilevante prendilo senza pensarci 2 volte

    edit:
    ops l'hai già presoXD
    Last edited: Jan 7, 2009